PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
comunque PSG molto forte,comunque si è saputo qaulcos apoi riguardo i trasferimenti?cioè se dobbiamo aspettare l'aggiornamento oppure già al day1 avremo i trasferimenti almeno una buona parte già sistemato?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
admin ha detto:
La steelbox.
Domdanda: che è la steelbox? :p Io pensavo fosse una "copertina".
la steelbox e' il gioco, uguale per tutti, ma con avente all'esterno la confezione metallizzata. Diciamo una versione upgradata della confezione, di solito roba per amatori. Ad es per Uncharted3 io tramite un offerta da GS ho potuto prendere questo tipo di confezione (in quel caso senza spendere di piu').
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
weILL ha detto:
admin ha detto:
La steelbox.
Domdanda: che è la steelbox? :p Io pensavo fosse una "copertina".
la steelbox e' il gioco, uguale per tutti, ma con avente all'esterno la confezione metallizzata. Diciamo una versione upgradata della confezione, di solito roba per amatori. Ad es per Uncharted3 io tramite un offerta da GS ho potuto prendere questo tipo di confezione (in quel caso senza spendere di piu').

Eh si questo volevo dire, non mi veniva in mente "confezione" :lol:
Comunque, in quella che tiene Jon, non c'entra il CD. Sarà che è solo un esempio?
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
leggevo sta storia dei tiri peggiorati dalla demo,poi mi son visto due partite in diretta,con un grande bimbominkia che usava il real(spero lo cancellino dal gioco),e ho visto alcuni tiri stile pes 12,speriamo bene speriamo che ho visto male,incrocio le dita.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
admin ha detto:
Eh si questo volevo dire, non mi veniva in mente "confezione" :lol:
Comunque, in quella che tiene Jon, non c'entra il CD. Sarà che è solo un esempio?
In che senso non c'entra.. Fisicamente :cool: ? Come no, si che ci puo' entrare. ;)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Tinosognatore ha detto:
Ditemi che la steelbox non la danno solo in versione 360 come dice il sito di gamestop :?
Di solito le steelbox sono edizioni limitate. Potrebbe essere possibile quindi, visto che di versioni x360 se ne vendono di meno.

Non e' neanche escluso che altre catene di negozi non facciano lo stesso per le versioni ps3 (immagino fino a eusarimento scorte essendo appunto limitate).

O che sia possibile, successivamente alla data di uscita o prenotando, comprarsi questa versione con una piccola aggiunta in denaro.

E' da vedere.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
:cool:
Perfortuna che abbiamo la demo, l'attesa di quest'anno, almeno personalmente, è paragonabile a quella del '10

PES2010_34.jpg

PES2010_Messi_cap0501-thumb.jpg
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Anche oggi me lo vedrò in differita lo show :roll:
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
parlano di tutto tranne delle modalità di gioco
steelbox bella, buono il prolungamento della europa e champions league, ma la master online?
Non va bene così
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
ameppe ha detto:
parlano di tutto tranne delle modalità di gioco
steelbox bella, buono il prolungamento della europa e champions league, ma la master online?
Non va bene così
La Master online la si potrà giudicare solamente quando si avrà il gioco finale tra le mani. Piuttosto voglio notizie più precise sulla Master offline, io.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ameppe ha detto:
parlano di tutto tranne delle modalità di gioco
steelbox bella, buono il prolungamento della europa e champions league, ma la master online?
Non va bene così

Manca ancora un mese, calma...
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
647
110
43
pes_4ever ha detto:
ameppe ha detto:
parlano di tutto tranne delle modalità di gioco
steelbox bella, buono il prolungamento della europa e champions league, ma la master online?
Non va bene così
La Master online la si potrà giudicare solamente quando si avrà il gioco finale tra le mani. Piuttosto voglio notizie più precise sulla Master offline, io.

quoto io gioco solo offline vorrei novità in merito
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
pes_4ever ha detto:
ameppe ha detto:
parlano di tutto tranne delle modalità di gioco
steelbox bella, buono il prolungamento della europa e champions league, ma la master online?
Non va bene così
La Master online la si potrà giudicare solamente quando si avrà il gioco finale tra le mani. Piuttosto voglio notizie più precise sulla Master offline, io.

qualcosa sulle modalità che non siano le solite parole
mi sarei aspettato una press release anche per le modalità di gioco, per le novità in dettaglio
per esempio, sappiamo della modalità rivali, ma ci vogliono spiegare nel dettaglio cos'è?
Abbiamo solo un filmatino di 20 secondi che mostra UN menu
E come funziona l'online? Le disconnessioni? Adam disse che Konami aveva messo a punto un sistema molto più preciso per stabilire di chi era la colpa della disconnessione, non sarebbe bene spiegare come funziona? E che vuol dire che i trasferimenti della master offline adesso sono migliorati?

E le due master league separate?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,709
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_