PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

vi saluto ragazzi... a domani... e grazie ancora ai nostri recensori d'eccezione!!!

-9
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

stefanofabri97 ha detto:
Kernel el sharawi lo hai provato

no non l'ha messo in campo ma se ricordo bene era 73 o 76 di valore ade non ricordo bene
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

stefanofabri97 ha detto:
Kernel el sharawi lo hai provato

No, è iniziato un via vai di ragazzi che ci vedevano giocare e perdevo continuamente il filo di quello che volevo provare....


Kanon ha detto:
stefanofabri97 ha detto:
Kernel el sharawi lo hai provato

no non l'ha messo in campo ma se ricordo bene era 73 o 76 di valore ade non ricordo bene
Giusto è vero! Che memoria!
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Kernel ha detto:
PES 2013 prova Gamestop codice finale. 

Versione provata: Xbox 360
Codice del gioco: Completo al 100% per il gameplay, mancava qualche dettaglio come, pioggia, maglia Real Madrid versione Champions. 
Minuti partite: 10 min. la prima, 15 restanti sfide. 
Settaggi: Full Manual per tiri e passaggi. 
Squadre Provate: Napoli, Milan, PSG, Barcã, Real Madrid e Inter. 

Siamo giunti ormai all epilogo, l' attesa di ognuno di noi sta per essere colmata e credo vivamente che l' attesa stessa porterà il sorriso sul volto di ogni PESFAN che si rispetti. 
Non è più una frase di rito, ne un invito a fare colpo sui fan, ma io non riesco a non tornare indietro alla celebre frase THE KING IS BACK. PES IS BACK. 

Arrivati al Gamestop ( abbastanza in anticipo rispetto all addetto Halifax ) ero ansiosissimo di provare il titolo. Dopo mezz ora vediamo spuntare Alberto, l incaricato sopracitato che con tanta gentilezza e meticolosità ci ha aperto le porte ad un mondo eccezzionale, la riscoperta di un gioco che mancava all appello da tempo. 

Avviato il gioco io e il grande amico Kanon ci siamo fiondati in una sfida Champions tra Napoli ( Kanon ) - Milan ( Io ). 
Settaggi in Full Manual per tiri e passaggi. 

Presentazione Champions da paura mette i brividi io e Kanon avevamo la mascella a terra!!

Settata la Telecamera ( Media distanza ) per apprezzare l impatto grafico e dopo aver provato i primi 15 minuti di gioco, ho avuto la conferma che le due Demo erano buon presagio. Ma la sorpresa è stato un ulteriore equilibrio del gioco ed io non m è l aspettavo. 
Ritmo di gioco lento come Demo 1, passaggi in Full Manual ancora più difficili da indirizzare, Tiri PERFETTI in traiettoria e riprodotti con una fisica della palla che sfiora la realtà. 
Problema cambio cursore "credo totalmente risolto", ne io ne Kanon abbiamo mai lamentato e visto tale problema, fluidità nei passaggi, tiri e cross senza mai disdegnare la giusta animazione che ne viene associata ad essi e scanditi da un ritmo che è poco poco superiore alla Demo 1, Portieri messi a dura prova ed hanno risposto all appello SEMPRE senza mai commettere errori!
Fisica della palla sempre bella a vedersi, gameplay perfettamente equilibrato e la novità ancora deve venire. 

Scioccati dal ritorno al ritmo lento io e Kanon ci siamo detti che magari era dovuto alle squadre scelte, dopo una buona bibita ci siamo detti: " Clasico"

Via a Barcã( Kanon)  Real Madrid ( Io ) e anche qui ritmo lento ma fluidissimo, spettacolo puro, sempre azioni rocambolesche, difese sempre attente mai svarioni, ma SOPRATUTTO: MESSI e CR7 non scartano mai piu di 2 calciatori senza essere fermati. Mai sgroppate sulla fascia, un divertimento tra l attaccare e il difendere, mai sensazione di frustrazione nel giocare e sopratutto pieno equilibrio in campo. Il Barca è spaventoso nel giocare palla a terra ma il Real in contropiede fa paura. Ma non sono ancora contento. Voglio l ennesima conferma. 

Ennesima Partita, Inter ( Io ) PSG ( Kanon ), ho detto tra me e me voglio sfidare i giganti del calcio attuale con una squadra ( l Inter ) di gran rispetto ma da un valore medio inferiore visti i mostri sacri del PSG quest anno ( Pocho dove sei? )
Ebbene si la prova del 9, anzi del 10 c è, e l ho provata con mano, il PSG è fortissimo, un centrocampo durissimo per non parlare dell attacco, ma mai, dico mai avuto la sensazione della frustrazione nel giocare mai subito l onta furiosa dell attacco, il gioco ti chiama a giocare a difendere ed attaccare al cospetto di chiunque senza mai arrenderti, il divertimento è il filo che lega la parola PES all edizione 2013.
Confermo che chi setta le tattiche irrimediabilmente le ritrova riversate ingame. Il buon Kanon è uno scatenato e si lancia in Attacco Totale, io ho pensato " come batterlo " ? Ho settato la mia tattica in Contropiede veloce e i miei occhi brillavano, tanto che Alberto, l addetto Halifax accompagnava le mia azioni con boati e frasi tipo " cacchio ti stai divertendo eh "? Quindi il centrocampo del PSG partiva a razzo mi anticipava sempre ed io indietreggiavo e mi difendevo ma allena ripartivo facevo male la difesa francese. La sensazione è di UN GIOCO CHE DIFFERISCE DA TEAM A TEAM CHE EQUILIBRIA L INTERO GAMEPLAY, MA LASCIA A TE LA SCELTA DEL GIOCO SENZA MAI INTROMETTERSI NELLA TRAMA, DANDOTI LE GIUSTI REDINI NEI MOMENTI OPPORTUNI SENZA MAI SNATURARE IL GIUSTO DIVERTIMENTO CHE UN VIDEOGIOCO PUO DARE. 

Gameplay promosso a pieni voti!

Purtroppo, per la Master non sono portatatore di notizie buone... Gli scambi non ci sono, possiamo sperare che in Pes 2014 il Buon Masuda implementi tale Feature, ma fidatevi il gameplay di Pes 2013 non vi lascerà molto spazio di pensare ad altro...

Per la cronaca i risultati delle partite sono i seguenti:

Napoli ( Kanon ) - Milan ( Io ) 1-2 Kernel win

Barca ( Kanon ) - Real Madrid ( Io ) 0-1 Kernel win

PSG ( Kanon ) - Inter ( Io ) 1-2 Kernel win

Kanon non me ne volere ma mi sento al settimo cielo!
 
Per chi lo volesse sapere: Maglia Milan perfetta, Maglia Inter Perfetta, Maglia Napoli PERFETTA la seconda di colore Blu stupenda. 

Tornando a casa la malinconia ha iniziato ad attanagliarmi, in attesa di rigiocarci, ma accendendo lo stereo una canzone mi ha risollevato... Un ritornello che calzava a pennello... " Ma rende incantevole ogni istante che passo con te "..... 

Brividi puri. Grazie per le impressioni! Eppure piu si avvicina il day one e piu vorrei prolungare l'attesa..saro' masochista ma .m sembra d rivivere natale..quando t gustavi l attesa dei regali..l arrivo d babbo natale ehehehe
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Ragazzi io vado a domani notte splendida a tutti voi.
Kanon ancora onorato di averti conosciuto. Ma davvero eh :mrgreen:
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Ragazzi una domanda da poco ma significativa ,allo stadio della JUVE hanno messo il nome corretto ?
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

appena ho sentito e visto queste immagini alla prima partita mi sono emozionato

[video]http://www.youtube.com/watch?v=biYK35F6UCo[/video]

:oops: :oops: :oops:
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Kernel ha detto:
Ragazzi io vado a domani notte splendida a tutti voi.
Kanon ancora onorato di averti conosciuto. Ma davvero eh :mrgreen:

notte carissimo l'onore è tutto mio :D :D :mrgreen:

biso ha detto:
Ragazzi una domanda da poco ma significativa ,allo stadio della JUVE hanno messo il nome corretto ?

c'è anche il video sugli stadi nella Home... cmq purtroppo si chiama ancora "il nuovo stadio della juventus"
 
10 Settembre 2012
71
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Buonasera ragazzi mi sono appena iscritto e come voi non vedo l'ora di questo pes 2013..spero di scambiare tattiche e consigli con voi e di divertirmi! io gioco su ps3 chiunque mi voglia aggiungere basta chiedere ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online