PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kanon ha detto:
soffiodivento ha detto:
ma sbaglio o sembra abb veloce come gioco? :eek:

colpa del video sicuramente o l avra alzata lui la velocita, perche nn era assolutamente cosi quando l abbiam provato io e kernel
Poi ha messo anche tutti con le frecce rosse per migliorare la situazione :mrgreen:
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

rambo2 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=--E2Y7GyNn4

Questo è il primo video di pes2013 versione finale...

al momento del gol del milan c'è un bel boato o uguale alla demo,perciò scarso come audio? :cool:
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Eugenio80 ha detto:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=--E2Y7GyNn4&feature[/youtube]

primo video dell'utente israeliano

io non ho provato nemmeno la seconda demo ma per me è troppo veloce era molto meglio il ritmo della prima demo e la pc pressa troppo come pes 2012 dopo tutte quelle patch ufficiali che hanno peggiorato il gameplay nell'arco dell'anno :roll:
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

ragazzi questo sto video se lo poteva pure risparmiare...troppo veloce porca miseria!nn mi è piaciuto!sembra un altro gioco rispetto alla demo..mi devo preoccupare?
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

tottitotti ha detto:
ragazzi questo sto video se lo poteva pure risparmiare...troppo veloce porca miseria!nn mi è piaciuto!sembra un altro gioco rispetto alla demo..mi devo preoccupare?
tranquillo...kanon l'ha provato e non è così...colpa del video.... ;) mi ero impaurito pure io....
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Dalitro ha detto:
Kanon ha detto:
raga ho appena fatto un gol con cristiano ronaldo...tutto lo stadio ha iniziato a gridare "RONALDO RONALDO RONALDO..."

bellissimo ogni partita questo PES è una sorpresa! :shock: :shock: :D :D

vero anche io oggi ho fatto un gol su punizione con lui e tutto lo stadio RONALDO RONALDO... stupendo :D
chissà se dagli spalti urleranno ''cavani cavani cavani'' lo spero proprio...che dite???
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Sappiamo tutti che i video appaiono più veloci che la realtà.
In ogni caso, di quelli che hanno provato la versione finale i questi giorni, uno ha detto che gli sembrava simile alla seconda demo e tutti gli altri più lenta. Quindi, non comincio a farci troppe ***** mentali sulla velocità del gioco, altrimenti comincio a cancellare ogni video che verrà postato.
Ce la fate a quietare qualche giorno?

P.S. le critiche "costruttive" in questi giorni sono poco gradite.... ;)
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

tottitotti ha detto:
ragazzi questo sto video se lo poteva pure risparmiare...troppo veloce porca miseria!nn mi è piaciuto!sembra un altro gioco rispetto alla demo..mi devo preoccupare?

ripeto è l'effetto del video che lo rende cosi io ho provato il gioco finale ed è una via di mezzo tra la 1 e la 2 demo...state tranquilli ;)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

mercato91 ha detto:
rambo2 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=--E2Y7GyNn4

Questo è il primo video di pes2013 versione finale...

al momento del gol del milan c'è un bel boato o uguale alla demo,perciò scarso come audio? :cool:
forse è perchè giocano al santiago bernabeu...
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

the elder ha detto:
Sappiamo tutti che i video appaiono più veloci che la realtà.
In ogni caso, di quelli che hanno provato la versione finale i questi giorni, uno ha detto che gli sembrava simile alla seconda demo e tutti gli altri più lenta. Quindi, non comincio a farci troppe ***** mentali sulla velocità del gioco, altrimenti comincio a cancellare ogni video che verrà postato.
Ce la fate a quietare qualche giorno?

P.S. le critiche "costruttive" in questi giorni sono poco gradite.... ;)
hai ragione...colpa anche mia....chiedo venia... :)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Io vorrei chiedere invece una cosa, perchè è dallo scorso anno che provo e non mi riesce: i pallini colorati che servono per alzare o abbassare il baricentro come li modifico? e nei settaggi delle preferenze, quale impostate?
Grazie...
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

likkio ha detto:
Eugenio80 ha detto:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=--E2Y7GyNn4&feature[/youtube]

primo video dell'utente israeliano

io non ho provato nemmeno la seconda demo ma per me è troppo veloce era molto meglio il ritmo della prima demo e la pc pressa troppo come pes 2012 dopo tutte quelle patch ufficiali che hanno peggiorato il gameplay nell'arco dell'anno :roll:

una partita orribile, ma poi dico io...fai un video per far vedere il gioco finale e che fai? usi una squadra e lo stadio che stanno nella demo??? mah
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Marco1982 ha detto:
Kanon ha detto:
soffiodivento ha detto:
ma sbaglio o sembra abb veloce come gioco? :eek:

colpa del video sicuramente o l avra alzata lui la velocita, perche nn era assolutamente cosi quando l abbiam provato io e kernel
Poi ha messo anche tutti con le frecce rosse per migliorare la situazione :mrgreen:
Esatto :D ..

Senza poi considerare le tacche di assistenza presenti, molto evidenti :) ..


A margine aggiungiamoci che il video non è di grande qualità come fps mostrati.. Basti pensare che quella è la versione PC sulla quale PES gira sicuramente in maniera molto fluida (secondo me il tipo ha pure un bel PC).. Eppure le animazioni "scattano", perdendosi dei frame, proprio per la bassa qualità video.
 

potentinho_pes

Pulcini
11 Settembre 2012
35
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Ragazzi cmq ieri sera spinto dalla curiosità ho scaricato la demo dell'innominabile( non mi linciate :) )....e vi giuro che sono partito con tutti i buoni propositi di questo mondo imponendomi un giudizio imparziale ed obiettivo, non inquinato dalla mia "pessaggine" :D....bè che dire....demo disinstallata dopo due partite!!!!!!....ma dico io come fa certa gente ad esaltare un gioco come questo??...assolutamente inguardabile...i difetti per elencarli tutti dovrei star qui a scrivere un libro. Giocatori=marionette che si muovono tutti allo stesso modo...fisicamente inesistenti...giocare con Giovinco o Pirlo è esattamente la stessa cosa...caratterizzazione meno venti!...anche graficamente assolutamente indecente...i giocatori mi sembrano tutti come dire "allungati"...fisici sproporzionati al massimo...il viso mi sembra piccolissimo rispetto al resto del corpo.Parlando di mera giocabilità...bè io questo impact engine non l'ho visto mai praticamente! Niente da dire...quest'anno Pes è un altro pianeta!!!!....una nota di merito a favore di fifa: gli stadi più colorati e dinamici e alcune animazioni,soprattutto dei tiri, simpatiche e ben fatte ma anche sotto questo aspetto mi asvpettavo di più!
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

ragazzi ma pato e boateng hanno ancora i volti di pes 2011??? com'e' possibile??? boateng ancora rasato a zero con i capelli color miele.... pato uguale al 2011...
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

È successa la stessa cosa con i video del Gamescom. Molto influisce anche se gioca a 4 tacche di assistenza per i passaggi. I video caricati su youtube distorcono quella che è la reale velocità di gioco.
Tranquilli. :)
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

soffiodivento ha detto:
tottitotti ha detto:
ragazzi questo sto video se lo poteva pure risparmiare...troppo veloce porca miseria!nn mi è piaciuto!sembra un altro gioco rispetto alla demo..mi devo preoccupare?
tranquillo...kanon l'ha provato e non è così...colpa del video.... ;) mi ero impaurito pure io....

speriamo..............
vero è che si può diminuire la velocità di gioco ma come la demo uno andava più che bene e cmq sembra anche più veloce dei video sulla demo 2 che circolano su internet dunque credo sia l'utente che abbia aumentato la velocità.
ma poi hai il gioco completo e fai partite da cinque minuti?
ma sei ndondero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Great75 ha detto:
Io vorrei chiedere invece una cosa, perchè è dallo scorso anno che provo e non mi riesce: i pallini colorati che servono per alzare o abbassare il baricentro come li modifico? e nei settaggi delle preferenze, quale impostate?
Grazie...
Per il baricentro L2+ [SU o GIU' col dpad]

Le preferenze non le ho capite.. intendi i settaggi di assistenza?
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Ragazzi sono in agonia totale....sembro un vecchio centenario in attesa di salire nel regno del Signore.....agoniaaaaaaaaaaaaa.... :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online