cioè? rispetto a che?Sembra che non cambi niente(((
Con me ha funzionato. Dall'85 al 98% in meno di 5 minuti. Ora installo.....Sembra che non cambi niente(((
Ragazzi, io la sto scaricando con una normalissima connessione Alice e va abbastanza veloce, 70% in 25 minuti.
Avete attaccato il cavo ethernet?
He he anche io è ho fatto il tuo stesso conto ! A me però mancano 1500 secondiSta scaricando praticamente un mega al secondo .......altri mille secondi mi mancano))
He he anche io è ho fatto il tuo stesso conto ! A me però mancano 1500 secondi![]()
Cmq certo appena finisco la prima partita ti dico come sono.....Quando ci avrete giocato potete dirmi come sono i portieri?Grazie, perchè ho visto un video della demo lasciata per sbaglio e Buffon ci ha fatto due gattone da paura :lol:
Cmq certo appena finisco la prima partita ti dico come sono..... anche se da una partita si può capire ben poco
PeccatoRagazzi, i portieri non mi sembrano granchè... animazioni migliorate ma la CPU è quel che è.
quotone totale.ritmo piu frenetico e movimenti piu rapidi dei giocatori.delusoho fatto 5 partite, dopo aver gia giocato la prima demo.
Il ritmo della demo 2 è troppo alto, nella demo 1 era perfetto mannaggia.
per il resto hanno sistemato i tiri che ora sembrano partire molto di più..
come al solito konami si fa condizionare dall utenza media..
ora i giocatoricambiano direzione con troppa facilità