PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
13 Agosto 2012
53
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

NON SAPEVO DOVE SCRIVERLO O LO STO SCRIVENDO QUA... A DIRE IL VERO IO HO GIOCATO POCHISSIMO CON LA SECONDA DEMO SOLO UN PAIO DI PARTITE... NON MI VA DI GIOCARE O VEDERE COSE INCOMPLETE (IO MANIACALE ANCHE NEI MINIMI DETTAGLI, INFATTI ASPETTERO' VOI SISTEMIATE LE COSE!) PERO' POSSO DIRVI CHE RISPETTO ALLA PRIMA DEMO IL RITMO DI GIOCO E' PEGGIORATO... PARLO DI IMPOSTAZIONE DI GIOCO E VELOCITA' DI PARTITA SIA NELL' ATTACCARE CHE NE DIFENDERE... IL PRIMO DEMO ERA DAVVERO MOLTO BELLO PER IMPOSTARE OGNI AZIONE (TIPO GIOCO BARCA) NEL SECONDO C' E' COME SEMPRE LA TROPPA FRENESIA ANCHE COME IN PES 12... MI AUGURO DI RICEVERE QUALCHE CONSIGLIO O CHE KONAMI RISOLVA! PERCHE' VOGLIO GIOCARE AL PES E NON A FIFA CHE CON TRE PASSAGGI E MOLTO VELOCI SEI SUBITO IN PORTA! RISOLVIAMO!!!
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Volevo ringraziare kernel per le info sull'inter...
Snejider sarà sicuramente un mio acquisto nella master,poi volevo complimentarmi anche per la grande mini recensione fatta.
Davvero tutto molto bello,tranne l'ennesima pecca degli scambi (ma cosa cacchio ci vuole ad inserirla) peró sono convinto che il gameplay quest'anno riuscirà a coinvolgere moltissimo al,punto di non voler piu spegnere la play..
A presto amici..
 
10 Settembre 2012
71
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Lo scrivo anche qui..Buonasera ragazzi mi sono appena iscritto e come voi non vedo l'ora di questo pes 2013..spero di scambiare tattiche e consigli con voi e di divertirmi! io gioco su ps3 chiunque mi voglia aggiungere basta chiedere
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

LightningNoDhoko ha detto:
Lo scrivo anche qui..Buonasera ragazzi mi sono appena iscritto e come voi non vedo l'ora di questo pes 2013..spero di scambiare tattiche e consigli con voi e di divertirmi! io gioco su ps3 chiunque mi voglia aggiungere basta chiedere

Benvenuto!

Comunque, riguardo gli screen della mlo postati da marvin, l'ultimo (click qui) dovrebbe essere riguardo i filtri, e mi sembra di aver capito che l'avversario si potrà selezionare in base a:
punteggio
livello assistenza
forza squadra

Domani mattina li metto nella home, e cerco qualche italtedesco. :mrgreen:
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Buenos dias raga!!!!
Fa un po' meno freddo oggi da -14 siamo arrivati a -9!!!!!!! ;)
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

kit87 ha detto:
Buenos dias raga!!!!
Fa un po' meno freddo oggi da -14 siamo arrivati a -9!!!!!!! ;)

Confermo -9 anche a Berlino anche se spero nei prossimi giorni salga a -1...0....
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Ciao ragazzi, mi confermate che la Serie A avrà la licenza quest'anno? Questo, purtroppo, mi causerebbe un grosso intoppo nella Master League. Per abitudine ormai sono abituato ad iniziare la Master in Serie B con la squadra fake con Genoa/Torino/Inter.
Purtroppo essendo licenziata la Serie A non sarà possibile portare una di queste squadre in Serie B. Dovrò iniziare per forza in Serie A (o se volessi iniziare dalla Serie B devo per forza scegliere una delle squadre di B tipo Verona).
E'corretto?
Grazie e ciao
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

marcicella ha detto:
Ciao ragazzi, mi confermate che la Serie A avrà la licenza quest'anno? Questo, purtroppo, mi causerebbe un grosso intoppo nella Master League. Per abitudine ormai sono abituato ad iniziare la Master in Serie B con la squadra fake con Genoa/Torino/Inter.
Purtroppo essendo licenziata la Serie A non sarà possibile portare una di queste squadre in Serie B. Dovrò iniziare per forza in Serie A (o se volessi iniziare dalla Serie B devo per forza scegliere una delle squadre di B tipo Verona).
E'corretto?
Grazie e ciao
Della Serie A sono licenziate le squadre, non la federazione.
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

atanimation ha detto:
kit87 ha detto:
Buenos dias raga!!!!
Fa un po' meno freddo oggi da -14 siamo arrivati a -9!!!!!!! ;)

Confermo -9 anche a Berlino anche se spero nei prossimi giorni salga a -1...0....
Speriamo arrivi subito allo 0..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

pes_4ever ha detto:
marcicella ha detto:
Ciao ragazzi, mi confermate che la Serie A avrà la licenza quest'anno? Questo, purtroppo, mi causerebbe un grosso intoppo nella Master League. Per abitudine ormai sono abituato ad iniziare la Master in Serie B con la squadra fake con Genoa/Torino/Inter.
Purtroppo essendo licenziata la Serie A non sarà possibile portare una di queste squadre in Serie B. Dovrò iniziare per forza in Serie A (o se volessi iniziare dalla Serie B devo per forza scegliere una delle squadre di B tipo Verona).
E'corretto?
Grazie e ciao
Della Serie A sono licenziate le squadre, non la federazione.


Ciao! Sei sicuro? Questo per me sarebbe importantissimo! So che è assolutamente inaffidabile, ma wikipedia dice che anche la federazione è licenziata....
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

marcicella ha detto:
pes_4ever ha detto:
marcicella ha detto:
Ciao ragazzi, mi confermate che la Serie A avrà la licenza quest'anno? Questo, purtroppo, mi causerebbe un grosso intoppo nella Master League. Per abitudine ormai sono abituato ad iniziare la Master in Serie B con la squadra fake con Genoa/Torino/Inter.
Purtroppo essendo licenziata la Serie A non sarà possibile portare una di queste squadre in Serie B. Dovrò iniziare per forza in Serie A (o se volessi iniziare dalla Serie B devo per forza scegliere una delle squadre di B tipo Verona).
E'corretto?
Grazie e ciao
Della Serie A sono licenziate le squadre, non la federazione.


Ciao! Sei sicuro? Questo per me sarebbe importantissimo! So che è assolutamente inaffidabile, ma wikipedia dice che anche la federazione è licenziata....

Ti sei risposto da solo :D e poi se fosse stata licenziata la Konami lo avrebbe annunciato già da un bel pò, perchè avere la A completamente licenziata sarebbe importante anche per il fatto che neanche la concorrenza ce l'ha tutta licenziata ;)
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Della Serie A sono licenziate le squadre, non la federazione.[/quote]


Ciao! Sei sicuro? Questo per me sarebbe importantissimo! So che è assolutamente inaffidabile, ma wikipedia dice che anche la federazione è licenziata....[/quote]

Ti sei risposto da solo :D e poi se fosse stata licenziata la Konami lo avrebbe annunciato già da un bel pò, perchè avere la A completamente licenziata sarebbe importante anche per il fatto che neanche la concorrenza ce l'ha tutta licenziata ;)[/quote]


GRAZIE!!!! mi hai fatto cominciare la giornata alla grande! Ti offrirei un caffè!
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Non ho capito una cosa...
ma nella MLO, posso acquistare i giocatori della Libertadores?
le frecce di condizione saranno casuali?
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

admin ha detto:
Comunque, riguardo gli screen della mlo postati da marvin, l'ultimo (click qui) dovrebbe essere riguardo i filtri, e mi sembra di aver capito che l'avversario si potrà selezionare in base a:
punteggio
livello assistenza
forza squadra

Domani mattina li metto nella home, e cerco qualche italtedesco. :mrgreen:

Alla meno peggio:

1 - valutazione/punteggio = livello di gioco simile/equivalente
2 - assistenza passaggi = stesso livello
3 - forza della squadra = livello simile/equivalente
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

pes_4ever ha detto:
Della Serie A sono licenziate le squadre, non la federazione.

Perfetto ;)
Visto che io di solito mi scelgo le squadre delle due divisioni di ML Offline.
Peccato che non si possono spostare le francesi, spagnole e olandesi.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

marcap ha detto:
admin ha detto:
Comunque, riguardo gli screen della mlo postati da marvin, l'ultimo (click qui) dovrebbe essere riguardo i filtri, e mi sembra di aver capito che l'avversario si potrà selezionare in base a:
punteggio
livello assistenza
forza squadra

Domani mattina li metto nella home, e cerco qualche italtedesco. :mrgreen:

Alla meno peggio:

1 - valutazione/punteggio = livello di gioco simile/equivalente
2 - assistenza passaggi = stesso livello
3 - forza della squadra = livello simile/equivalente
si confermo ;)

inoltre segnalo un'altra novità: gli altri anni la forza squadra veniva misura sulla base dei 16 giocatori con valutazione più alta. quest'anno invece è cambiato. non chiedetemi come si misura perchè neppure io l'ho capito ancora, ma di certo non si basa più sui migliori 16 della propria squadra
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

ma ragazzi hanno gia aperto i server della MLO?? cosi' come ogni anno c'e' sempre qualcuno che al day1 ha gia lo squadrone fatto!!! gia ronaldo costa 20mln tra 10 gg minimo ne costa 30 e cosi' via gli altri. dovrebbero aprire i server almeno della mlo dopo che in europa e' uscito in tutte le regioni secondo me. mah sperem :?
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Briganti2T ha detto:
ma ragazzi hanno gia aperto i server della MLO?? cosi' come ogni anno c'e' sempre qualcuno che al day1 ha gia lo squadrone fatto!!! gia ronaldo costa 20mln tra 10 gg minimo ne costa 30 e cosi' via gli altri. dovrebbero aprire i server almeno della mlo dopo che in europa e' uscito in tutte le regioni secondo me. mah sperem :?
non preoccuparti! che i server verranno resettati (o quanto meno i prezzi dei giocatori) come successe lo scorso anno quando in europa il gioco è uscito 2 settimane prima rispetto che in UK, e quando il gioco è uscito pure lì i prezzi sono tornati quelli originali
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

buongiornoa tutti!!! mamma mia ho una voglia di PES inimmaginabile e nono ho prorpio voglia di tornare alla demo il gioco ieri mi ha scioccato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online