PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Ricopio quanto detto nell'ultimo post dell'altro topic:

Riguardo all'uscita di PES, io credo che se uscisse alla fine di agosto sarebbe la cosa migliore per tutti. Ora, non so come funzionano queste cose, ma dato che in quel periodo cominciano i vari campionati la gente ha più voglia di pallone, considerando anche che (per chi non lavora, per chi ha le ferie in quel periodo e per chi deve attendere l'inizio dell'anno scolastico) ci giocheremmo tutti più volentieri. Così avremmo già un mese di PES giocato d'anticipo, il DLC del calciomercato uscirebbe agli inizi di settembre e siamo apposto. Invece alla fine di settembre tra chi lavora e soprattutto va a scuola, non può godersi molto il gioco... il tutto ovviamente imho.
 
G

Guest

Guest
Finalmente Ferie! Che anno di me**a! Ma almeno Pes quest anno mi sta dando belle soddisfazioni. E questa è una semplice demo.
Considerato che oggi è il 1 agosto non manca poi così tanto all uscita, oddio non è partito il countdown, ma meno di 60 giorni e Pes sarà nelle nostre console. Non vedo l ora.

Nel frattempo auguro buone vacanze a tutti voi e tra un bagno al mare e l altro non dimentichiamoci del mitico PES!
 

pump2

Pulcini
5 Agosto 2011
60
0
6
raga per chi ha sia ps3 che xbox avete notato differenze nelle 2 demo? io ho entrambe le console e giocandolo su tutte e 2 noto che su ps3 è più pulito graficamente e anche più ragionato mentre su 360 assomiglia graficamente ancora di più a pes 2012 ed è più veloce a parità di impostazioni,qualcuno ha notato?
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
io ho provato la stessa partita nello stesso stadio della demo giocondo con pes 2012 con partite da 5 min x fare un raffronto veloce, e devo dire che non c'è proprio paragone tra i 2 giochi, sono su un piano totalmente diverso, ci sono 1000 sfaccettature che rendono pes 2013 un gioco di ben altro spessore,nonostante sia solo una prima demo...tra le altre cose anche i calci d'angolo sono molto più belli soprattutto in fase difensiva, perché con la velocità della palla più lenta, si ha il tempo di sentire dove sono i giocatori..(io gioco a pes 13 a -1 mentre a pes 12 gioco a -2 e il ritmo è più alto con mille rimpalli non più presenti nel gioco di quest'anno)
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Continuo a giocare costantemente alla Demo e, grazie ad una patch per pc, ho potuto provare anche altre squadre (Juve, Milan, Psg, City, United etc). Che dire, spettacolo puro, mi ci trovo sempre meglio e con gli amici ci divertiamo alla grandissima.
Ieri ho fatto un gol pauroso con Ibrahimovic, in una partita che poi ho vinto 5-1 (a livello Superstar) contro il City: Zlatan riceve al centro, sombrero su Lescott e rovesciata al volo dal limite dell'area che finisce nel sette: non ci potevo credere :shock:
In generale il gameplay è veramente stellare, anche se ho avuto modo di vedere un primo errore di un portiere (Abbiati che respinge male un tiro di Matri e prende gol da Pepe sul tap in), nonostante ciò sono veramente soddisfatto.
 
G

Guest

Guest
Attenzione, EA gioca di contromossa, circolano voci in rete che i canadesi, vogliono anticiparsi anche loro sull' uscita del titolo come forse accadrà con PES ( VISTO CHI COPIA? :twisted: )!
Bene, se i proverbi son sempre veritieri, tra i due litiganti il terzo gode (NOI ) ;) !
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Kernel ha detto:
Attenzione, EA gioca di contromossa, circolano voci in rete che i canadesi, vogliono anticiparsi anche loro sull' uscita del titolo come forse accadrà con PES ( VISTO CHI COPIA? :twisted: )!
Bene, se i proverbi son sempre veritieri, tra i due litiganti il terzo gode (NOI ) ;) !

PIù che altro dovrebbe anticipare la demo! :lol: La mossa del team pes, con questa demo a fine luglio li avrà spiazzati sicuramente una minima, secondo me ci stanno pensando anche loro di anticipare la demo :lol:
 

Lacolinho

Giovanissimi B
24 Luglio 2011
284
0
16
Kernel ha detto:
Attenzione, EA gioca di contromossa, circolano voci in rete che i canadesi, vogliono anticiparsi anche loro sull' uscita del titolo come forse accadrà con PES ( VISTO CHI COPIA? :twisted: )!
Bene, se i proverbi son sempre veritieri, tra i due litiganti il terzo gode (NOI ) ;) !
Però mi sembra che l'uscita è già stata fissata al 28 settembre... Non credo che si possa cambiare...
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Lacolinho ha detto:
Kernel ha detto:
Attenzione, EA gioca di contromossa, circolano voci in rete che i canadesi, vogliono anticiparsi anche loro sull' uscita del titolo come forse accadrà con PES ( VISTO CHI COPIA? :twisted: )!
Bene, se i proverbi son sempre veritieri, tra i due litiganti il terzo gode (NOI ) ;) !
Però mi sembra che l'uscita è già stata fissata al 28 settembre... Non credo che si possa cambiare...

mica vero....ogni anno si anticipa di qualche giorno dalla data annunciata ;)
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Ho letto che i portieri si possono infortunare, non è ufficiale ma è un rumor. Se fosse vero... :shock:
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
sarebbe davvero clamoroso...ho letto la news e sembra corrispondere a verità....hanno letto dentro al codice del gioco....cmq sia sono impaziente di sapere le novità introdotte in DUM....il mio amore..... :p
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
sbaglio o hanno tolto dai trik l'alzata laterale???
quella in cui il giocatore si alza la palla con la punta mentre corre in avanti??
 

Lacolinho

Giovanissimi B
24 Luglio 2011
284
0
16
Com'è possibile che a professionista perdo sempre e a super star le vinco quasi tutte?! :shock:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Lacolinho ha detto:
Com'è possibile che a professionista perdo sempre e a super star le vinco quasi tutte?! :shock:
Quasi quasi metto superstar anch'io :lol: Strano, prova a giocare lo stesso match tipo italia portogallo con differenti livelli
 

maubcn

Primi Calci
25 Luglio 2012
9
0
1
Se qualcuno riesce a mandare feedback alla konami:

-una opzione per disattivare i replay sui falli o tiri che non risultano in gol. E' veramente una palla, passo piu' tempo a premere start che a giocare le partite. Chi se ne frega dei replay sui falli. Io guardo sono gli highlights a fine partita per dire

- Il tiro in automatico e' troppo facile, segno con tutti i giocatori senza tempismo sulla palla. Hanno esagerato, l'hanno scorso tiri flosci, quest'anno tutti ronaldo.

.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
MicheHVR ha detto:
sbaglio o hanno tolto dai trik l'alzata laterale???
quella in cui il giocatore si alza la palla con la punta mentre corre in avanti??
No c'è tra i trick L1+analogico,è sopra l'alzata di tacco :)
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
maubcn ha detto:
Se qualcuno riesce a mandare feedback alla konami:

-una opzione per disattivare i replay sui falli o tiri che non risultano in gol. E' veramente una palla, passo piu' tempo a premere start che a giocare le partite. Chi se ne frega dei replay sui falli. Io guardo sono gli highlights a fine partita per dire

- Il tiro in automatico e' troppo facile, segno con tutti i giocatori senza tempismo sulla palla. Hanno esagerato, l'hanno scorso tiri flosci, quest'anno tutti ronaldo.

.
beato te che riesci a segnare sempre con qualsiasi giocatore :D
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
giaccherinho ha detto:
maubcn ha detto:
Se qualcuno riesce a mandare feedback alla konami:

-una opzione per disattivare i replay sui falli o tiri che non risultano in gol. E' veramente una palla, passo piu' tempo a premere start che a giocare le partite. Chi se ne frega dei replay sui falli. Io guardo sono gli highlights a fine partita per dire

- Il tiro in automatico e' troppo facile, segno con tutti i giocatori senza tempismo sulla palla. Hanno esagerato, l'hanno scorso tiri flosci, quest'anno tutti ronaldo.

.
beato te che riesci a segnare sempre con qualsiasi giocatore :D
Wow, non sapevo di essere diventato una pippa a PES e di non saper più tirare e segnare :shock:
 

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
ciao ragazzi, finalmente ho provato la demo...
che dire ( QUEST'ANNO FIFA LO LASCIO AL NEGOZIO ) :lol: :lol: :lol:
la croqueta di iniesta la uso ogni volta che corro palla al piede, anche se i difensori quest'anno mi daranno del filo da torcere... finalmente riesco a giocare a top player "superstar" senza perderle tutte ;) grande konami aspetto la seconda demo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze