PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Antifora ha detto:
no invece, dicevano che è una telecamera nascosta nella demo e sbloccata, è una telecamera konami quindi non patchata, ma vorrei conferma da chi ha provato il gioco completo...speriamo bene perchè la trovo stupenda.

Nel codice provato da me e Kanon al Gamestop non era presente nessuna telecamera nascosta. Abbiamo girato piu volte nelle Telecamere per notare cambiamenti, ma non ce ne sono.
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kernel ha detto:
Antifora ha detto:
no invece, dicevano che è una telecamera nascosta nella demo e sbloccata, è una telecamera konami quindi non patchata, ma vorrei conferma da chi ha provato il gioco completo...speriamo bene perchè la trovo stupenda.

Nel codice provato da me e Kanon al Gamestop non era presente nessuna telecamera nascosta. Abbiamo girato piu volte nelle Telecamere per notare cambiamenti, ma non ce ne sono.

probilmente verra messo poroprio all'ultimo...perche se ti ricordi Alberto disse che mancava ancora qualcosina :p
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kanon ha detto:
Kernel ha detto:
Antifora ha detto:
no invece, dicevano che è una telecamera nascosta nella demo e sbloccata, è una telecamera konami quindi non patchata, ma vorrei conferma da chi ha provato il gioco completo...speriamo bene perchè la trovo stupenda.

Nel codice provato da me e Kanon al Gamestop non era presente nessuna telecamera nascosta. Abbiamo girato piu volte nelle Telecamere per notare cambiamenti, ma non ce ne sono.

probilmente verra messo poroprio all'ultimo...perche se ti ricordi Alberto disse che mancava ancora qualcosina :p

Parlava di squadre e maglie, non ricordo facesse riferimento a telecamere :roll:
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

mammamia....quest'anno è l'attesa più snervante che io abbia mai provato....da quando gioco a pes.... :(
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

soffiodivento ha detto:
mammamia....quest'anno è l'attesa più snervante che io abbia mai provato....da quando gioco a pes.... :(

Verrà ricompensata quest' attesa, fidati :p
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kernel ha detto:
Parlava di squadre e maglie, non ricordo facesse riferimento a telecamere :roll:
vabbe potevca anche riferirsi ad altre cose...cmq il 20 scioglieremo qualsiasi dubbio... :D

PS ho fatto un capolavoro di gol con Robben tutto in FULL MANUAL...lo sto caricando sul tubo appena e pronto ve lo mostro ;)
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

cmq il 20 non è mai arrivato così lentamente come in questo mese!! poi sapere che tutti quei poveri pes sono lì nel negozio, da soli, a prendere polvere invece di poter girare felici nei proprio vani disco,di essere accarezzati dolcemente dai laser ... oddio che cosa lacerante! :cry: :cry:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kanon ha detto:
Kernel ha detto:
Parlava di squadre e maglie, non ricordo facesse riferimento a telecamere :roll:
vabbe potevca anche riferirsi ad altre cose...cmq il 20 scioglieremo qualsiasi dubbio... :D

PS ho fatto un capolavoro di gol con Robben tutto in FULL MANUAL...lo sto caricando sul tubo appena e pronto ve lo mostro ;)

Alla Dzemaili? :mrgreen:

Olindo 28 ha detto:
cmq il 20 non è mai arrivato così lentamente come in questo mese!! poi sapere che tutti quei poveri pes sono lì nel negozio, da soli, a prendere polvere invece di poter girare felici nei proprio vani disco,di essere accarezzati dolcemente dai laser ... oddio che cosa lacerante! :cry: :cry:

Eh no se fai così mi metti ansia :lol:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Anche tu Kern o Kanon avete visto che la grandangolo è nettamente diversa?
Se nel gioco finale non sarà così andrò a richiedere il gioco che è girato nei gamestop :D
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kernel ha detto:
Kanon ha detto:
Kernel ha detto:
Parlava di squadre e maglie, non ricordo facesse riferimento a telecamere :roll:
vabbe potevca anche riferirsi ad altre cose...cmq il 20 scioglieremo qualsiasi dubbio... :D

PS ho fatto un capolavoro di gol con Robben tutto in FULL MANUAL...lo sto caricando sul tubo appena e pronto ve lo mostro ;)

Alla Dzemaili? :mrgreen:

credo molto meglio :lol: :lol: poi giudicherete voi...ho urlato come se avesse segnato il Napoli... (per inciso quando c'e il NAPOLI mi trasformo :lol: :lol: )
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

scusate fatemi capire,i vari pes sono nei negozi secondo voi?
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

mark ha detto:
Anche tu Kern o Kanon avete visto che la grandangolo è nettamente diversa?
Se nel gioco finale non sarà così andrò a richiedere il gioco che è girato nei gamestop :D

sisi visto...ma sara cosi visto che quella è la copia che deve andare o è gia andata in stampa :D
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

giaccherinho ha detto:
-6 gg 8 ore e 50 minuti
Giaccherinho non sei preso bene neanche te..... :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D
Dai che i giorni si avvicinano..lentamente ma si avvicinano!!!! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
 

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Forse non è stata vista la mia domanda, la riscrivo ;)
La grandangolo era simile a quella di pes 2011?
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kernel ha detto:
Olindo 28 ha detto:
cmq il 20 non è mai arrivato così lentamente come in questo mese!! poi sapere che tutti quei poveri pes sono lì nel negozio, da soli, a prendere polvere invece di poter girare felici nei proprio vani disco,di essere accarezzati dolcemente dai laser ... oddio che cosa lacerante! :cry: :cry:

Eh no se fai così mi metti ansia :lol:

eh si, dobbiamo soffrire tutti insieme!! :lol: :lol:
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

scusate fatemi capire,i vari pes sono nei negozi secondo voi?
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

Kanon ha detto:
mark ha detto:
Anche tu Kern o Kanon avete visto che la grandangolo è nettamente diversa?
Se nel gioco finale non sarà così andrò a richiedere il gioco che è girato nei gamestop :D

sisi visto...ma sara cosi visto che quella è la copia che deve andare o è gia andata in stampa :D

Ok ok, siamo tutti in ansia :)

TI HO RISPOSTO WEPES, E' DIVERSA!

E' più vicina e bassa rispetto a pes11 e anche 12
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14

mark ha detto:
Anche tu Kern o Kanon avete visto che la grandangolo è nettamente diversa?
Se nel gioco finale non sarà così andrò a richiedere il gioco che è girato nei gamestop :D

Mark io e Kanon abbiamo apprezzato molto la Ravvicinata introdotta da Seabass in PES 2012, ossia la "pitch-side".
E' una via di mezzo tra una lontana e una media distanza.
Ti dà l'opportunità di vedere fascia a fascia del campo, ma è abbastanza vicina per godere del gameplay.

Kanon ha detto:
Kernel ha detto:
Parlava di squadre e maglie, non ricordo facesse riferimento a telecamere :roll:
vabbe potevca anche riferirsi ad altre cose...cmq il 20 scioglieremo qualsiasi dubbio... :D

PS ho fatto un capolavoro di gol con Robben tutto in FULL MANUAL...lo sto caricando sul tubo appena e pronto ve lo mostro ;)

Alla Dzemaili? :mrgreen:[/quote]

credo molto meglio :lol: :lol: poi giudicherete voi...ho urlato come se avesse segnato il Napoli... (per inciso quando c'e il NAPOLI mi trasformo :lol: :lol: )[/quote]

E non sei il solo :twisted:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,589
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online