PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
admin ha detto:
Per quanto riguarda il problema del cambio cursore con i passaggi manuali, qualcuno riesce a fare un video con vari esempi che lo mostrano?

Ci provo, ma non é cosí semplice perche senza i cursori nei replay forse non rende bene l'idea. Stas e domani faccio qualche prova!
 
G

Guest

Guest
Però vorrei dirti non lo trovo un vero problema, anche perchè dipende da quanta pressione dai al tasto Per il passaggio, secondo me è una questione più di abitudine nel caricare i passaggi e con il tempo ci si farà l abitudine.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Kernel ha detto:
Però vorrei dirti non lo trovo un vero problema, anche perchè dipende da quanta pressione dai al tasto Per il passaggio, secondo me è una questione più di abitudine nel caricare i passaggi e con il tempo ci si farà l abitudine.

Da una parte hai ragione, infatti preso dimestichezza dopo decine e decine di partite il problema un po' cala. Ma comunque il problema esiste ugualmente. Ed è parecchio fastidioso. Posso capire che la cpu a volte non capisca dove io volevo indirizzare il tiro, vuoi per poca precisione oppure per un caricamento non perfetto, ma il fatto che il cursore si blocchi senza darmi la possibilità di switchare e rimediare manualmente è una cosa seccante. Potrebbe essere un vero e proprio bug.

Il fatto è che è un problema per chi gioca senza assistenza, per gli assistiti quasi non esiste.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
weILL ha detto:
http://www.ustream.tv/channel/11702590

Troppo bello vedere le partite live e soprattutto le reazioni dei giocatori :mrgreen: :D ..

Ma perchè giocano solo su 360...in tutto il web non ho trovato un solo video Ps3 mah...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
ma non è che dobbiamo per forza fare da beta tester eh...
basterebbe giocare un'oretta consecutivamente al gioco in modalità passaggio a 0 barre per accorgersi che il cambio cursore, specialmente in attacco molte volte sceglie il giocatore sbagliato
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Peeta ha detto:
admin ha detto:
Per quanto riguarda il problema del cambio cursore con i passaggi manuali, qualcuno riesce a fare un video con vari esempi che lo mostrano?

Ci provo, ma non é cosí semplice perche senza i cursori nei replay forse non rende bene l'idea. Stas e domani faccio qualche prova!

Infatti sarebbe meglio farlo in-game, non nei replay ;)
Mi servirebbe entro Martedì.
 
G

Guest

Guest
Guardate Cone mi ha risposto Penpas alla domanda perchè pensava a Kei Masuda in Brasile:

@penpas: @kernelPESfan Good question. I will check this, but in the invitation is written "Come to talk with the producers and see the games". #PES

VIENI A PARLARE CON I PRODUTTORI.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
admin ha detto:
Peeta ha detto:
admin ha detto:
Per quanto riguarda il problema del cambio cursore con i passaggi manuali, qualcuno riesce a fare un video con vari esempi che lo mostrano?

Ci provo, ma non é cosí semplice perche senza i cursori nei replay forse non rende bene l'idea. Stas e domani faccio qualche prova!

Infatti sarebbe meglio farlo in-game, non nei replay ;)
Mi servirebbe entro Martedì.

In game non riesco, la scheda di acquisizione non posso piu usarla per problemi logistici. Vedo che viene fuori nei replay e nel caso mi mento qualcosa in fase di editing video. Il vero problema alla fine sarà piu che altro la scadenza :D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Nam ha detto:
weILL ha detto:
http://www.ustream.tv/channel/11702590

Troppo bello vedere le partite live e soprattutto le reazioni dei giocatori :mrgreen: :D ..

Ma perchè giocano solo su 360...in tutto il web non ho trovato un solo video Ps3 mah...

Caro "nuovo utente" :mrgreen: :D .. le partite che fanno nello streaming probabilmente sono della versione PC (per la velocità nei caricamenti e la fluidità nei replay). Per quanto riguarda quelle PS3 puoi vedere mezzo tempo nell'ultimo show della Konami (pad PS3). :)
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
weILL ha detto:
Nam ha detto:
weILL ha detto:
http://www.ustream.tv/channel/11702590

Troppo bello vedere le partite live e soprattutto le reazioni dei giocatori :mrgreen: :D ..

Ma perchè giocano solo su 360...in tutto il web non ho trovato un solo video Ps3 mah...

Caro "nuovo utente" :mrgreen: :D .. le partite che fanno nello streaming probabilmente sono della versione PC (per la velocità nei caricamenti e la fluidità nei replay). Per quanto riguarda quelle PS3 puoi vedere mezzo tempo nell'ultimo show della Konami (pad PS3). :)

Grazie sto imparando... :mrgreen:

E cmq noto tutti sti bimbetti con Real e Barça...e che cazz... nessuno che prova davvero a giocare..
A guardarlo cosi' il gioc perde tento sembra un schifezza...
E' proprio vero Pes ha il potere di lasciarsi plasmare da chi lo gioca credo sia una caratteristica inconfutabile.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Dalle partite in streaming notavo un paio di cose. Mi pare che i rilanci dei portieri con le mani siano meno "arcuati" ma più tesi. E poi vedendo dei passaggi di testa corti e bassi, in questi match giocati con 5 tacche, mi ha fatto accendere una lampadina sul fatto che per chi usa il manuale, anche per i passaggi di testa, vada usato L2 (premendo solo X il pallone prende una traiettoria abbastanza alta e standard) :idea: !

Constatazione personale: PES2013 è bello anche solo a vederle queste partite, per quanto siano giocate con le 5 tacche..
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
weILL ha detto:
Dalle partite in streaming notavo un paio di cose. Mi pare che i rilanci dei portieri con le mani siano meno "arcuati" ma più tesi. E poi vedendo dei passaggi di testa corti e bassi, in questi match giocati con 5 tacche, mi ha fatto accendere una lampadina sul fatto che per chi usa il manuale, anche per i passaggi di testa, vada usato L2 (premendo solo X il pallone prende una traiettoria abbastanza alta e standard) :idea: !

Constatazione personale: PES2013 è bello anche solo a vederle queste partite, per quanto siano giocate con le 5 tacche..

io ho notato invece che ci sono molte più intercettazioni dei giocatori quando la palla scorre vicina a loro
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
In questo momento la postazione è vuota aaaaarghh nessuno ci gioca andiamo noi... :lol:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
ameppe ha detto:
weILL ha detto:
Dalle partite in streaming notavo un paio di cose. Mi pare che i rilanci dei portieri con le mani siano meno "arcuati" ma più tesi. E poi vedendo dei passaggi di testa corti e bassi, in questi match giocati con 5 tacche, mi ha fatto accendere una lampadina sul fatto che per chi usa il manuale, anche per i passaggi di testa, vada usato L2 (premendo solo X il pallone prende una traiettoria abbastanza alta e standard) :idea: !

Constatazione personale: PES2013 è bello anche solo a vederle queste partite, per quanto siano giocate con le 5 tacche..

io ho notato invece che ci sono molte più intercettazioni dei giocatori quando la palla scorre vicina a loro
Vero.. anche. Non so se dipenda dal fatto che giochino col cursore assistito (la butto là)..
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
http://www.dsogaming.com/news/pro-evolu ... -extended/

KONAMI is also offering a pre-order incentive in the form of a limited edition UEFA Champions League steel book edition. This specially-packaged version will be exclusively available via Blockbuster in the UK, and celebrates KONAMI’s exclusive agreement to feature the UEFA Champions League within the Pro Evolution Soccer series, and a secondary bonus includes a DLC code to unlock Historic UEFA Champions League Match Balls as seen in the real-life competition. The UK will also offer a second, Manchester United-themed steelbook edition for pre-orders, boasting the club’s livery on its cover and which is exclusive to GAME Stores.
la steelbox è solo per l'Uk, via Blockbuster, include un codice con palloni storici della Champions League. Un'altra steelbox targata Manchester United sarà disponibile nei negozi Game, catena inglese

edit
sul sito blockbuster, che si pensa vicino a Konami per la steelbox la data di uscita prevista è il 14 settembre :eek:

http://www.blockbuster.co.uk/product/bu ... buster.htm
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Io ho ancora un Blockbuster (uno dei pochi sopravvissuti) vicino casa.. Non mancherà occasione di provare a chiedere! Certo il prezzo mi augurerei che fosse lo stesso del gioco liscio.. :cool:
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
ameppe ha detto:
http://www.dsogaming.com/news/pro-evolution-soccer-2013-uefa-champions-league-agreement-extended/

KONAMI is also offering a pre-order incentive in the form of a limited edition UEFA Champions League steel book edition. This specially-packaged version will be exclusively available via Blockbuster in the UK, and celebrates KONAMI’s exclusive agreement to feature the UEFA Champions League within the Pro Evolution Soccer series, and a secondary bonus includes a DLC code to unlock Historic UEFA Champions League Match Balls as seen in the real-life competition. The UK will also offer a second, Manchester United-themed steelbook edition for pre-orders, boasting the club’s livery on its cover and which is exclusive to GAME Stores.
la steelbox è solo per l'Uk, via Blockbuster, include un codice con palloni storici della Champions League. Un'altra steelbox targata Manchester United sarà disponibile nei negozi Game, catena inglese

edit
sul sito blockbuster, che si pensa vicino a Konami per la steelbox la data di uscita prevista è il 14 settembre :eek:

http://www.blockbuster.co.uk/product/bu ... buster.htm
Vedi io Konami non la capirò mai.... perche non ha detto queste cose... perche non da le news...in una rassegna ufficiale che LORO hanno organizzato... cioè dobbiamo saperle da te che le vai scovando...mah...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze