PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

mark ha detto:
'Sera
Non so, come avevo già detto, se mi gira inizio tutte le modalità e sviscero il gioco!
Come sei sviscerale! :D


No io quando sarà, come detto, farò la mia prima partita di esibizione insieme all'allenamento, e poi andrò dove mi porterà il gioco.. forse l'online? Forse una Championsettina :D ? una coppetta Libertadores al gusto di limone e un pò di fragola? Chi lo sa. :D
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Ciao admin, vorrei farti una domanda , quando farai il fo e ci metterai la serie B nelle 18 squadre che metterai, invece di mettere il Vincenza puoi creare il Lecce? Ti chiedo questo , no perchè tifo il Lecce ma perchè in realtà sarebbe piu giusto cosi, visto che il Lecce è retrocesso non per demeriti sportivi ma giudiziari, e i problemi giudiziari e altro con un videogioco non centrano., Quindi siccome nel ambito sportivo il Lecce dovrebbe stare in b è piu giusto mettere il Lecce che il Vicenza, sottolineo che fifa 13 avrà il Lecce e non il Vicenza questa decisione equivale a quello che ho detto io prima.
A me siccome fifa mi disgusta vorrei giocare con la mia squadra in pes :lol: :lol: :lol:

Scusate il dilugamento, attendo una risposta grazie ;)
 

Eugenio80

Pulcini
6 Settembre 2012
43
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

weILL ha detto:
Eugenio80 ha detto:
io ho 32 anni,ed ho preso una settimana di ferie per pes....mia moglie lavora e non mi stressa nessuno...quanto siamo malati per pes??? :lol: :lol: :lol:
La condizione IDEALE, bella per te. :D
ehehe vero...lo sai che lo faccio ogni anno :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Non è stato ancora deciso quali squadre metteremo.
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

admin ha detto:
Non è stato ancora deciso quali squadre metteremo.
Admin questo lo so, ma ho voluto dirti questo per dire come la penso, magari quando farai il sondaggio nella lista delle squadre da scegliere potresti mettere il lecce e non il vicenza?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Sonoleccese ha detto:
Ciao admin, vorrei farti una domanda , quando farai il fo e ci metterai la serie B nelle 18 squadre che metterai, invece di mettere il Vincenza puoi creare il Lecce? Ti chiedo questo , no perchè tifo il Lecce ma perchè in realtà sarebbe piu giusto cosi, visto che il Lecce è retrocesso non per demeriti sportivi ma giudiziari, e i problemi giudiziari e altro con un videogioco non centrano., Quindi siccome nel ambito sportivo il Lecce dovrebbe stare in b è piu giusto mettere il Lecce che il Vicenza, sottolineo che fifa 13 avrà il Lecce e non il Vicenza questa decisione equivale a quello che ho detto io prima.
A me siccome fifa mi disgusta vorrei giocare con la mia squadra in pes :lol: :lol: :lol:

Scusate il dilugamento, attendo una risposta grazie ;)
il Lecce è retrocesso perchè la FIGC ha deciso così...
sentenze già scritte sui giornali...
scusate l'OT...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Sonoleccese ha detto:
admin ha detto:
Non è stato ancora deciso quali squadre metteremo.
Admin questo lo so, ma ho voluto dirti questo per dire come la penso, magari quando farai il sondaggio nella lista delle squadre da scegliere potresti mettere il lecce e non il vicenza?

Sei troppo avanti con i tempi. Quando sarà, ne riparleremo. Ora nemmeno so la situazione di lecce e vicenza, magari il lecce lo mettiamo direttamente senza dover fare nessun sondaggio.. E' inutile parlarne già ora :roll: :roll:
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Great75 ha detto:
Sonoleccese ha detto:
Ciao admin, vorrei farti una domanda , quando farai il fo e ci metterai la serie B nelle 18 squadre che metterai, invece di mettere il Vincenza puoi creare il Lecce? Ti chiedo questo , no perchè tifo il Lecce ma perchè in realtà sarebbe piu giusto cosi, visto che il Lecce è retrocesso non per demeriti sportivi ma giudiziari, e i problemi giudiziari e altro con un videogioco non centrano., Quindi siccome nel ambito sportivo il Lecce dovrebbe stare in b è piu giusto mettere il Lecce che il Vicenza, sottolineo che fifa 13 avrà il Lecce e non il Vicenza questa decisione equivale a quello che ho detto io prima.
A me siccome fifa mi disgusta vorrei giocare con la mia squadra in pes :lol: :lol: :lol:

Scusate il dilugamento, attendo una risposta grazie ;)
il Lecce è retrocesso perchè la FIGC ha deciso così...
sentenze già scritte sui giornali...
scusate l'OT...
grazie per la tua vicinanza ;)
 

Sonoleccese

Giovanissimi A
13 Maggio 2011
520
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

admin ha detto:
Sonoleccese ha detto:
admin ha detto:
Non è stato ancora deciso quali squadre metteremo.
Admin questo lo so, ma ho voluto dirti questo per dire come la penso, magari quando farai il sondaggio nella lista delle squadre da scegliere potresti mettere il lecce e non il vicenza?

Sei troppo avanti con i tempi. Quando sarà, ne riparleremo. Ora nemmeno so la situazione di lecce e vicenza, magari il lecce lo mettiamo direttamente senza dover fare nessun sondaggio.. E' inutile parlarne già ora :roll: :roll:
ok allora ti chiedo ufficialmente di creare il Lecce grazie admin :D :D :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Mi correggo: non sapevo minimamente che il lecce fosse in Lega PRO. Mi dispiace, ma nel FO principale non posso metterlo. Già dobbiamo levare 4 squadre della B per limiti di slots, non posso levarne addirittura 5. Possiamo studiare (in futuro, non ora) qualcosa, ma nella versione principale non ci sarà.
PS: vi chiedo un favore. Non iniziamo già ora con le domande sul FO, mancano ancora 11 giorni all'uscita. Vixon è MOLTO impegnato con il lavoro, ha detto che ci sarà, ma sarò l'unico a rispondervi qui sul forum, quindi è necessaria collaborazione da parte vostra.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Sonoleccese ha detto:
Great75 ha detto:
Sonoleccese ha detto:
Ciao admin, vorrei farti una domanda , quando farai il fo e ci metterai la serie B nelle 18 squadre che metterai, invece di mettere il Vincenza puoi creare il Lecce? Ti chiedo questo , no perchè tifo il Lecce ma perchè in realtà sarebbe piu giusto cosi, visto che il Lecce è retrocesso non per demeriti sportivi ma giudiziari, e i problemi giudiziari e altro con un videogioco non centrano., Quindi siccome nel ambito sportivo il Lecce dovrebbe stare in b è piu giusto mettere il Lecce che il Vicenza, sottolineo che fifa 13 avrà il Lecce e non il Vicenza questa decisione equivale a quello che ho detto io prima.
A me siccome fifa mi disgusta vorrei giocare con la mia squadra in pes :lol: :lol: :lol:

Scusate il dilugamento, attendo una risposta grazie ;)
il Lecce è retrocesso perchè la FIGC ha deciso così...
sentenze già scritte sui giornali...
scusate l'OT...
grazie per la tua vicinanza ;)
Beh, io sono Leccese... (non di avatar)... :mrgreen:
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Vorreii chiedervi se avete notato come me 2 "bug" , che oggi mi capitano 1/2 volte a partita. :(

1) Ho sempre usato e uso tutt'ora cambio cursore: semiautomatico.
Mi succede che ogni tanto facendo un passaggio (non troppo preciso) la cpu mi seleziona il giocatore sbagliato (ovvero uno molto lontano dalla palla, rispetto ad un altro molto più vicino che potrebbe andare a ricevere il passaggio). Spingendo L1, anche ripetutamente non mi cambia l'omino, e mi costringe ad usare quello che mi ha selezionato lui, che essendo lontano dalla palla ovviamente si fa anticipare da un difensore, mentre l'omino che volevo fosse selezionato rimane li vicino alla palla a guardare.
E' un errore su cui ho fatto finta di niente le prime volte, ma quando ti succede una/due volta a partita ti fa girare.. :x

2) Sempre in assistenza gioco senza passaggio automatico, tiro automatico e scivolata automatica.
Però puntualmente ogni tanto un mio difensore o il portiere rinviano la palla a caso.

Cosa dite voi?! :?
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

weILL ha detto:
mark ha detto:
'Sera
Non so, come avevo già detto, se mi gira inizio tutte le modalità e sviscero il gioco!
Come sei sviscerale! :D


No io quando sarà, come detto, farò la mia prima partita di esibizione insieme all'allenamento, e poi andrò dove mi porterà il gioco.. forse l'online? Forse una Championsettina :D ? una coppetta Libertadores al gusto di limone e un pò di fragola? Chi lo sa. :D

eheh
Che caldo opprimente qui madonna, più che altro qui al nord ci fotte l'umidità, lì com'è?
Sto aspettando che admin apre l'ufficio pesfan.it a roma XD così mi trasferisco
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

il 20 non lo so, perché non so se riuscirò a prenderlo subito per ragioni di tempo, ma appena metterò il gioco nella PS3, mi giocherò la solita tradizionale Francia-Italia contro la CPU allo Stade de France, in notturna e con pioggia.
:roll:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Weah ha detto:
Vorreii chiedervi se avete notato come me 2 "bug" , che oggi mi capitano 1/2 volte a partita. :(

1) Ho sempre usato e uso tutt'ora cambio cursore: semiautomatico.
Mi succede che ogni tanto facendo un passaggio (non troppo preciso) la cpu mi seleziona il giocatore sbagliato (ovvero uno molto lontano dalla palla, rispetto ad un altro molto più vicino che potrebbe andare a ricevere il passaggio). Spingendo L1, anche ripetutamente non mi cambia l'omino, e mi costringe ad usare quello che mi ha selezionato lui, che essendo lontano dalla palla ovviamente si fa anticipare da un difensore, mentre l'omino che volevo fosse selezionato rimane li vicino alla palla a guardare.
E' un errore su cui ho fatto finta di niente le prime volte, ma quando ti succede una/due volta a partita ti fa girare.. :x

2) Sempre in assistenza gioco senza passaggio automatico, tiro automatico e scivolata automatica.
Però puntualmente ogni tanto un mio difensore o il portiere rinviano la palla a caso.

Cosa dite voi?! :?

1) mm giochi con la prima o la seconda demo? Cmq considera che se fai un passaggio impreciso potrebbe capitare qualcosa di simile.. cerca di non sbagliarti con i passaggi ;) :) .

2) con queste impostazioni (il massimo della manualità possibile).. http://img685.imageshack.us/img685/7538/img2445f.jpg
..non mi è MAI successo un rinvio automatico di nessun giocatore :!:
Lo sai che ogni volta che avvii la demo devi settare il tutto si? :D
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

io il 20 ,ma spero anche prima, comincero per l emozione a giocare a tutte le modalita tanto da non capirci niente e il 21 dovro riiniziare tutto da capo e cancellare ogni salvataggio... succede cosi ogni anno :) :) :)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

mark ha detto:
weILL ha detto:
mark ha detto:
'Sera
Non so, come avevo già detto, se mi gira inizio tutte le modalità e sviscero il gioco!
Come sei sviscerale! :D


No io quando sarà, come detto, farò la mia prima partita di esibizione insieme all'allenamento, e poi andrò dove mi porterà il gioco.. forse l'online? Forse una Championsettina :D ? una coppetta Libertadores al gusto di limone e un pò di fragola? Chi lo sa. :D

eheh
Che caldo opprimente qui madonna, più che altro qui al nord ci fotte l'umidità, lì com'è?
Sto aspettando che admin apre l'ufficio pesfan.it a roma XD così mi trasferisco

Io a Ostia sto bene per fortuna, specie la sera dove prima invece si soffriva parecchio! Speriamo continui cosi'..

Per la seconda parte non ho capito: ti basta dormire in un ufficio? :D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

naporsocapo ha detto:
il 20 non lo so, perché non so se riuscirò a prenderlo subito per ragioni di tempo, ma appena metterò il gioco nella PS3, mi giocherò la solita tradizionale Francia-Italia contro la CPU allo Stade de France, in notturna e con pioggia.
:roll:
Come sei romantico :D .

PS: ciao napo. ;)
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

weILL ha detto:
Weah ha detto:
Vorreii chiedervi se avete notato come me 2 "bug" , che oggi mi capitano 1/2 volte a partita. :(

1) Ho sempre usato e uso tutt'ora cambio cursore: semiautomatico.
Mi succede che ogni tanto facendo un passaggio (non troppo preciso) la cpu mi seleziona il giocatore sbagliato (ovvero uno molto lontano dalla palla, rispetto ad un altro molto più vicino che potrebbe andare a ricevere il passaggio). Spingendo L1, anche ripetutamente non mi cambia l'omino, e mi costringe ad usare quello che mi ha selezionato lui, che essendo lontano dalla palla ovviamente si fa anticipare da un difensore, mentre l'omino che volevo fosse selezionato rimane li vicino alla palla a guardare.
E' un errore su cui ho fatto finta di niente le prime volte, ma quando ti succede una/due volta a partita ti fa girare.. :x

2) Sempre in assistenza gioco senza passaggio automatico, tiro automatico e scivolata automatica.
Però puntualmente ogni tanto un mio difensore o il portiere rinviano la palla a caso.

Cosa dite voi?! :?

1) mm giochi con la prima o la seconda demo? Cmq considera che se fai un passaggio impreciso potrebbe capitare qualcosa di simile.. cerca di non sbagliarti con i passaggi ;) :) .

2) con queste impostazioni (il massimo della manualità possibile).. http://img685.imageshack.us/img685/7538/img2445f.jpg
..non mi è MAI successo un rinvio automatico di nessun giocatore :!:
Lo sai che ogni volta che avvii la demo devi settare il tutto si? :D




Ahah, sisi lo so lo so e gioco alla seconda demo! :mrgreen:

Del rinvio forse è dovuto a "intercettazione automatica", infatti l'ho cavato ed è ok.

Ma il primo problema è abbastanza grave!
Io non è che mi sbaglio, cioè, vedo il compagno che si sta muovendo e gliela passo in un raggio di 2 metri.
E' assurdo che quando mi seleziona l'omino sbagliato ( cosa che ci può anche stare), poi non mi fa più cambiare uomo finchè quel passaggio non lo intercetta un difensore o me lo vado a prendere io con quello lontano!! :cry:
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

weILL ha detto:
Io a Ostia sto bene per fortuna, specie la sera dove prima invece si soffriva parecchio! Speriamo continui cosi'..
Per la seconda parte non ho capito: ti basta dormire in un ufficio? :D
Quoto il mio compaesano WeIll :mrgreen: A proposito, complimenti, hai portato un po' di Ostia a Milano per le domande a Masuda :mrgreen: (Scusate, ma più si avvicina l'uscita, più sparo cose senza senso :? )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online