pes 2014 AGGIORNAMENTO mercato estivo stagione 2014/2015 su base FO pesfan v10

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Ottimo!
mi dai le singole squadre portoghesi da importare?
per la bundesliga solo i kits,quindi continuo ad aggiornare da me...se ci sono pure Colonia e padeborn le posso iniziare ad inserire al posto delle retrocesse.
 

jimmyyy

Primi Calci
13 Settembre 2014
2
0
1
ciao macca, scusa per la domanda ma sto facendo confusione.... mi spieghi la differenza tra qyesto file opzioni, quello di capitan marchisio e quello di ciboli 11? grazie mille!
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ottimo!
mi dai le singole squadre portoghesi da importare?
per la bundesliga solo i kits,quindi continuo ad aggiornare da me...se ci sono pure Colonia e padeborn le posso iniziare ad inserire al posto delle retrocesse.

ALLORA HO PROVATO LA PATCH L'HO MESSA COME BASE è QUASI PERFETTA.HO CONTROLLATO I KIT DI PREMIER LEAGUE 2014/15 CI SONO MA NON SONO PERFETTI.PER IL RESTO è TUTTO A POSTO .CREATI NUOVI GIOCATORI,TRASFERIMENTI COMPLETI AL 100% DI TUTTE LE SQUADRE CON NEOPROMOSSE DI TUTTI I CAMPIONATI.NEL LINK CHE TI METTERò HO SOSTITUITO LA SERIE B CON (ALTRE EUROPA)POI INSERIRò I KIT 2014/15 DI QUELLE SQUADRE CON I TRASFERIMENTI.UN ESEMPIO LA JUVE 2013 PRESENTE IN SERIE A L'HO MESSA IN ALTRE D'EUROPA.PRATICAMENTE HO CREATO UNA NUOVA SQUADRA AGGIORNATA AL 2014/15 E COSI FARò ANCHE PER LE ALTRE.LE ALTRE SQUADRE TIPO LA SERIE A LE HO ESPORTATE X RENDERE IL CALCIOMERCATO CORRETTO.
 
Ultima modifica:

Elvitek

Primi Calci
14 Settembre 2014
4
0
1
Nella Lazio sono sballati i numeri e se vogliamo dirla tutta da veri pignoli, anche alcune acconciature non sono quelle vere e le maglie messe dentro i pantaloni.. Poi alla Roma il capitano non è Totti e anche se sono laziale, questa cosa non si può guardare.. Le maglie del Frosinone sono proprio basilari e andrebbero fatte meglio ma per il resto tutto è tutto ok, ottimo lavoro ;)
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Purtroppo no...gli slot sono solo 18!
ho sacrificato carpi,cittadella,pro Vercelli e Vicenza.
al prossimo aggiornamento invece ci sarà qualche maglia nuova,le squadre turche(fenerbahce,trabzonspor e besiktas),apoel paok e maccabi Tel Aviv su altre asia(sempre il solito problema degli slot,ma ognuno può sistemare i campionati come meglio crede)
il mercato+formazioni sistemate per altre squadre europee.un po' di numeri corretti.
ma mi prenderò un'altra settimana circa per il rilascio che vi anticipo sarà il solito pacchetto intero che va a sostituire il precedente.
@elvitek
si i numeri delle italiane+capitani e tiratori saranno corretti al prossimo update...già sapevo!
le acconciature e i parametri sono quelli della v10...tranne per i nuovi creati,io sono pure meticoloso ma il tempo è poco e dovevamo iniziare a giocarci un po'!
per la maglia del frosinone hai ragione!ho fatto una cosa sbrigativa sempre per mancanza di tempo,anche trapani e Perugia (già sistemate al prossimo OF!)se mi date un link o postate le maglie del frosinone le metto al prossimo aggiornamento.
postale su questa discussione
 
Ultima modifica:

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
macca il file opzioni in prima pagina posso sovrascriverlo alla V10?
sono 687 file giusto?
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
allora,in teoria se sovrascrivi dovrebbe funzionare però ti troveresti tanti files superflui inutili!
io consiglio di eliminare ogni cosa ogni volta che si aggiorna.
allora le maglie del frosinone qualcuno le posta??;)
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
ok ho fatto da me!
al prossimo aggiornamento i kits di trapani,perugia e frosinone saranno sistemati meglio!
soprattutto il frosinone l'ho ricreato da capo con photoshop.

sto lavorando anche alla bundesliga,penso che aggiungerò 1.fc koln e padeborn al posto delle retrocesse braunschweig e nurnberg!
però l'uscita ritarderà di qualche giorno...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,003
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22