PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pes_4ever ha detto:
Cos'hanno detto nello show?

Boh!
Sto aspettando lo ricaricano su youtube, al 15esimo blocco ho staccato :lol:
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
ameppe ha detto:
pes_4ever ha detto:
ameppe ha detto:
parlano di tutto tranne delle modalità di gioco
steelbox bella, buono il prolungamento della europa e champions league, ma la master online?
Non va bene così
La Master online la si potrà giudicare solamente quando si avrà il gioco finale tra le mani. Piuttosto voglio notizie più precise sulla Master offline, io.

qualcosa sulle modalità che non siano le solite parole
mi sarei aspettato una press release anche per le modalità di gioco, per le novità in dettaglio
per esempio, sappiamo della modalità rivali, ma ci vogliono spiegare nel dettaglio cos'è?
Abbiamo solo un filmatino di 20 secondi che mostra UN menu
E come funziona l'online? Le disconnessioni? Adam disse che Konami aveva messo a punto un sistema molto più preciso per stabilire di chi era la colpa della disconnessione, non sarebbe bene spiegare come funziona? E che vuol dire che i trasferimenti della master offline adesso sono migliorati?

E le due master league separate?

In effetti è vero, hai ragione.
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
:cry: ...che delusione, oggi aspettavo una bella carellata di notizie riguardanti pes... invece...
quindi per i prossimi 31giorni aspettiamoci notizie succulenti. se usciva il 14 settembre,avrebbero fatto una sorpresona,visto il pessimo capitolo del 2012... uffaaa :!: :!: :( :cry:
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
scaylet ha detto:
:cry: ...che delusione, oggi aspettavo una bella carellata di notizie riguardanti pes... invece...
quindi per i prossimi 31giorni aspettiamoci notizie succulenti. se usciva il 14 settembre,avrebbero fatto una sorpresona,visto il pessimo capitolo del 2012... uffaaa :!: :!: :( :cry:
che hanno detto?
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
scaylet ha detto:
:cry: ...che delusione, oggi aspettavo una bella carellata di notizie riguardanti pes... invece...
quindi per i prossimi 31giorni aspettiamoci notizie succulenti. se usciva il 14 settembre,avrebbero fatto una sorpresona,visto il pessimo capitolo del 2012... uffaaa :!: :!: :( :cry:

No dai, oggi qualcosina in più rispetto agli altri giorni c'è stata, come ad esempio la copertina e lo steelbox. Anche il rinnovamento delle licenze UEFA è stato piacevole vedere, seppur era stato ufficializzato qualche mese fa l'accordo tra Konami e l'UEFA. Che poi la frase usata nel comunicato stampa La maggiore competizione calcistica continuerà ad esser presente in PES 2013 ed oltre [...] mi fa molto piacere, significa che avremo le licenze UEFA anche nei prossimi PES. Sono molto contento di ciò!
Poi è anche vero però che stanno mostrando molto meno rispetto a quanto ci si aspettava: ci aspettavamo maggiori notizie sulle licenze (tipo del campionato brasiliano e argentino) ma ancora oggi c'è stata quella del rinnovamento UEFA; ci aspettavamo news su modalità ma attualmente l'unica cosa che sappiamo sono i trasferimenti migliorati nella Master offline (e gli oggetti da comprare a parte, mostrati il mese scorso). Tutto il resto tace nel buio... Speriamo che queste ultime 48 ore di Gamescom siano scoppiettanti.
 
G

Guest

Guest
Dovrebbero uscire ancora altre info, si parla di licenze, per le modalità vedremo, penso comunque che al termine di questo Gamescom avremo molte info a disposizione.
 

Lacolinho

Giovanissimi B
24 Luglio 2011
284
0
16
Kernel ha detto:
Dovrebbero uscire ancora altre info, si parla di licenze, per le modalità vedremo, penso comunque che al termine di questo Gamescom avremo molte info a disposizione.
Altre info oggi o in generale durante il gamescom?
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
oggi ho seguito la parte finale della diretta e john ha spiegato più o meno il miglioramento dei portieri mostrando alcune nuove animazioni...poi alla fine hanno fatto giocare mezza partita a 2 polli (finita 0 a 0) ed entrmabi si sono pappati una maglietta e la steelbox
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
el galactico ha detto:
scaylet ha detto:
:cry: ...che delusione, oggi aspettavo una bella carellata di notizie riguardanti pes... invece...
quindi per i prossimi 31giorni aspettiamoci notizie succulenti. se usciva il 14 settembre,avrebbero fatto una sorpresona,visto il pessimo capitolo del 2012... uffaaa :!: :!: :( :cry:
che hanno detto?
il mio inglese è molto balisare ma comunque hanno parlato del proactive, poi hanno intervistato persone mentre giocavano a pes queste sono rimasti soddisfatti, poi sono entrati in scena 2 ragazzi che hanno giocato alla demo fino alla fine del 1tempo... in regalo ai 2ragazzi gadget maglietta+stelbox autografata :!:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ecco lo show di oggi:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=5rLbJrauGD4[/video]
 
G

Guest

Guest
Guardate questo tweet di Penpas mentre parlava con Robbye Ron:

@penpas: Well, this is for #PES2013 friends. There is a slightly chance that Kei Masuda come to Brazil on next weeks #konami gamers night here.

Cosa bolle in pentola???

Miglioramento dei portieri si parla anche di 1 vs 1:

@PESFannews: Goal keeping - Jon said "they're more intelligent with their decision making, blocking and catching improved, 1on1 improved"

@chaos_PES: @PESFannews I can confirm the 1on1 improvements. ;-)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
A parte le 5 tacche usate dai player (uno addirittura fa uso del solo dpad per muovere i giocatori..), è possibile cmq notare un ritmo regolare. Ottima base per chi gioca con le 0 tacche :) .
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Kernel ha detto:
Guardate questo tweet di Penpas mentre parlava con Robbye Ron:

@penpas: Well, this is for #PES2013 friends. There is a slightly chance that Kei Masuda come to Brazil on next weeks #konami gamers night here.

Cosa bolle in pentola???

Miglioramento dei portieri si parla anche di 1 vs 1:

@PESFannews: Goal keeping - Jon said "they're more intelligent with their decision making, blocking and catching improved, 1on1 improved"

@chaos_PES: @PESFannews I can confirm the 1on1 improvements. ;-)
Potrebbe riferirsi alle licenze brasiliane, però mi sembra eccessivo che Masuda si sposti per questo.. In ogni caso a quel punto il gioco sarà già in gold...
 
G

Guest

Guest
weILL ha detto:
Kernel ha detto:
Guardate questo tweet di Penpas mentre parlava con Robbye Ron:

@penpas: Well, this is for #PES2013 friends. There is a slightly chance that Kei Masuda come to Brazil on next weeks #konami gamers night here.

Cosa bolle in pentola???

Miglioramento dei portieri si parla anche di 1 vs 1:

@PESFannews: Goal keeping - Jon said "they're more intelligent with their decision making, blocking and catching improved, 1on1 improved"

@chaos_PES: @PESFannews I can confirm the 1on1 improvements. ;-)
Potrebbe riferirsi alle licenze brasiliane, però mi sembra eccessivo che Masuda si sposti per questo.. In ogni caso a quel punto il gioco sarà già in gold...

Può darsi che sarà annunciato qualcosa di grosso per il Brasile! Non dimentichiamo che la Cover di oggi è la versione europea e per l America Latina tutto tace ancora..,
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per quanto riguarda il problema del cambio cursore con i passaggi manuali, qualcuno riesce a fare un video con vari esempi che lo mostrano?
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
Per quanto riguarda il problema del cambio cursore con i passaggi manuali, qualcuno riesce a fare un video con vari esempi che lo mostrano?

Non sono a casa li avrei fatti io, oppure quando rientro, parli dei passaggi fatti a 0 tacche e anche se l altro giocatore è più vicino non scatta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze