pes 2014 AGGIORNAMENTO mercato estivo stagione 2014/2015 su base FO pesfan v10

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
sono 716 i files? Sto installando ora poi faccio qualche partitina e ti faccio sapere...
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
I files sono 708...occhio che stai sbagliando qualcosa
cmq in prima pagina ho scritto tutto quello che c'è e cosa bisogna fare per non avere problemi.
basta leggere!
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
716 risultano a te dopo aver copiato i miei sulla ps3,oppure una volta che apri il file zippato hai 716 files?
perché se è la seconda fermatevi che l'errore è mio!
in caso riuppo
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
ho scaricato e confermo 708 files,quindi se seguite il mio consiglio di installazione dovreste avere 709 files(uno è il vostro file di sistema,sfondo verde)
@gabs
verifica bene...potresti avere bugs
 
17 Luglio 2011
85
32
18
Macca liotru scusami se ti chiedo, ma per inserire la V2 devo cancellare tutti i file della tua V1 ? Non basta solo cancellare il file modifica della V1 e sostituirlo con quello della V2 ? Grazie
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
teoricamente se avevi la V1 potresti mettere la V2 sopra sovrascrivendo SEMPRE quando te lo chiede...io consiglio per una questione di "andare sul sicuro" di cancellare tutto tranne il proprio file di sistema(quello su sfondo verde di pes) e copiare tutti i 708 files del nuovo FO V2 .alla fine totale 709 files.
possibilita di errori zero.bisogna aspettare un po' che cancella tutto e un po' per ricopiare.
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Se sostituisci solo il file modifica sballa tutto,perché nella v2 ci sono una marea di kits nuovi e tanto altro.
altrimenti avrei postato solo quello,non sono sadico!
il file modifica riguarda il database nudo e crudo,tipo trasferimenti,modifiche nomi e numeri calciatori,ecc...
se ci sono i kits in mezzo bisogna mettere i files con i templates.
inoltre consiglio di cancellare tutto prima anche perché ho eliminato un bel po' di files di kits ed emblemi inutili residui della pesfan V10.
fate finta di mettere la V2 partendo da zero.

cmq possibile che ancora nessun commento? Vi piace,non vi piace,sviste,suggerimenti...
 

Checco

Primi Calci
6 Ottobre 2014
4
0
1
A una prima occhiata sembra fatto molto bene. Sui dettagli: io gioco con la Fiorentina, mancano Lupatelli e Brillante, Octavio ha il numero sbagliato e Bernardeschi è moro. Se trovo altre cose te le segnalo. Cmq complimenti per l'ottimo lavoro!!!
 

defe72

Giovanissimi B
23 Maggio 2013
283
137
43
PSN ID
defe72
Patch molto ben fatta, grazie. Ti segnalo che manca Coda nel Parma, più qualche altro ma devo ricontrollare. Una curiosità, quando crei campionati tipo Major League, è possibile diminuire le squadre a meno di 14?
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
grazie defe72.
le rose(almeno quelle della A) spero di completarle alla prossima release,diciamo che una volta arrivato ad un buon numero di calciatori per squadra passavo avanti!ho fatto tutto da solo e la mia priorità era quella di avere al più presto un gioco abbastanza completo per ottobre...
purtroppo la struttura del gioco non la so modificare...la Major league è in sostanza la stessa della pesfan con l'aggiunta di qualche movimento di mercato
 

RobyBaggio

Primi Calci
9 Ottobre 2014
1
0
1
Ciao, innanzitutto grazie per il lavoro e chiedere scusa per il mio italiano. O meglio, il traduttore di Google. Volevo chiedervi se avete intenzione di includere squadre della Champions League nel file delle opzioni di aggiornamento successivo. Sarebbe fantastico. Grazie molto di nuovo.
un saluto
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
Ciao roby Baggio, io penso di non cambiare il format delle squadre...aggiungerò solo Leicester e burnsley in premier league.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
scusa mi dici dove trovi i valori dei giocatori?..sono disponibili anche quelli della LEGA PRO?...
 

fullhd2

Primi Calci
2 Febbraio 2015
14
0
1
l'aggiornamento al mercato di gennaio ci sarà?

Buongiorno a tutti...Bèh che dire un vero e proprio peccato vedere questa discussione abbandonata, ci speravo tanto che qualche anima buona si dedicasse all'aggiornamento delle rose con il mercato che stasera si concluderà regalando un altro anno al pes 2014 per tutti quelli come me che al momento non si possono permettere il nuovo e fantastico pes 2015...personalmente resto speranzoso che qualcuno leggendo questo post possa farsi carico di aggiornare le rose o in alternativa segnalare un link dal quale scaricare una nuova patch aggiornata.
Speranzoso auguro a tutti voi una splendida giornata.
Full
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,207
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot