Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragà, ma chi ha la demo perchè non posta immagini e video sia di gameplay e delle facce???
ci sono 25 post di lamentele sui portieri e 25 di giocabilità perfetta, almeno mettetevi d'accordo!

AZZ e lo dici cosi tranquillamente.... XD
sono nell angolo che piango , da solo, abbracciando l'orsetto ....
;( ;( ;(

Si comunque hai ragione, speriamo in un dlc , tanto ci sono le rose da aggiornare ;)

Ho scoperto che arrabbiarsi non serve a niente :(

ma alla fine è grandioso oppure no sto gioco? ;) mi fa paura un po' questi pareri discordanti....

I pareri discordanti ci saranno sempre. Ognuno guarda gli aspetti che più gli interessano, c'è chi osserva con attenzione i particolari della scena di ingresso o i replay, mentre io non so neanche come sono fatti.
Sui portieri poi ci sono sempre state discussioni infinite, c'è chi li vorrebbe perfetti e chi invece li preferisce che facciano errori, anche clamorosi, come nella realtà.
Poi c'è chi fa una partita e subito si lancia in giudizi definitivi e chi invece ne fa 20 prima di scrivere qualcosa.
E, mai come quest'anno, vista la diversità del gioco, occorrerebbe testarlo a fondo. E i soli 5 minuti a partita non aiutano certo.
C'è chi mette tutto in assistito e chi subito tutto in manuale, oppure mette i tiri avanzati senza neanche sapere come si fanno.

ma alla fine è grandioso oppure no sto gioco? ;) mi fa paura un po' questi pareri discordanti....

E' un'altro mondo rispetto ai giochi passati.

Come ho gia detto prima bisogna giocare a calcio, a me e' piaciuto veramente tanto.

Poi ho provato gli schemi e sono veramente utili. Non bisogna premere nessun tasto partono in automatico nella zona prefissata nel menu partita.

E poi finalmente i giocatori senza palla si buttano in avanti con piu' frequenza, soprattutto i terzini.

Ultima modifica:
stò leggendo di portieri inaffidabili, ma io mi fido solo di me stessoe non mi faccio incantare dai pareri negativi o positivi che siano, appena arriva su xb la demo potrò farmi un'idea ben precisa di quello che è e che sarà il futuro di noi pessari!

stò leggendo di portieri inaffidabili, ma io mi fido solo di me stessoe non mi faccio incantare dai pareri negativi o positivi che siano, appena arriva su xb la demo potrò farmi un'idea ben precisa di quello che è e che sarà il futuro di noi pessari!

Si anche io la penso come te, in piu non mi interessa il VS cpu, ma 1vs1, tra online e amici il COM l ho dimenticato.
stasera all 17 si gioca

Ragazzi a mio avviso è grave se hanno levato la barra della velocita.a me piaceva giocare a -1 x esempio,e cmq nn vedo proprio il motivo x levarla

Ultima modifica:
Provate un po' di partite! Molti miglioramenti rispetto alla demo 1, come mi aspettavo!! I portieri ora sono migliori (ma non ottimi ancora), il ritmo è simile alla prima demo, forse un pelino più frenetico, ma credo che sia perfetto così. Cioè raga si che la simulazione prevede un calcio più lento e ragionato, ma non potete definire frenetico il ritmo di questa demo dai! E' normale che un Giaccherini, Giovinco o El Shaarawy siano più rapidi nelle ripartenze e cambi di direzione, d'altronde lo sono anche nella realtà!
Noto con piacere che finalmente se prendi CR7 non puoi fare tutto da solo, certo il dribbling in velocità riesce ancora, ma con ottimo realismo!
I tiri sono davvero belli e realistici, e la palla ha una fisica super reale!
La fisicità la senti pad alla mano ed è tutto troppo bello...confermo che per vincere e divertirsi, ora bisogna "giocare a calcio"!
Il Player ID è fantastico in tutto, Pirlo è uguale anche quando sbadiglia :lol:!!! Poi El Shaarawy con le sue movenze, Chiellini uguale alla realtà, per guadagnare il pallone usa ogni modo e maniera!!
Poi da Juventino sono contentissimo delle movenze di Pogba, che credo abbia il Player ID!
Belle le Cutscene, e belle nel complesso le animazioni.
Purtroppo un unico grande difetto (per niente risolto rispetto alla demo 1) è il calo di frame rate, ahimè anche durante il gioco in situazioni affollate (es. calci d'angolo), gli utenti PS3 non saranno contenti se ciò sarà tale nel gioco finale! Infatti a volte è fastidioso ed anche tanto! Poi vedere un'esultanza di giocatori che si abbracciano o un Van Persie che si lancia sulla fantastica erbetta 3D è bello si, ma deve essere fluido, se è tutto scattoso non piace no! Stesso discorso per i Replay, che oltre a scattare fastidiosamente propongono delle riprese un po' arretrate! Ci vuole più stile televisivo, il PES Team necessita di studio approfondito sulle rilprese delle TV europee! (ad es. mi ha sempre fatto impazzire l'ultimo replay in molte TV dove la telecamera nella rete si muove quando entra il pallone, oppure la bellissima Flycam di Sky!) dai che per il 2015 ce la facciamo.
Amareggiato dalla mancanza della pioggia, non oso immaginare con questo gameplay che bello che era giocare con il campo annacquato!!!

Per il resto un ottimo lavoro...PES è tornato! Ed è il PES più bello di sempre, non paragoniamolo a PES 6 (ho letto diversi commenti a riguardo) perchè il paragone non regge, questo è un PES molto molto più bello e reale, il PES 6 ci ha fatto divertire tantissimo, ma vi dico...provate a giocare ora a PES 6 e dopo a PES 2014 e capirete di cosa parlo.

Da parte mia sono poco preoccupato per i rallentamenti ed il Frame Rate che scricchiola perché giocherò PES esclusivamente su PC (Prenotato su Amazon speriamo arriva il 19!!!) e con 3 GB di scheda video GDDR5, i7 Haswell e 16 GB di ram dubito faccia anche il minimo scattino! :mrgreen:

Buon PES a tutti!!!

Ma come si aumenta la velocità di gioco ? rispetto alla prima demo mi sembra tutto maledettamente più lento.

I pareri discordanti ci saranno sempre. Ognuno guarda gli aspetti che più gli interessano, c'è chi osserva con attenzione i particolari della scena di ingresso o i replay, mentre io non so neanche come sono fatti.
Sui portieri poi ci sono sempre state discussioni infinite, c'è chi li vorrebbe perfetti e chi invece li preferisce che facciano errori, anche clamorosi, come nella realtà.
Poi c'è chi fa una partita e subito si lancia in giudizi definitivi e chi invece ne fa 20 prima di scrivere qualcosa.
E, mai come quest'anno, vista la diversità del gioco, occorrerebbe testarlo a fondo. E i soli 5 minuti a partita non aiutano certo.
C'è chi mette tutto in assistito e chi subito tutto in manuale, oppure mette i tiri avanzati senza neanche sapere come si fanno.

Completamente daccordo, l'opinione di un player può essere influenzata da tantissimi fattori.
Spesso si vengono a creare opinioni del tutto discordanti, qualcuna addirittura l'opposto dell'altra, strano ma vero.
Specialmente in questo PES, che, essendo totalmente differente dai predecessori ci è estraneo, la cosa migliore è testare personalmente, provare con mano e spulciare a fondo il gioco prima di dare un'opinione.
Tutte le altre sono "prime impressioni" che vanno prese con cautela e non come verità assolute.

Ho fatto apposta due partite adesso Santos-Bayern come nella prima demo per verificare il discorso scivolate e come nella prima demo ti confermo che è solo questione di farle con il giusto tempismo. Io ormai non faccio quasi mai fallo con le scivolate. E se ci riesco io ci può riuscire chiunque....

Ri-Quoto the elder.

-Parlo per quanto riguarda la prima demo, quello degli interventi. come molti altri aspetti, è un'aspetto con il quale occorre prendere confidenza, migliora man mano che si macinano partite e diventa sempre più appagante.

- Inizio ora a riuscire a driblare gli avversari, ovviamente se lo spazio e il tempo me lo permettono e se premo i tasti giusti, ma dopo una 50ina di partite ci riesco abbastanza spesso, diciamo 3/4 volte a partita ( da 5 minuti ) questo per farvi capire che i dribling ci sono, non troppo numerosi, ma ci sono e sono difficili da manovrare.
Giocandoci e prendendoci la mano vedrete che anche questo aspetto migliorerà esponenziale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet