PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
ameppe ha detto:
ns1993 ha detto:
Mi permetto di inserire l'anteprima pubblicata da spaziogames:
http://www.spaziogames.it/recension...ttaforma/13125/pro-evolution-soccer-2013.aspx.
La metto per dovere di cronaca:sappiamo che molti siti di videogiochi sono diventati dei raduni di fifari incalliti ma sembra che qualcosa di buono quest'anno esca.

omg, l'anteprima su di un video?? :lol:
Si ci sono rimasto anche io...e poi dicono che l'IA di PES 2012 non è buona...perché quella di fifa è migliore?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
ns1993 ha detto:
ameppe ha detto:
ns1993 ha detto:
Mi permetto di inserire l'anteprima pubblicata da spaziogames:
http://www.spaziogames.it/recension...ttaforma/13125/pro-evolution-soccer-2013.aspx.
La metto per dovere di cronaca:sappiamo che molti siti di videogiochi sono diventati dei raduni di fifari incalliti ma sembra che qualcosa di buono quest'anno esca.

omg, l'anteprima su di un video?? :lol:
Si ci sono rimasto anche io...e poi dicono che l'IA di PES 2012 non è buona...perché quella di fifa è migliore?
ci dobbiamo abituare
già mi sono reso conto che da parecchio tempo le recensioni dei giochi sono inutili, in quanto ormai si fanno solo con la pubblicità del gioco, figuriamoci le anteprime, ancora di più quando si tratta di Pes su un sito notoriamente di parte EA (hanno dato 8,5 all'ultimo scandaloso dlc euro 2012)
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
ci dobbiamo abituare
già mi sono reso conto che da parecchio tempo le recensioni dei giochi sono inutili, in quanto ormai si fanno solo con la pubblicità del gioco, figuriamoci le anteprime, ancora di più quando si tratta di Pes su un sito notoriamente di parte EA (hanno dato 8,5 all'ultimo scandaloso dlc euro 2012)

E' innegabile che Konami non sia in grado di fare una campagna pubblicitaria decente anche se quest'anno sembra che le cose stiano cambiando.Sotto questo punto di vista EA è nettamente superiore...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
ns1993 ha detto:
ci dobbiamo abituare
già mi sono reso conto che da parecchio tempo le recensioni dei giochi sono inutili, in quanto ormai si fanno solo con la pubblicità del gioco, figuriamoci le anteprime, ancora di più quando si tratta di Pes su un sito notoriamente di parte EA (hanno dato 8,5 all'ultimo scandaloso dlc euro 2012)

E' innegabile che Konami non sia in grado di fare una campagna pubblicitaria decente anche se quest'anno sembra che le cose stiano cambiando.Sotto questo punto di vista EA è nettamente superiore...

Solo grazie ai soldi che hanno, secondo me. Comunque, come hai detto tu, il sito, i due trailer di pes 2013 sono fatti in modo molto più professionale e il trailer di debutto già è stato visto da più di 2 milioni di persone (soprattutto grazie agli account twitter e facebook di Ronaldo, bella idea pubblicitaria)

Comunque la prossima settimana in Brasile Pes 2013 verrà presentato ufficialmente ai fansite di Pes, molto probabilmente sarà giocabile
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
ameppe ha detto:
ns1993 ha detto:
ci dobbiamo abituare
già mi sono reso conto che da parecchio tempo le recensioni dei giochi sono inutili, in quanto ormai si fanno solo con la pubblicità del gioco, figuriamoci le anteprime, ancora di più quando si tratta di Pes su un sito notoriamente di parte EA (hanno dato 8,5 all'ultimo scandaloso dlc euro 2012)

E' innegabile che Konami non sia in grado di fare una campagna pubblicitaria decente anche se quest'anno sembra che le cose stiano cambiando.Sotto questo punto di vista EA è nettamente superiore...

Solo grazie ai soldi che hanno, secondo me. Comunque, come hai detto tu, il sito, i due trailer di pes 2013 sono fatti in modo molto più professionale e il trailer di debutto già è stato visto da più di 2 milioni di persone (soprattutto grazie agli account twitter e facebook di Ronaldo, bella idea pubblicitaria)

Comunque la prossima settimana in Brasile Pes 2013 verrà presentato ufficialmente ai fansite di Pes, molto probabilmente sarà giocabile

Stanno puntando molto sul sudamerica...probabilmente avremo nuove licenze.
 

bur

Pulcini
15 Marzo 2012
67
0
6
Solo grazie ai soldi che hanno, secondo me. Comunque, come hai detto tu, il sito, i due trailer di pes 2013 sono fatti in modo molto più professionale e il trailer di debutto già è stato visto da più di 2 milioni di persone (soprattutto grazie agli account twitter e facebook di Ronaldo, bella idea pubblicitaria)

Comunque la prossima settimana in Brasile Pes 2013 verrà presentato ufficialmente ai fansite di Pes, molto probabilmente sarà giocabile[/quote]

Ormai su facebook e su twitter ci sono milioni di utenti... mi sembra una scelta molto azzeccata ..e poi youtube è un ottimo canale per farsi pubblicità potrebbe essere l' arma in più di quest anno per konami

ma sei sicuro che sarà presentato il gioco in Brasile... mi sembra strano annunciare un gioco cosi presto e poi in Brasile e non in Europa
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
lo ha scritto Adam su twitter
fra poco ci saranno i dettagli, ma credo che faranno come hanno fatto per Pes 2011, quando lo stampa andò in Giappone
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Foco97 ha detto:
admin ma è vero che per pes 2013 konami ha aumentato e cambiato lo staff (programmatori ecc..)???

Che c'è un nuovo producer che affianca seabass, è vero. Il resto è stato detto nel comunicato.
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Pensate che hanno iniziato a parlare di PES2013 già nei primissimi giorni di ottobre. Non so se ve lo ricordate, ma giusto pochissimi giorni dopo l'uscita di PES2012 Seabass disse che PES2013 sarebbe stato diverso. Queste sono state più o meno le sue parole, e siccome io non ricordo che un PES fu annunciato praticamente pochi giorni dopo l'uscita di un nuovo capitolo, ho abbastanza fiducia per il 2013.
Premetto però che il 2012 mi piace e anche parecchio, soprattutto offline che è il massimo che si trova sul mercato imho.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze