PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kernel ha detto:
Piccola indiscrezione, qualche negozio di "sottobanco" lunedì aprirà le danze.
ma è sicuro? e per chi come me l'ha preso su internet (m****player) pensi possa anticipare una volta rotto il D1?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

mauy10 ha detto:
No ragazzi media distanza è bellissima x vedere meglio le animazioni ma per giocare no.. Sei costretto al solo frasegio e vista perenne sul radar..

Ribadisco intanto che penso che non ci sia una telecamera migliore di un'altra ma solo telecamere che ognuno può preferire per svariati motivi.

Fino a ieri sera avrei pensato come te. Certo, devi andare anche un po'ad intuito, nel senso che magari intravedi un tuo compagno che scatta e gli fai il passaggio quasi senza vederlo. In questo, gli ottimi movimenti dei giocatori di questo Pes, aiutano. Ovviamente, se vuoi cambiare completamente gioco, devi guardare il radar. Tieni presente comunque che, proprio per il maggior dettaglio, riesci a capire meglio come muoverti con il giocatore e quando colpire la palla, quindi magari fai un lancio meno preciso ma poi riesci a muoverti meglio verso la palla.

Personalmente mi sto trovando meglio nel recuperare palloni vaganti, nel scegliere il momento giusto per tentare il tiro anche in situazioni confuse e nei contrasti con gli avversari, Si perde qualcosa quando la cpu effettua lanci lunghi o cross dalla trequarti, in quel caso devi essere rapido a smanettare con il cambio cursore altrimenti rischi di perderti l'avversario con l pallone.

Comunque è principalmente una questione di gusti, io con questa telecamera riesco a creare molte più occasioni subendone più o meno le stesse di prima.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

amici che state sclerando come me per l'uscita del gioco... volevo chiedere ma si hanno notizie sulla DLC? cioè si è parlato di che dovrebbe uscire un pacchetto di aggiornamenti il giorno dell'uscita del gioco contenente o stadi o un altra lega o dei giocatoi con playerd ID... se ne sa cosa? è vero o sono solo rumors?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

the elder ha detto:
[quote="Holland_":3qls6gwh][quote="the elder":3qls6gwh]Un altro aspetto che sto apprezzando moltissimo usano la telecamera media distanza è l'eccezionale risposta ai comandi dei giocatori. Riuscendo a capire meglio quando colpire il pallone in base alla distanza ed alla posizione del corpo del giocatore, mi vengono fuori tiri (in full manual) e giocate che prima mi sognavo di fare. Il tutto senza dover utilizzare alcuna complicata combinazione di tasti.
Sai Elder,
mi stai facendo venir voglia di uasarla anch'io.......mi potresti dire i tuoi settaggi e la velocità che utilizzi?
Grazie ;)[/quote:3qls6gwh]

Passaggi a 0 tacche, tiro manuale di default quindi senza L2 che serve solo a fare confusione, e via tutte le varie assistenze. Livello per adesso professionista, ma penso che presto salirò. Come già scritto, nonostante giocassi dal 1998 quasi esclusivamente con il grandangolo, ho impiegato solo 3 o 4 partite a prenderci la mano. Sei in difficoltà solo quando la cpu crossa dalla trequarti perchè non riesci a capire subito dove finirà il pallone.

P.S. Mi sto specializzando in gol sui palloni vaganti (e in pali colpiti....).[/quote:3qls6gwh]
Ottimo!!!!
Stasera quando torno dal lavoro la proveró subito con gli stessi settaggi.
Grazie 1000 ;)
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

pensate un attimo tra una settimana (?) quando avremo il gioco e rileggeremo tutte le conversazioni fatte fino adesso....ci prenderemo da matti da soli !!!!! :lol: :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

soffiodivento ha detto:
pensate un attimo tra una settimana (?) quando avremo il gioco e rileggeremo tutte le conversazioni fatte fino adesso....ci prenderemo da matti da soli !!!!! :lol: :lol: :lol:

Non so voi, ma per me questo è il momento più bello... :mrgreen: L' attesa!
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

non ricordo se era stato scritto: in ogni modo gli stadi spagnoli sono già nella versione finale.
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

due domande:
1)Il fastidiosissimo bug del giocare senza reti alle porte a s.siro nelle partite in notturna con il milan sarà stato risolto?
2)si potranno usare secondo voi questi parametri per i volti anche per pes 2013?
viewtopic.php?f=141&t=6258
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

raga ho appena fatto un gol con cristiano ronaldo...tutto lo stadio ha iniziato a gridare "RONALDO RONALDO RONALDO..."

bellissimo ogni partita questo PES è una sorpresa! :shock: :shock: :D :D
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kanon ha detto:
raga ho appena fatto un gol con cristiano ronaldo...tutto lo stadio ha iniziato a gridare "RONALDO RONALDO RONALDO..."

bellissimo ogni partita questo PES è una sorpresa! :shock: :shock: :D :D

vero anche io oggi ho fatto un gol su punizione con lui e tutto lo stadio RONALDO RONALDO... stupendo :D
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Dalitro ha detto:
amici che state sclerando come me per l'uscita del gioco... volevo chiedere ma si hanno notizie sulla DLC? cioè si è parlato di che dovrebbe uscire un pacchetto di aggiornamenti il giorno dell'uscita del gioco contenente o stadi o un altra lega o dei giocatoi con playerd ID... se ne sa cosa? è vero o sono solo rumors?

nessuno ne sa niente???
 

Eugenio80

Pulcini
6 Settembre 2012
43
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=--E2Y7GyNn4&feature[/youtube]

primo video dell'utente israeliano
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

the elder ha detto:
mauy10 ha detto:
No ragazzi media distanza è bellissima x vedere meglio le animazioni ma per giocare no.. Sei costretto al solo frasegio e vista perenne sul radar..

Ribadisco intanto che penso che non ci sia una telecamera migliore di un'altra ma solo telecamere che ognuno può preferire per svariati motivi.

Fino a ieri sera avrei pensato come te. Certo, devi andare anche un po'ad intuito, nel senso che magari intravedi un tuo compagno che scatta e gli fai il passaggio quasi senza vederlo. In questo, gli ottimi movimenti dei giocatori di questo Pes, aiutano. Ovviamente, se vuoi cambiare completamente gioco, devi guardare il radar. Tieni presente comunque che, proprio per il maggior dettaglio, riesci a capire meglio come muoverti con il giocatore e quando colpire la palla, quindi magari fai un lancio meno preciso ma poi riesci a muoverti meglio verso la palla.

Personalmente mi sto trovando meglio nel recuperare palloni vaganti, nel scegliere il momento giusto per tentare il tiro anche in situazioni confuse e nei contrasti con gli avversari, Si perde qualcosa quando la cpu effettua lanci lunghi o cross dalla trequarti, in quel caso devi essere rapido a smanettare con il cambio cursore altrimenti rischi di perderti l'avversario con l pallone.

Comunque è principalmente una questione di gusti, io con questa telecamera riesco a creare molte più occasioni subendone più o meno le stesse di prima.
Tutto ciò è sicuramente molto vero. Personalmente ribadisco che l'anno scorso ho usato FISSO la ravvicinata, trovandomi bene (oltre il fatto che era e dè bellissima a vedersi).
Con la demo però al momento, col fatto che mi piace giocare anche di lanci lunghi (e visto che il gioco li permette maggiormente rispetto a prima), uso la grandangolo/wide.

Dovrò testare poi più in là le varie telecamere una per una. :)
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

soffiodivento ha detto:
ma sbaglio o sembra abb veloce come gioco? :eek:

colpa del video sicuramente o l avra alzata lui la velocita, perche nn era assolutamente cosi quando l abbiam provato io e kernel
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

ragazzi speriamo che rompano di qualche giorno il day one non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kanon ha detto:
raga ho appena fatto un gol con cristiano ronaldo...tutto lo stadio ha iniziato a gridare "RONALDO RONALDO RONALDO..."

bellissimo ogni partita questo PES è una sorpresa! :shock: :shock: :D :D
Vero, verissimo..

Io ti dico ieri ho fatto solo due amichevoli Santos-Boca e ho visto un paio di belle parate dei portieri che non ricordavo (cmq due belle animazioni).

E a proposito ho visto di nuovo quell'animazione della quale parlava anche Mark riguardo lo strattonamento della maglia (senza che questa si allunghi).

Chiaramente ho salvato tutto. Se vi interessa (o se mi andrà) le posterò. :mrgreen:
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Ho provato la demo concorrente e non mi sprimo proprio...c'è un 'abisso..dopo 10 noiosissime partite eliminata.. il re era andato solo a prendere un caffè per lasciare qualche chanches agli avversari e dopo qualche sigaretta è tornato a sedersi sul suo trono..il player id è la rivoluzione della next gen. È un innovazione unica e da sola merita i 50 euro spesi..che dire un gioco bellissimo! Ora mi sto kit-aggiando e dico in romano:"ma quanno esce sghi?"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze