pes 2014 AGGIORNAMENTO mercato estivo stagione 2014/2015 su base FO pesfan v10

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
@elvitek
dovrebbe stare mauri cap.
il frosinone lo sistemerò!però rispetto a prima già va meglio no?
@fugazza
no scarica solo la road to 2015 v1,ma prima segui bene la mini guida nel primo post.
la base di partenza è la v10,quello che non ho toccato è presente nella v10 ed è ovviamente incorporato nel mio FO.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ciao complimenti per il lavorone, per adesso sono riuscito a fare solo una partita Inter-cagliari e a livello di dettagli il capitano è Ranocchia e nella rosa dell'Inter mancano donkor e bonazzoli(non esistono nel database,bisogna crearli). Sono ovviamente piccolezze...ciao!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
17 Luglio 2011
85
32
18
Macca liotru so arrivato già alla Juventus .
Oltre i giocatori che Pietro 19771 ti ha citato , mancano nella Fiorentina il centrocampista Brillante più il portiere Lupatelli per il resto ottimo lavoro.
Grazie sempre per quello che hai fatto per noi della comunità.
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Ok .i capitani li controllo,magari una lista di quelli della serie a e delle squadre principali mi aiuterebbe!
I primavera non li aggiungo,così come alcuni terzi e quarti portieri...tranne dove ci sono rose scarne.
oggi ho completato la primeira liga.quella si che era sballata!
in pratica come rose e formazioni le europee ci sono tutte.mancano i dettagli,dove mi accorgo correggo!
o per meglio dire,intanto vorrei arrivare ad avere un gioco completo in linea di massima.
mi sono dato 10 giorni di tempo per rilasciare la v2.
grazie a pietro ho trovato qualche buon kit di Bundesliga e premier...vediamo dove arrivo!
comunque la v2 verrà rilasciata entro il 10 ottobre sicuramente,perché poi mi dovrò fermare per esigenze lavorative.
vi anticipo che comunque non abbandonerò il progetto,a dicembre e gennaio lavorerò sui kits delle non licenziate e seguirò il mercato passo passo in modo da poter rilasciare una V3 la prima settimana di febbraio.
voi intanto segnalate eventuali errori o richieste...
 
Ultima modifica:

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Ok .i capitani li controllo,magari una lista di quelli della serie a e delle squadre principali mi aiuterebbe!
I primavera non li aggiungo,così come alcuni terzi e quarti portieri...tranne dove ci sono rose scarne.
oggi ho completato la primeira liga.quella si che era sballata!
in pratica come rose e formazioni le europee ci sono tutte.mancano i dettagli,dove mi accorgo correggo!
o per meglio dire,intanto vorrei arrivare ad avere un gioco completo in linea di massima.
mi sono dato 10 giorni di tempo per rilasciare la v2.
grazie a pietro ho trovato qualche buon kit di Bundesliga e premier...vediamo dove arrivo!
comunque la v2 verrà rilasciata entro il 10 ottobre sicuramente,perché poi mi dovrò fermare per esigenze lavorative.
vi anticipo che comunque non abbandonerò il progetto,a dicembre e gennaio lavorerò sui kits delle non licenziate e seguirò il mercato passo passo in modo da poter rilasciare una V3 la prima settimana di febbraio.
voi intanto segnalate eventuali errori o richieste...
Bene bene, se aggiornerai anche il mercato invernale col gioco andremo avanti tranquillamente per tutta la stagione, bella fratello
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
si,tranquillo!
già come database siamo completi(salvo i piccoli dettagli su qualche capitano o tiratore che mi sarà sfuggito) ma già con la V2 i campionati più le altre europee e qualche extraeuropea saranno apposto.
mi sto prendendo una settimana per aggiornare kits di premier e Bundesliga.spero il più possibile.
novembre e dicembre si gioca!
da gennaio mercato e da febbraio si rigioca!
Sto cercando di proseguire sulla linea della v10 di pesfan,toccando solo il mercato e aggiornando i kits dove posso e le neopromosse.
 

vinsam1985

Primi Calci
29 Settembre 2014
2
0
1
Ragazzi scusate sono nuovo del forum...chi mi spiega in modo semplice come si fa l installazione dell aggiornamento scaricato da mediafire! Grazie in anticipo ;-)
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
hai scaricato questo mio? la road to 2015 v1?
in tal caso..
-per prima cosa verifica che il gioco sia versione 1.16 dlc 7.00(quelli validi per la pesfan v10)
-poi dai salvataggi elimina ogni files di pes 2014 tranne il file di sistema(quello su sfondo verde)
-nella root di un device usb formattato in fat32 metti la cartella PS3 così com'è,non toccare nulla all'interno.
metti l'usb nella ps3 e sui salvataggi ps3 premi triangolo,seleziona copia molteplici e seleziona tutti.
-a volte bisogna attendere qualche minuto di precariamento dei files.
per una spiegazione più dettagliata segui la guida del file opzione pesfan v10.
sono tutte uguali.
 

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
scusate sto tentando di scaricare Horizon x poter mettere il f.o. su xbox360 ma Norton me lo blocca dicendo che è una minaccia, è normale ???
 

vinsam1985

Primi Calci
29 Settembre 2014
2
0
1
Grazie mille a macca liotru per la spiegazione e la pazienza!! Stasera vi aggiornero sul risultato dell operazione!! :)
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
@IL LANZ
spiacente non ti posso aiutare..xbox360???cos'è????
@vinsam1985
poi mi fai sapere,comunque tieniti pronto che a breve rilascio la V2 già sono a metà dei kits per la bundesliga,poi faccio la premier e rilascio!
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Aggiornamento lavori in corso.
completati tutti i kits Bundesliga 14/15!
grazie a pietro per la dritta....!
tra poco inizio quelli della premier(escluso purtroppo il m.utd per i problemi di slot liberi).
in futuro comunque sto considerando di eliminare la major league americana creando un campionato Fake e farò le divise delle più importanti licenziate.vedremo.forse con la V3 o la V4...
intanto la V2 è già al 75% entro domenica mi sa che ce la facciamo!
eventualmente una V 2.1 in caso di molti eventuali errori al database entro l'anno la faccio.
in attesa, stay tuned
 

hiroshi78

Pulcini
25 Settembre 2013
43
13
8
scusate, ma se elimino tutti i files (tranne quello di sistema con sfondo verde) perdo il salvataggio del campionato che sto giocando (ho la v10 di pesfan).
Grazie 1000 per l'aiuto!
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
allora...il campionato puoi continuarlo,ma penso che ti sballano tutte cose!
aspetta la V2 che sarà davvero completa,ci saranno solo piccoli bug(ma è normale,il database è enorme e le sviste capitano)e poi ti rifai il campionato!
per la cronaca sono arrivato all'Hull city in premier.
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Ultime 4 squadre di premier league da completare.
tra domani e domenica la Road to 2015 V2!
con tante nuove maglie!
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
AGGIORNATO il post in prima pagina con le features della V.2!
F.O. in upload nel pomeriggio,in serata sarà disponibile!
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
grandissimo.... complimenti e grazie mille.... ora posso iniziare una master seria...!!!
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
e mi raccomando ragazzi,segnalate eventuali errori e se potete anche la correzione da fare.
io prendo appunti e poi correggo alla prossima release!
vorrei ancora una volta ringraziare pietro per la dritta sui kits della bundesliga e premier...spero siano venuti bene!alcuni hanno avuto bisogno di piccole correzioni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,147
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604