pes 2014 AGGIORNAMENTO mercato estivo stagione 2014/2015 su base FO pesfan v10

LINK ATTIVO!
andate al primo post...poi mi fate sapere!
OF ROAD to 2015 V.1(705 files)
mi raccomando,prima di fare domande,LEGGETE BENE il primo post.
sempre valido il consiglio di eliminare prima tutto tranne il vostro file di sistema pes 2014(quello su sfondo verde)alla fine avrete 706 files complessivi se seguite questa breve guida.

già in lavorazione un aggiornamento V.2 che consisterà nel solo file modifica(quello rosso) da sostituire a quello della V.1.
si tratterà ESCLUSIVAMENTE di un aggiornamento al database di ulteriori squadre.

stay tuned

Ultima modifica:
Scusami macca liotru,ti volevo chiedere ma questa pacht sarebbe una V11 alla fin fine? Dobbiamo solamente sovrascrivere alla V10 di pesfan? Grazie per le risposte..........
E forza Catania ..........

ho scaricato e trovo due cartelle, una OF Road to 2015 e MACOSX...in entrambe c'è la cartella PS3, quale delle due è quella giusta???

Ora controllo...mac Osx? Ma c'è roba dentro?
avro fatto qualche errore!
non posso chiamare V11 il file opzioni...è una V1 come base di partenza dalla V10.non era un mio lavoro la pesfan!
in teoria puoi sovrascrivere,ma ti ritroveresti probabilmente file inutili o in conflitto.
leggere la l primo post

io ti consiglio di fare così.
più che altro per una questione di ritrovarsi coi 705+1 files finali,senza files inutili col rischio che per via di qualche errore sballa tutto.
per le 4 di b mancanti ci vuole tempo.
sto valutando di inserirle al posto delle 4 sudamericane.vediamo.

@gabs
ho scaricato il pacchetto e la cartella MACOSX non c'è.
quindi probabilmente è un residuo di file di sistema del mio MAC.niente di che.penso che tu lo visualizzi perché avrai impostato sul PC di poter visualizzare file e cartelle nascoste o di sistema(non sono molto pratico di PC...qualcuno che ha il PC ha riscontrato la stessa situazione?)
gli utenti MAC che non hanno impostato la visualizzazione di file nascosti o junk di sistema non avranno problemi!confermato!
per capirci è come la famosa cartella LOST.DIR che lasciano gli android mi sa...
cancellala,i file sono su ROAD 2015,copia la cartella PS3 su root di USB device e fai copia molteplici(705 files)
prima ti consiglio di cancellare tutto con elimina molteplici dalla console,TRANNE il TUO file di sistema di PES2014(quello su sfondo VERDE)
che ovviamente non c'è nel mio pacchetto perché è personale e comunque incompatibile.

Ok per tutto quello che hai fatto sino ad adesso.
Ti volevo chiedere un parere :
se io nella play mi creo un altro profilo e carico solo i dati di modifica della V10 di pesfan ( tutto questo per non perdere tutti i volti creati ) e poi carico la tua pacht , alla fine dovrei avere tutto sistemato o no ?
Grazie sempre per la tua disponibilita'.....

Il file dati modifica è uno e non li puoi miscelare,andrebbe a sovrascrivere l'altro...se i volti erano presenti nella v10 li troverai,se li avevi aggiunti tu a parte li perderai.
se utilizzi i dati modifica della v10 sul mio FO sballa tutto! E viceversa uguale...ovviamente.
l'unico file che è personale e non sballa il FO è il dati sistema(sfondo verde).
il dati modifica(sfondo rosso) si lega al FO...altrimenti sballa tutto.
sto lavorando ai kits nuovi della nostra sfigata squadra...si possono usare per un'eventuale master league o si potrebbe sostituire quella licenziata volendo con un po' di furbizia.in più ho anche un bel pacchetto cori.
poi in caso li condivido se il risultato è buono ed ho richieste.
in questi giorni posterò le foto.

Macca liotru complimenti hai fatto un superlativo lavoro.
Adesso inizia il mio lavoro maniacale, sistemare tutte le rose perfettamente, ma sopratutto sistemare tutti ruoli dei giocatori (cioè eliminare i ruoli non veritieri dei giocatori), step successivo le squadre inserendo le varie formazioni e i giocatori nei calci piazzati.
Tutto questo almeno per i maggiori campionati europei.
Invece ti volevo chiedere se ti era possibile avere almeno i kit delle squadre della seria A ?
Grazie sempre per la tua disponibilità'

P.s: ottimo lavoro i kit nuovi del Catania.

Ciao!
allora io presto rilascerò altri update.
nel prossimo la liga portoghese con il boavista aggiunto.
lo so che molti ruoli sono sballati...qualcuno l'ho corretto.
le formazioni base sono ok.
attenzione!
se modifichi qualcosa poi non puoi aggiornare il mio FO o perderai le tue modifiche!
p.s.: i kits 2015 del Catania li aggiungerò pure...mi sono venuti troppo bene considerando i limii dell'editor interno! Ho liberato lo slot occupando uno delle altre Asia col Catania 2013-2014 con formazione di svincolati e no-contacted fantasy(tanto li non da fastidio).
quindi ricapitolando nella V2 ci saranno la liga portoghese sistemata con il boavista,altri club sud americani,kits 2015 calcio catania e forse qualche altro kit di premier e bundesliga.
per i kits della serie A e delle licenziate in generale non farò nulla al momento.troppo lavoro e rischio di non riuscita alto.
guarda a me per primo sarebbe piaciuto poter aggiornare tutto con facilità ,come si faceva coi Pes della ps2.

Ultima modifica:
Puoi fare almeno i kit delle big?..Arsenal Chelsea Liverpool e le due di Manchester, Borussia e Leverkusen..

Man.utd e leverkusen mi sa che sono licenziate...
le altre già ho programmato di metterle!
arsenal,Chelsea,Liverpool,man.city e Dortmund.

Man.utd e leverkusen mi sa che sono licenziate...
le altre già ho programmato di metterle!
arsenal,Chelsea,Liverpool,man.city e Dortmund.

Se vuoi aggiungere qualche kits della BUNDENSLIGA ti posso passare il link di un editor tedesco che fa le maglie perfette con tanto di maniche,pantaloncini e calzettoni. Non ricordo bene com'è la politica del forum sui link esterni,se ti interessa avvisami che te lo mando in pm. Ps: ho scaricato il tuo FO: quando ho tempo lo spulcio...ciao!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao Macca,grazie ancora di tutto per quello che fai.
domanda sciocca il post in prima pagina comprende gia' la famosa v.10,o bisogna prima scaricare quella e poi inserire la tua?

grazie ciaooooooo:p

Nella Lazio (dato che non mi ricordo la formazione base), devi mettere capito Mauri e se non c'è lui, Ledesma e poi nel Frosinone, il logo della Legea non c'è nei calzettoni, sulle spalle non è grandissimo ed il nome dello stadio è: "Stadio comunale Matusa" o chiamato semplicemente "Matusa".. per il resto è tutto ok :cool:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1