PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
jovetic7787 ha detto:
Considerando che su Pes 2013 iniziavano a circolare indiscrezioni gia a ottobre 2011 .....magari ci stupiscano :)

infatti...chissà...speriamo bene :?
 
G

Guest

Guest
Ancora non ho capito una cosa... Sto 360° ci sarà a tutti gli effetti o il sistema sarà come quello dell'anno scorso con solo più mobilità?
 

bur

Pulcini
15 Marzo 2012
67
0
6
jovetic7787 ha detto:
https://www.konami-pes2012.com/eu/it/2012/04/pes-2013-tutte-le-novita-e-i-miglioramenti/

Ogni giorno passo a rileggerlo.....non voglio dire di essere fiducioso....però ci credo sempre in una resurrezione di Pes.....poi per'ora non ho sentito parlare Seabass....e di questo sono felice :)

anche io sono molto fiducioso
visto che quest anno (forse) abbandonano le frecce direzioni per l analogico magari chissà ..uscirà un movimento a 360 perfetto e vicino alla perfezione.. speriamo bene ... loro parlano di un controllo totale speriamo che sia davvero cosi
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Speriamo veramente che si concentrino sul primo controllo del giocatore, cosa che nell'ultimo pes viene secondo me a mancare visto che stoppano tutti il pallone in modo perfetto in stile fifa.....

Il fatto che se ne siano accorti è un buon segno....
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Quoto il punto 4 di elder e il messaggio dopo di ameppe! Sono cose fastidiosissime che mi hanno fatto abbandonare pes per ritornarci solo ogni tanto e vedere che quei grossi difetti sono ancora lì, e mi fanno apprezzare ancora di più altri giochi di calcio e altri giochi online
Appuntamento all'E3
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Comunque le animazioni fanno molto.
Secondo me se pes avesse delle animazioni migliori per ogni azione sicuramente le opinioni sarebbero diverse perchè come ia e movimenti senza palla siamo messi bene....
Io spero che le rifacciano per il 2013 perchè è veramente un peccato che tanto lavoro sia sprecato da dei movimenti cosi legnosi....
Ogni singola animazione andrebbe rivista soprattutto quelle dei passaggi e della corsa....
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mala ha detto:
Se poi tra 5/6 anni, quando ci sarà la next-gen, vorranno finalmente rifare il gameplay da zero, ben venga.
la next-gen partirà nel 2013... se la Konami dovesse fare un gameplay da zero fra 5/6 anni vorrebbe dire avere ancora un pes da PS2 su PS4...
 

skapigliato321

Esordienti
31 Agosto 2010
197
0
16
Il discorso di cominciare tutto dall'inizio è infattibile...la Konami secondo me dovrebbe fare come ha fatto la concorrenza che da euro 2008 ha migliorato anno dopo anno il proprio prodotto inserendo dettagli nuovi ogni nuova versione. Purtroppo ultimamente Seabass and co...hanno avuto una gestione schizofrenica del loro prodotto...non è possibile che in un anno vadano bene i tiri e i portieri facciano schifo e l'anno dopo si mettono a posto i portieri ma nello stesso tempo si peggiorano i tiri. Konami prendi ciò che di buoni PENSI che ci sia in Pes 2012 ed aggiungici altre features nuove da questa base e continua così anno dopo anno...coraggio!!!!!!!!!!
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Sui vari twitter girati in rete ne ho trovato uno molto interssante di un fan inglese molto vicino alla konami europa e dice:
pes_2013,snow effect is ready!
Sembra che ci sarà l'effetto neve.
ciao...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
bur ha detto:
visto che quest anno abbandonano le frecce direzioni per l analogico magari chissà ..uscirà un movimento a 360 perfetto e vicino alla perfezione.. speriamo bene ... loro parlano di un controllo totale speriamo che sia davvero cosi
Hai ragione, dicevano che avrebbero usato la sola levetta analogica.. E allora si che si potrebbe sperare per il meglio riguardo il movimento a 360, e anche le animazioni. Animazioni che, come dice Ronaldo, fanno molto agli occhi dell'utenza media e non..

Non sono pienamente d'accordo con skapigliato. Anche "di la''" c'e' il vizio di cambiare alcune cosette ogni anno con il risultato che qualcuno preferiva di piu' alcune vecchie versioni rispetto all'ultima. Siamo in buona compagnia..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
rambo2 ha detto:
Sui vari twitter girati in rete ne ho trovato uno molto interssante di un fan inglese molto vicino alla konami europa e dice:
pes_2013,snow effect is ready!
Sembra che ci sarà l'effetto neve.
ciao...
Mah.. Capisco che la neve sia suggestiva.. Ma nellla realta' e' cosi' raro che si giochi col campo imbiancato. E poi ci sarebbe il forte rischio di poter giocare con questa situazione meteorologica in stadi che la neve non l'hanno mai vista o quasi (qualcuno che ha provato l'altro gioco ha detto S.Paolo?). Senza considerare, anche se e' una sottigliezza, che con un manto innevato c'e' una perdita di visibilita' generale (vedi sempre l'altro gioco).

Insomma anche qui: la Konami dovrebbe concentrarsi prima su altre cose ben piu' importanti.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
weILL ha detto:
rambo2 ha detto:
Sui vari twitter girati in rete ne ho trovato uno molto interssante di un fan inglese molto vicino alla konami europa e dice:
pes_2013,snow effect is ready!
Sembra che ci sarà l'effetto neve.
ciao...
Mah.. Capisco che la neve sia suggestiva.. Ma nellla realta' e' cosi' raro che si giochi col campo imbiancato. E poi ci sarebbe il forte rischio di poter giocare con questa situazione meteorologica in stadi che la neve non l'hanno mai vista o quasi (qualcuno che ha provato l'altro gioco ha detto S.Paolo?). Senza considerare, anche se e' una sottigliezza, che con un manto innevato c'e' una perdita di visibilita' generale (vedi sempre l'altro gioco).

Insomma anche qui: la Konami dovrebbe concentrarsi prima su altre cose ben piu' importanti.

E magari la neve in agosto all'Olimpico di Roma.... :x ma soprattutto, se proprio vogliono mettere la neve, devono renderne bene l'effetto che provoca su pallone, terreno e giocatori.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
salvanese96 ha detto:
ragazzi,ma a pes13 quindi non si potranno più usre le freccette direzionali ma solo l'analogico?

Non ci sono info ufficiali a riguardo. Di certo, di questi tempi, se si continua ad utilizzare le freccette si è molto penalizzati.
PS: non si può pretendere libertà di gioco, e poi utilizzare le frecce.. ;)
 
G

Guest

Guest
Great75 ha detto:
la next-gen partirà nel 2013... se la Konami dovesse fare un gameplay da zero fra 5/6 anni vorrebbe dire avere ancora un pes da PS2 su PS4...

La next-gen di Microsoft la vedremo forse tra un paio d'anni, per quanto riguarda Sony ce n'è ancora di tempo da aspettare, minimo fino al 2016/2017 la PS3 avrà ancora molto da dire. Poi sono solo supposizioni, bisogna vedere cos'hanno in serbo veramente le due case costruttrici.

Per quanto riguarda la neve comunque, secondo me sarà una cosa figa solo se la fanno in maniera lieve, quindi niente campi mega-innevati e zero visibilità, ma giusto uno strato lieve lieve per imbiancare un po' il terreno di gioco.
 

Foco97

Giovanissimi A
9 Gennaio 2011
482
0
16
admin ma è vero che per pes 2013 konami ha aumentato e cambiato lo staff (programmatori ecc..)???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online