PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Siamo ancora a Gennaio, è vero, ma di rumors finora su PES 2013 ce ne sono stati veramente tanti, e tutti MOLTO interessanti: dalle voci sul nuovo motore grafico, a quelle sulla compatibilità con kinect e move e molto altro ancora!
Ecco tutte le news pubblicate finora riguardo PES 2013:
http://pesfan.it/pes-2013/
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
admin ha detto:
Siamo ancora a Gennaio, è vero, ma di rumors finora su PES 2013 ce ne sono stati veramente tanti, e tutti MOLTO interessanti: dalle voci sul nuovo motore grafico, a quelle sulla compatibilità con kinect e move e molto altro ancora!
Ecco tutte le news pubblicate finora riguardo PES 2013:
http://pesfan.it/pes-2013/

ammazza ... l'anno scorso la apristi molto più tardi
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
giomarino ha detto:
admin ha detto:
Siamo ancora a Gennaio, è vero, ma di rumors finora su PES 2013 ce ne sono stati veramente tanti, e tutti MOLTO interessanti: dalle voci sul nuovo motore grafico, a quelle sulla compatibilità con kinect e move e molto altro ancora!
Ecco tutte le news pubblicate finora riguardo PES 2013:
http://pesfan.it/pes-2013/

ammazza ... l'anno scorso la apristi molto più tardi

Sì. La cosa che interessa in questo periodo sono i feedback. Scrivete ;)
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
admin ha detto:
pes_4ever ha detto:
Oh, ci risiamo. :D

Naa, è ancora presto per le news ;)
Ciao admin, a me piacerebbe molto una wish list esclusiva per le impostazioni tattiche che ne pensi?
Secondo me nelle edizioni precednti c'erano cose buone che sono state tolte, ed altre mi piacerebbe proporle.

cià
Alessandro
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Aspettatevi una lista da parte mia di miglioramenti per la Master offline. Che bello, ricominciano le seghe mentali :p
 

DiegoSimeone

Pulcini
27 Agosto 2011
39
0
6
Allora una cosa che ho pensato da un po e sarebbe troppo bello...cioe in partita spingendo che ne so select poter mandare a scaldare i giocatori da far entrare in partita...e se non fanno riscaldamento sono piu soggetti a infortuni muscolari...
Un altra cosa fondamentale sempre per aver il massimo della simulazione sarebbe di poter decidere i kit interscambiabili come era pes 5 mi sembra(prima maglia con pantaloncini della seconda)
ancora mi piacerebbe la possibilita di poter assegnare i stadi originali ad altre squadre cambiando che ne so il colore delle reti e dei seggiolini..
ancora poter RIMETTERE i calzettoni bassi scaldacollo ecc ecc..
e infine per le squadre piu blasonate poter sbloccare le terze maglie...
per ora e tutto se mi viene in mente qualcos'altro posto...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
DiegoSimeone ha detto:
Allora una cosa che ho pensato da un po e sarebbe troppo bello...cioe in partita spingendo che ne so select poter mandare a scaldare i giocatori da far entrare in partita...e se non fanno riscaldamento sono piu soggetti a infortuni muscolari...
Un altra cosa fondamentale sempre per aver il massimo della simulazione sarebbe di poter decidere i kit interscambiabili come era pes 5 mi sembra(prima maglia con pantaloncini della seconda)
ancora mi piacerebbe la possibilita di poter assegnare i stadi originali ad altre squadre cambiando che ne so il colore delle reti e dei seggiolini..
ancora poter RIMETTERE i calzettoni bassi scaldacollo ecc ecc..
e infine per le squadre piu blasonate poter sbloccare le terze maglie...
per ora e tutto se mi viene in mente qualcos'altro posto...

Usa i topic appositi per i feedback, teniamola ordinata questa sezione ;)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Un solo consiglio a Seabass: guarda al passato e sviluppa in preparazione del futuro
unisci la filosofia di sviluppo dei vecchi Pes alla tecnologia di questa generazione ed avremo un gioco finalmente degno del nome Pro Evolution Soccer
Crea un Pes base da migliorare, ampliare e perfezionare negli anni a venire

Credo proprio che questo mio desiderio rimarrà solo un sogno, ma secondo me sarebbe l'unico modo per riavere il vero Pes.

Nessun feedback ulteriore, Konami deve prima creare una base di gioco eccellente e solo dopo potremo dare i nostri feedback per migliorare la serie
 
G

Guest

Guest
Auguro al team di Pes di lavorare nella giusta direzione, non vogliamo il gioco perfetto ma un gioco divertente e proficuo, senza annunci in pompa magna.
Mi aspetto di vedere migliorie ovunque e speriamo che una volta per tutte buttino all aria il vecchio codice su Ps2.
Ho solo il timore che, siccome molti bimbominkia sparsi per la rete lasciano feedback del tipo " rivogliamo i tiri di pes 2008, la velocità di pes 2009, i campi di pes 2010 e il gameplay di pes 2011 ".... Non si va da nessuna parte.
Pes 2013 ha bisogno di una vera rivoluzione sotto ogni aspetto, d altronde un reset gli può solo fare bene.
*Notizia reperita in rete non posto la fonte previo ban:
PES 2013 sarà scioccantem secondo i primi rumor comparsi in Rete sul titolo

Pro Evolution Soccer 2013 riserverà ai fan sorprese scioccanti. Secondo quanto riporta il famoso portale inglese CVG, Konami avrebbe in serbo importanti novità per il prossimo capitolo della serie calcistica, che negli ultimi anni ha sofferto nel confronto qualitativo con FIFA di EA Sports.
In un articolo dedicato ai possibili 24 titoli che potrebbero ridefinire in meglio il prossimo anno, c'è un paragrafo dedicato a PES 2013, dove si legge che gli sviluppatori stanno lavorando a una tecnologia grafica totalmente inedita, la quale potrebbe seriamente insidiare il trono del concorrente.
Tecnologia che in generale, oltre al semplice aspetto visivo, dovrebbe rivoluzionare anche aspetti quali fisica e gameplay, permettendo al franchise di fare quel salto che finora è sempre mancato negli ultimi anni. PES 2013 potrebbe essere dunque la svolta che tutti aspettano?
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
PESALV84 ha detto:
Pro Evolution Soccer 2013 riserverà ai fan sorprese scioccanti. Secondo quanto riporta il famoso portale inglese CVG, Konami avrebbe in serbo importanti novità per il prossimo capitolo della serie calcistica, che negli ultimi anni ha sofferto nel confronto qualitativo con FIFA di EA Sports.
In un articolo dedicato ai possibili 24 titoli che potrebbero ridefinire in meglio il prossimo anno, c'è un paragrafo dedicato a PES 2013, dove si legge che gli sviluppatori stanno lavorando a una tecnologia grafica totalmente inedita, la quale potrebbe seriamente insidiare il trono del concorrente.
Tecnologia che in generale, oltre al semplice aspetto visivo, dovrebbe rivoluzionare anche aspetti quali fisica e gameplay, permettendo al franchise di fare quel salto che finora è sempre mancato negli ultimi anni. PES 2013 potrebbe essere dunque la svolta che tutti aspettano?
nulla di nuovo insomma...
 
G

Guest

Guest
leonedazza4 ha detto:
PESALV84 ha detto:
Pro Evolution Soccer 2013 riserverà ai fan sorprese scioccanti. Secondo quanto riporta il famoso portale inglese CVG, Konami avrebbe in serbo importanti novità per il prossimo capitolo della serie calcistica, che negli ultimi anni ha sofferto nel confronto qualitativo con FIFA di EA Sports.
In un articolo dedicato ai possibili 24 titoli che potrebbero ridefinire in meglio il prossimo anno, c'è un paragrafo dedicato a PES 2013, dove si legge che gli sviluppatori stanno lavorando a una tecnologia grafica totalmente inedita, la quale potrebbe seriamente insidiare il trono del concorrente.
Tecnologia che in generale, oltre al semplice aspetto visivo, dovrebbe rivoluzionare anche aspetti quali fisica e gameplay, permettendo al franchise di fare quel salto che finora è sempre mancato negli ultimi anni. PES 2013 potrebbe essere dunque la svolta che tutti aspettano?
nulla di nuovo insomma...

Aspetta e vedrai... Non credo che si subiranno un altro anno di vendite fifa 20 volte piu di loro. Qualcosa di buono faranno di sicuro.
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
PESALV84 ha detto:
Aspetta e vedrai... Non credo che si subiranno un altro anno di vendite fifa 20 volte piu di loro. Qualcosa di buono faranno di sicuro.
lo spero con tutto il cuore! diciamo che sono messo come tu l'anno scorso! :lol: :lol: inc....ato come una bestia ;)
 
G

Guest

Guest
leonedazza4 ha detto:
PESALV84 ha detto:
Aspetta e vedrai... Non credo che si subiranno un altro anno di vendite fifa 20 volte piu di loro. Qualcosa di buono faranno di sicuro.
lo spero con tutto il cuore! diciamo che sono messo come tu l'anno scorso! :lol: :lol: inc....ato come una bestia ;)
Ahahahahah... Niente di meno ti ricordi quanto ero incazzato ?? :twisted:
Comunque è vero Ero incazzato. I pes precedenti mi han deluso tantissimo, tra tutti il 2009.
 

Arnaldo

Pulcini
1 Novembre 2011
25
0
1
sarà che io ho la ps3 solo dall'estate e quindi, a parte un mesetto di pes11 prestatomi da un amico, pes12 è il primo a cui gioco sulla nuova console e lo trovo veramente bello (anche se rispetto alla ps2 sono 5 volte più scarso)

ho giocato anche a fifa, e l'ho trovato davvero una merda come tutti i fifa da 1000 anni a questa parte. grafica bella, movimenti sciolti, ma divertimento zero.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
una precisazione:Fifa ha venduto 20 volte di più solo in Inghilterra
e vedendo le vendite di quest'anno che nonostante tutto hanno retto, alla Konami potrebbe ancora venire in mente di non cambiare più di tanto rispetto a pes 2012.
E' ancora tutto incerto, ci sono più indizi di un cambiamento robusto rispetto agli scorsi anni, ma nulla è sicuro
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Arnaldo ha detto:
sarà che io ho la ps3 solo dall'estate e quindi, a parte un mesetto di pes11 prestatomi da un amico, pes12 è il primo a cui gioco sulla nuova console e lo trovo veramente bello (anche se rispetto alla ps2 sono 5 volte più scarso)

ho giocato anche a fifa, e l'ho trovato davvero una merda come tutti i fifa da 1000 anni a questa parte. grafica bella, movimenti sciolti, ma divertimento zero.
stessa vita!!anche io ho la ps3 dall'estate..ho provato sia fifa che pes...e ho avuto lew tue stesse impressioni.. :D :D
 
G

Guest

Guest
ameppe ha detto:
una precisazione:Fifa ha venduto 20 volte di più solo in Inghilterra
e vedendo le vendite di quest'anno che nonostante tutto hanno retto, alla Konami potrebbe ancora venire in mente di non cambiare più di tanto rispetto a pes 2012.
E' ancora tutto incerto, ci sono più indizi di un cambiamento robusto rispetto agli scorsi anni, ma nulla è sicuro

Sono dell'idea che solo chi ha toccato il fondo puó risalire. Konami il fondo l'ha toccato, sono anni ormai che promettono una rivoluzione, ma da quanto si è visto hanno solo spremuto sino all'ultima goccia il vecchio codice di gioco trasportandolo da ps2 a ps3. Quindi ragionando di logica, cesellando pes 2012 e dire ecco pes 2013, rischiano un autogol pazzesco, che si tramuterebbe in un ulteriore perdita di fan che passano alla concorrenza e le vendite ne risentirebbero e di Pes cosa ne rimarrà? Il mitico PES 5??? Crogiolarsi sul passato non porta da nessuna parte, Fifa regna incontrastato. O si svegliano o perdono e di brutto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online