fanno abbastanza cagare.prendono gols sul loro palo anche rasoterraQuando ci avrete giocato potete dirmi come sono i portieri?Grazie, perchè ho visto un video della demo lasciata per sbaglio e Buffon ci ha fatto due gattone da paura :lol:
fanno abbastanza cagare.prendono gols sul loro palo anche rasoterraQuando ci avrete giocato potete dirmi come sono i portieri?Grazie, perchè ho visto un video della demo lasciata per sbaglio e Buffon ci ha fatto due gattone da paura :lol:
ci sarà nella versione finaleX qualche oscura ragione hanno levato io selettore di velocità
io nelle partite che ho fatto a livello massimo non ho visto gravi errori, poi magari capiterà ma non ne faccio un drammahttp://m.youtube.com/watch?v=EXXyxp2vei0
ad esempio fanno 'parate' del genere??? guardate minuto 8:28 e 12:40 spero di no![]()
http://m.youtube.com/watch?v=EXXyxp2vei0
ad esempio fanno 'parate' del genere??? guardate minuto 8:28 e 12:40 spero di no![]()
Quella è la demo vecchia con i portieri sempre fermi al centro della porta, in 5 partite che ho fatto con la nuova non ho visto sti errori.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
dopo una decina di partite molti pareggi una vittoria (M Utd Colo Colo 2 1) e due sconfitte posso dire che è una meraviglia.Ho giocato con una tacca di assistenza a livello Top Player (cioè il penultimo).Grandissima organizzazione difensiva degli avversari e gestione dei momenti topici.Splendide animazioni dei colpi di testa sia in attacco che in difesa.Buoni i tiri ma forse si possono anche migliorare (non è che ho tirato tantissimo una media di 4 o 5 tiri a partita).In certi casi sembra davvero di vedere una partita in tv,si riescono a fare anche clamorosi recuperi sulla linea di fondo, ottime anche le animazioni delle scivolate e dei tackle i difetti trovateli voi perchè io non ne vedo, anche se sono sicuro che qualcuno dirà che i tabelloni dietro la porta fanno schifo o le reti non sono perfette...ma chi se ne frega non mi sono mai divertito così tanto con un gioco di calcio ed è solo una demo...
non so come spiegartelo a parole ma il colpo di testa sembra più vero,hai il tempo di andare in elevazione e poi colpire è fantastico Per dire Ferdinand lo fa in un modo,Pepe in un altro e così via e dire che non ho ancora mai segnato di testa solo una clamorosa traversa!Ti è sembrato più semplice colpire e segnare si testa![]()