Dalla console, vai su bing e scrivi pes 2014Ragazzi ho Xbox 360 e non riesco a scaricare la demo,cioè nel Live non trovo la voce Pes 2014,mentre nel sito Xbox la trovo e ho provato a scaricarla anche da li,ma niente...sto impazzendo!!
Dalla console, vai su bing e scrivi pes 2014Ragazzi ho Xbox 360 e non riesco a scaricare la demo,cioè nel Live non trovo la voce Pes 2014,mentre nel sito Xbox la trovo e ho provato a scaricarla anche da li,ma niente...sto impazzendo!!
Hai premuto R1?
Cmq non riuscivo a muovere il giocatore per direzionare il tiro...
OK non ci avevo fatto caso, pensavo fosse qualche opzione di youtube che non trovavoE' un filmato unico infatti, stavo riprendendo gli highlights (se noti "skippo" pure un'azione del Bayern premendo X).
Usando l'iphone non sarebbe neanche un grosso problema unire dei filmati, ci sono app anche gratis di editing video molto ben fatti. Io di solito uso Splice, ma c'e' anche Game your video e Vid editor free.![]()
Anche io penso che abbia il Player ID,non ho presente come si muove nella realtà,ma nel gioco è un piacere per gli occhi vederlo correre,si differenzia molto dagli altri,muove molto le braccia come Robben,quindi da Juventino spero che ci sia lameno uno tra Vucinic,Tevez e Pogba.Raga non sò se è stato già detto ma ho l'impressione che El Shaarawy è nella lista dei Player ID. Si muove veramente come nella realtà fantastico (da juventino)
Non mi dire che c'è la Juve ?I REPLAY E HIGHLIGHTS sono cosi' lenti e brutti che e' meglio farsi un caffettino nel mentre...veramente sti nipponici fanno certe scelte assurde. Rovinano il gioco con una presentazione da terzo mondo.
Allora per i framerate su ps3: se dopo una partita scegliete l'opzione di rigiocarla i framerate collassano di brutto. Meglio tornare al menu' e riselezionare.
I pallini vanno tolti o si o si.
Altra cosa: la demo di winning eleven sullo store nipponico come sempre mi pare molto meglio. e poi c'e' una certa squadra odiosa che fara piacere a molti qui dentro.
Ciao Hurricane, in effetti è difficile padroneggiarlo bene, io non ci riesco ancora del tutto, a volte perdo palla mentre cerco di far scattare il compagno.Avevo chiesto nel mio post precedente come si faceva a far scattare i compagni,poi leggendo a ritroso i post ho letto il tuo ed ho trovato la risposta,quindi ricapitolando se non ho capito ,male: si schiaccia L1 e sempre tenedolo premuto si andra' a selezionare il compagno che poi tramite L3 dx lo si fa' scattare nella direzione che vogliamo,è giusto?
Comunque questa cosa(che indubbiamente è una figata) dall'altro è un po' una limitazione dell' IA,nel senso che se non sei tu a far scattare i tuoi,col cavolo che si inseriscono i compagni,io ad esempio che gioco col 4-3-3 se lancio palla lunga alla punta, in modo da fare boa, devo ripassare palla indietro perchè non sale nessuno,in questo FIFA è molto meglio,anche se poi è esagerata perchè ne partono troppi e poi rischi di prendere contropiedi,infatti FiFa ho constatato che è un flipper,nel senso che si va di contropiede da una parte all'altra,ma se vuoi imbastire un'azione controllata e ragionata è moolto difficile.
noto che siamo in pochi a evidenziare una cpu demente anche a superstar....a sto punto dubito la cambieranno con cosi pochi feedback sull'argomento. vorrà dire che mi autotasserò anche se ho poco tempo non giocando assistito...per mettermi in difficoltà da solo visto non lo fa il computer :-(
Dove devo postarlo il feed ?noto che siamo in pochi a evidenziare una cpu demente anche a superstar....a sto punto dubito la cambieranno con cosi pochi feedback sull'argomento. vorrà dire che mi autotasserò anche se ho poco tempo non giocando assistito...per mettermi in difficoltà da solo visto non lo fa il computer :-(
Ciao Hurricane, in effetti è difficile padroneggiarlo bene, io non ci riesco ancora del tutto, a volte perdo palla mentre cerco di far scattare il compagno.
Ad ogni modo, con l'impostazione manuale nel menu dei settaggi, funziona così, tranne per quell'L3... In realtà si usa sempre la levetta destra, sia per selezionare il giocatore che per scegliere la direzione dello scatto. Diciamo che si divide in due fasi, tenendo sempre premuto L1, devi dare un colpo di levetta destra per scegliere il giocatore (ed esce il cursore azzurro sulla sua testa) e appena dopo dare un altro colpo di levetta destra nella direzione dello scatto che vuoi fargli fare.
In assistito, invece, dovrai fare solo la prima parte (L1+analogico destro) ed il giocatore scatterà semplicemente in avanti. Per intenderci, in assistito funziona come la semplice pressione di L1 su FIFA. Spero di essere stato più chiaro![]()