PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nikiatos

Giovanissimi B
9 Luglio 2012
277
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Ma chi ve lo fa fare di prenderlo online,il 20 si va in negozio e via! :twisted:
 

nikiatos

Giovanissimi B
9 Luglio 2012
277
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Sto guardando italia bulgaria,pien di bug in difesa... :lol: :lol: :lol:
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

nikiatos ha detto:
Ma chi ve lo fa fare di prenderlo online,il 20 si va in negozio e via! :twisted:

lo si fa per risparmiare...effettivamente 70 euro sono troppi (per qualsiasi gioco)
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

nikiatos ha detto:
Sto guardando italia bulgaria,pien di bug in difesa... :lol: :lol: :lol:

ahahah vero :lol: :lol:
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

buonasera a tutti ;) ,io penso che la settimana prossima non giocherò piu con la demo in modo da far arrivare l'attesa per il 20 (anche se io dal 18 inizio a rompere le palle) alle stelle
 

nikiatos

Giovanissimi B
9 Luglio 2012
277
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Kanon ha detto:
nikiatos ha detto:
Ma chi ve lo fa fare di prenderlo online,il 20 si va in negozio e via! :twisted:

lo si fa per risparmiare...effettivamente 70 euro sono troppi (per qualsiasi gioco)

Da u....o 59 euri,per 10 euro me lo vo a piglia' con le mie gambette!
 

nikiatos

Giovanissimi B
9 Luglio 2012
277
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

.....ed ecco un bel BBBBUG di Buffon... :p
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

nikiatos ha detto:
Kanon ha detto:
nikiatos ha detto:
Ma chi ve lo fa fare di prenderlo online,il 20 si va in negozio e via! :twisted:

lo si fa per risparmiare...effettivamente 70 euro sono troppi (per qualsiasi gioco)

Da u....o 59 euri,per 10 euro me lo vo a piglia' con le mie gambette!

io come detto in altri post l'ho pagato 30 :lol: :lol: :lol:

intanto Bulgaria 1 Italia 0...

mamma mia stann a piezz menomale che non tifo italia (adesso mi picchiano :lol: :lol: )
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

nikiatos ha detto:
.....ed ecco un bel BBBBUG di Buffon... :p
OT ;) comunque..che ha fatto? :)(risp. con un pm)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

'sera
Vado a vedere il materiale di Weill e di D sulla home
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

intanto Bulgaria 1 Italia 0...
ote="Kanon"]
nikiatos ha detto:
Kanon ha detto:
nikiatos ha detto:
Ma chi ve lo fa fare di prenderlo online,il 20 si va in negozio e via! :twisted:

mamma mia stann a piezz menomale che non tifo italia (adesso mi picchiano :lol: :lol: )

beh nemmeno io ho mai tifato italia
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

io si sempre tifato italia... a parte un europeo scandaloso con i nostri giocatori che sembravano le veline... ma questo è un altro discorso... cmq bulagaria 1 italia 2!!!!!!!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Ragazzi non andiamo stroppo OT :)
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

però Matri che tenta di fare il sombrero non si può guardare....
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Quanto vorrei leggere nel calendario il giorno 20 settembre.....mi sa che il 19 neanche dormo pensando a pes!!!! :lol: :lol: :lol:
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

NUOVO MACHMAKHING ONLINE
SI darà un punteggio globale ad ogni squadra in modo da creare almeno
5 fasce di forza di appartenenza : A,B,C,D,E .
In Fifa ci sono le stelle,in Pes useremo le lettere come quelle delle valutazioni squadra.Quindi ogni squadra
apparterrà ad una delle 5 fasce di forza,quindi avremo in Fascia A squadre come Barça, Real,Milan ,Spagna,Inghilterra,Argentina Ecc ecc,,,,,,,,,in Fascia B magari Roma,Arsenal,Tottenam e così via fino alle fasce C e D.
Si renderà il Machmacking ancora migliore di quello di Fifa,dove scegli la squadra e ti cerca un avversario con le stesse stelle,
in Partita di classifica invece,sceglieremo prima con che fascia di squadra vogliamo giocare,Tipo scegliamo C,dopodichè il sistema cercherà un avversario che ha fatto la stessa scelta,una volta trovato,andremo a scegliere la squadra,e naturalmente avremo a disposizione solo squadre di Fascia C tipo Napoli,Valencia,Livepool ecc ecc..........naturalmente tutto facoltativo,se vogliamo
andare a casaccio non imposteremo nessun filtro,e nella scelta delle Fascie di forza selezioneremo Qualsiasi,ed il sistema troverà un avversario che ha scelto qualsiasi.

in questo modo si mette fine all'eterno Real-Barça, e saremo liberi di giocare con squadre più deboli e diverse senza il rischio di ritrovarci svantaggiati nettamente al fischio d'inizio.

hahahha.....scusatemi...ho fatto apposta a non specificare che è solo una mia idea per vedere le vostre reazioni......comunque

io penso che questa sopra sia più adatta per le partite di classifica,mentre per la MLO dovrebbe esserci un sistema che invece incentivi il fatto di crescere divisione per divisione......anche per simulare meglio la realtà,se sei in D3 te la vedrai solo con gente di D3 con l'obbiettivo della primozione o della salvezza a seconda della squadra che si ha............è lunga da spiegare.....vi posto la mia idea di MLO che alcuni avranno già letto e a tutti è pèiaciuta...................ve la posto subito sotto
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

giocata ancora la demo... bella proprio l'esultanza del portiere che salva la partite all'88esimo!!
praticamente santos - chivas eravamo 0-0 e all'88esimo ho fatto un tirone(MANUALE)all'angolo in basso a sinistra con neymar e il portiere l'ha buttata in angolo e quandi si è alzato ha esultato... non l'avevo mai vista sta cosa e mi ha piacevolmente colpito!!!
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

UNA NUOVA MASTER ONLINE

chiedo perdono se mi dilungherò,ma volendo dare la mia idea su tutti gli aspetti di questa modalità,è impossibile farlo in 4 rige,pratichemente unirò tutte le mie proposte già fatte in questo unico post,in modo da avere un quadro completo e magari vedere se vi piacerebbe una master online così al posto dell'indecenza che abbiamo adesso.

ORGANIZZAZIONE DIVISIONI PROMOZIONI E RETROCESSIONI
Torna il gusto della scalata,si parte tutti dalla D5 a 400 punti,non si potrà saltare come un grillo da una divisione all'altra,ma bensì come nel 2011 una per volta,con i punteggi fissi però e sempre con l'aggiornamento del martedì,dove si tornerà al punteggio minimo della divisione di appartenenza,oppure se dover fare ogni volta 40 punti per raggiungere la promozione è troppo,il martedì,
in caso di promozione si riceveranno 10 punti di premio,tipo se la D2 stà tra 521 e 560,una volta promossi in D2 ci si ritroverà a
531 invece che 521.Oppure tale premio punti potrebbe variare a seconda della divisione e quindi della difficoltà.
Ecco i limiti di punteggi come dovrebbero essere :

D5 sotto 440
D4 da 441 a 480
D3 da 481 a 520
D2 da 521 a 560
D1 sopra 561

in oltre ci sarà un premio promozione in denaro,a seconda di quanti punti sforiamo il limite promozione,in modo da incentivare il gioco anche se si è già arrivati oltre la soglia di punteggio.
Questo premio ovviamente dovrà essere limitato,calcolato in modo che comunque convenga sempre restare nella divisione più alta,piuttosto che riscendere apposta per risalire e beccarsi il premio.

INGAGGIO GIOCATORI PER DIVISIONI
Come nella realtà,un top player non accetta di giocare in serie B o C.......quindi anche nella master online a seconda della divisione in cui siamo potremmo acquistare i giocatori ingaggiabili,determinati dal loro livello generale nel loro miglior ruolo.
ecco i parametri di ingaggiabilità :
D1 Senza limitazioni
D2 giocatori di valore massimo 89
D3 giocatori di valore massimo 85
D4 giocatori di valore massimo 81
D5 giocatori di valore massimo 77

in caso di retrocessione,i giocatori che sforano il limite,potranno restare in rosa ma non saranno utilizzabili,oppure si potranno svincolare,per fare cassa e riadeguare la squadra alla divisione in cui si è retrocessi.


COMPETIZIONI
Ed ecco che di conseguenza le competizioni diventeranno un avventura affrontabile per tutti a seconda della divisione in cui si milita,affrontando sempre squadre di pari livello,avendo sempre la possibilità di aggiudicarsi un trofeo,senza dover lottare contro i marvel in D4,mentre noi abbiamo ancora una squadra medio-scarsa

da rinnovare anche il sistema delle competizioni,che attualmente si basa stupidamente solo sulla differenza reti,rendendo la qualificazione solo una questione di fortuna incontrando lo scarsone che gli fai la goleada.
ecco come ho pensato io ad una competizione diversa che premia le vittorie senza guardare la differenza reti,se vinci avanzi,se perdi sei out.

-Competizioni da 256 partecipanti,in pratica si và ad eliminazione diretta con 16
gruppi formati in modo casuale,da 16 squadre,come fossero 16 sedicesimi
di finale.
-Usciranno fuori 16 finalisti che si affronteranno nella
fase finale,cioè un'altro schema ad eliminazione diretta tra i 16 finalisti.

Anche tempisticamente viene uguale ad adesso,anche meno.........
- 10 minuti massimo di attesa per raggiungere 256 partecipanti e comporre i 16 gruppi da 16 squadre
- 40 minuti per giocare le 4 partite da 5 min della fase preliminare (ottavi-quarti-semifinale-finale)
- 10 minuti di accumulo per l'attesa tra una partita e l'atra,aspettando che finisca l'altro incontro.
- in tutto 60 minuti per decretare i 16 che passeranno alla fase finale.
- nel caso la competizione non raggiunga i 256 partecipanti,alcuni fortunati passeranno il primo turno senza giocare.

- con 256 partecipanti si riduce la capienza della competizione,ma per ovviare basta aggiungerne il doppio,o semplicemente sostituire quelle in mod allenatore,che tanto non piangerebbe nessuno.

CLASSIFICA COMPETIZIONI
Aggiungere anche una classifica competizioni con tanto di punteggi,oltre a quella normale,ci deve essere anche una classifica di chi colleziona più trofei e più punti competizione.
A seconda della divisione della competizione il vincitore riceverà il trofeo ed un Tot di punti,ed il secondo si aggiudicherà un punteggio molto minore ed una medaglia d'argento.
il tutto verrà poi registrato nella classifica dedicata in questo modo:

Pos_____ID online____Qualif 1° Turno___Argento_____Trofei______Punti
1._____Alexio_CR7_________34___________4__________8________107
..............e così via

GESTIONE ECONOMICA
Il sitema attuale degli ingaggi potrebbe andare bene,ma abbinerei il sistema di guadagno a quello delle divisioni,cioè,guadagni nelle partite a seconda della divisione in cui militi,con leggere variazioni o bonus/malus a seconda dell'avversario,nel caso si giochi contro squadre più forti o più deboli.
è un pò vaga la cosa,ma non sono certo in grado di fare questi calcoli,ma l'idea di base penso sia chiara.

GESTIONE CONDIZIONE FISICA / infortuni e squalifiche
Eliminare asssolutamente gli algoritmi fissi della forma,che ti obbligano a continue operazioni di mercato e dimezzano periodicamente la scelta dei giocatori da acquistare.
Per evitare che come nel 2011 gli utenti si limitino ad avere solo 11 giocatori,basta agire su infortuni e squalifiche.
Ecco cosa fare :

-Reinserire le frecce della forma casuali ad ogni partita come in partita di classifica
-Aumentare il numero di infortuni,e la loro durata da una a tre partite,anche a
seconda della resistenza degli infortuni del giocatore,sfruttando croci rosse per infortuni lunghi che dureranno per le partite seguenti,o le croci gialle che fermeranno il giocatore solo per la partita corrente.
- inoltre,per evitare che la gente vende l'infortunato e lo ricompra
subito nuovo ed arruolabile, renderlo non vendibile
se infortunato.

- Aumentare leggermente il numero di cartellini,in modo da avere ogni tanto qualche squalifica

in questo modo ,ogni partita,tra giocatori infortunati ,squalifiche e frecce basse di
forma,avremo bisogno di valide alternative ai titolari,creando rose
ampie e complete come nella realtà con conseguente turnover,senza essere
schiavi dell'algoritmo fisso della forma.

ALTRO

Machmacking : potendo impostare il filtro per Divisione, con il sistema esposto sopra,si giocherà sempre contro avversari di pari livello tecnico,ma volendo,non impostandolo,si può andare a caso,giocando con più forti o più deboli,con consguenti guadagni a seconda dell'avversario,come nel 2011.

Dettagli Utente : aggiungere anche il miglior punteggio raggiunto ,ToT punti in tale serie,ed il miglior posizionamento raggiunto in classifica generale nella divisione più alta raggiunta.

Tipo di squadra : Eliminare,il tipo di squadra lo si sceglie a seconda del tipo di giocatori che si compra,ad esempio Conte ha un tipo di gioco veloce,ma non è che pirlo quest'anno fà i 100 metri in 9 secondi,sempre na lumaca è !!

Mod Allenatore : possibilmente eliminarla,o almeno separare le classifiche,e i punteggi acquisiti nelle due differenti modalità,allenatore e gioco normale.

Il resto può rimanere com'è,ma accetto correzzioni o nuove idee costruttive.
Il tutto può rendere sicuramente più difficile arrivare in D1 o costruire il Dream Team,ma il percorso risulterebbe sicuramente più avvincente,stimolante e divertente,poter vincere competizioni D5 anche con Ordaz ettori e compagnia contro avversari sullo stesso livello,crescere man mano che si sale di serie e contemporaneamente poter migliorare una squadra,una rosa reale ampia e ben pensata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze