pes 2014 AGGIORNAMENTO mercato estivo stagione 2014/2015 su base FO pesfan v10

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
allora,in teoria se sovrascrivi dovrebbe funzionare però ti troveresti tanti files superflui inutili!
io consiglio di eliminare ogni cosa ogni volta che si aggiorna.
allora le maglie del frosinone qualcuno le posta??;)

allora facciamo che provo a sovrascrivere e vedo cosa succede al massimo poi cancello tutto.
però ti chiedo una cosa, non sarebbe meglio nominare le tue versioni tipo MACCA V1, MACCA V2 ecc ?
almeno uno sa fino a che punto è arrivato.
in ogni caso mi confermi che l'ultima versione disponibile al momento è quella con 687 files?

grazie ciao
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
macca siamo tutti con te...stai pensando anche alle divise? Con le divise aggiornate sarebbe una bomba!!!
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Ciao ragazzi.
sul nominare le versioni...non l'ho fatto perché ancora una V1 come si deve non c'è,solo versioni beta.
la prossima settimana ci sarà la v1,l'ultima versione disponibile è quella al link del primo post.687 files.
prima di passare alle divise vorrei completare il database(almeno con i team principali)e le numerazioni.
qualche divisa la sto facendo,ma ci vuole una marea di tempo e considera gabs che con Photoshop mi so muovere bene!
ho rifatto frosinone,Perugia,koln e paderborn da capo e corretto alcune altre che non mi piacevano,in più ho riadattato quelle delle squadre turche...ci vuole troppo tempo e sono solo in questo momento a lavorarci.
forse per lunedì la v1 esce,vediamo,ci provo.
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
ok macca...le squadre turche dove le hai inserite? Ottima scelta... Attendo con ansia...grazie ancora...
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
macca ieri per caso facendo la serie a e scegliendo la roma ho notato che è in europa league quando dovrebbe essere in champions league. fai una verifica semmai aggiusta le partecipanti alla EL e CL nella prossima versione. nel frattempo dove bisogna andare per aggiornare a questa stagione cosi mi sistemo la roma che voglio fare la serie a.

grazie ciao
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Allora ragazzi,per chi sta seguendo il mio lavoro,vi do qualche aggiornamento sul Work in progress.
per quanto riguarda la Roma in EL piuttosto che in CL...mi sa che dipenda dal gioco,ma basta sistemare manualmente le partecipanti alla CL.cmq mi sembrano piccolezze su!è pur sempre un gioco!

tornando a noi.
attualmente abbiamo mercato e formazioni di tutti i campionati europei,più altre europa, sistemati(tranne qualche retrocessa e alcune portoghesi minori)
aggiunte QPR in premier,koln e paderborn in bundesliga,fenerbahce,trabzonspor e besiktas in altre europa.
paok,tel Aviv e apoel in altre Asia.
tutte queste squadre nuove sono sistemate.compresi numeri e maglie.
corrette le maglie di frosinone,Perugia e Palermo.
tutta la serie a numerazioni corrette
Piccoli bug segnalati corretti(Totti capitano ad esempio)
per rilasciare questa versione,finalmente la V1,mi prenderò ancora qualche giorno per controllare bene il lavoro.
sistemate anche guangzhou e Sao paulo...per chi ama le squadre extraeuropee.

Stay tuned
 
17 Luglio 2011
85
32
18
Allora ragazzi,per chi sta seguendo il mio lavoro,vi do qualche aggiornamento sul Work in progress.
per quanto riguarda la Roma in EL piuttosto che in CL...mi sa che dipenda dal gioco,ma basta sistemare manualmente le partecipanti alla CL.cmq mi sembrano piccolezze su!è pur sempre un gioco!

tornando a noi.
attualmente abbiamo mercato e formazioni di tutti i campionati europei,più altre europa, sistemati(tranne qualche retrocessa e alcune portoghesi minori)
aggiunte QPR in premier,koln e paderborn in bundesliga,fenerbahce,trabzonspor e besiktas in altre europa.
paok,tel Aviv e apoel in altre Asia.
tutte queste squadre nuove sono sistemate.compresi numeri e maglie.
corrette le maglie di frosinone,Perugia e Palermo.
tutta la serie a numerazioni corrette
Piccoli bug segnalati corretti(Totti capitano ad esempio)
per rilasciare questa versione,finalmente la V1,mi prenderò ancora qualche giorno per controllare bene il lavoro.
sistemate anche guangzhou e Sao paulo...per chi ama le squadre extraeuropee.

Stay tuned

Grande Macca Liotru.......
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ciao macca, si lo so benissimo che è una piccolezza. come si fa per sistemare manualmente le partecipanti alla CL ?
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
leggi bene il primo post!
comunque lo rilascio in giornata.
per la sistemazione della partecipanti alla CL si tratta probabilmente di un'impostazione tecnica del gioco.io sto sviluppando esclusivamente un file opzioni aggiornato al 2015
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Ciao.se intendi il mio OF road to 2015 V1 al max stasera lo pubblico.sto sistemando alcuni dettagli proprio adesso!
più che altro formazioni e numerazioni della serie B e qualche calciatore mancante.
cmq io sto facendo tutto solo!le caratteristiche del lavoro che propongo sono al primo post,posso garantire sul fatto che mi ci sto dedicando da luglio con meticolosità e che alla fine già la v1 sarà ottima!anche le beta comunque hanno riscontrato un buon successo!
se non volete aspettare o non vi piace ciò che propongo pazienza!
comunque sul forum ci sono altri lavori di editer molto bravi che hanno piccole o grandi variazioni rispetto al mio!
sui kits nuovi vi anticipo che per il momento li ho accantonati perché bisogna togliere le licenze e comunque è un lavoraccio.
qualcosa però c'è....di nuovo e di corretto!
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
ciao Macca...vagando nel forum penso di aver capito che i kit della Serie A e della Liga non sono modificabili in quanto campionati e squadre con Licenza giusto? Sempre nel forum ho trovato tanti kit della Premier, non si potrebbero prendere e inserire nel tuo FO road to 2015? Ci vorrebbe troppo lavoro? Grazie ancora...a presto!
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
leggi bene il primo post!
comunque lo rilascio in giornata.
per la sistemazione della partecipanti alla CL si tratta probabilmente di un'impostazione tecnica del gioco.io sto sviluppando esclusivamente un file opzioni aggiornato al 2015

quindi da quello che ho capito non si può modificare le partecipanti alla CL. ok buono a sapersi.

riguardo alla V1, mi dici cosa si differenzia rispetto all'ultima beta?

grazie ciao
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
OF in upload.
per chi chiede di aggiornare i kits delle inglesi...ci lavorerò prossimamente,tempo permettendo,ed anche alle altre senza licenza.
tutte le caratteristiche della v1 si trovano nel primo post,rispetto all'ultima beta cambia molto come potete vedere.
@davi348
purtroppo la struttura di gioco non la riesco a modificare ed è un peccato anche per me!
oltre alla CL avrei fatto anche la B a 22,tolto una libertadores di troppo,maglie per tutti...
accontentiamoci!
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Le 4 di b le posso anche fare...ma potranno essere usate solo in amichevole.
e poi le metto in altre latinoamericane?
boh vediamo
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online