PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

admin ha detto:
Non andiamo troppo OT eh :roll:

Qual è la prima cosa che farete il 20? :mrgreen:

Online Admin! Online e MLO. NON VEDO L ORA!
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
647
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

admin ha detto:
Non andiamo troppo OT eh :roll:

Qual è la prima cosa che farete il 20? :mrgreen:

allora lascio il cane nel giardino per mooolto tempo, spedisco mia moglie da qualche parte :mrgreen:, chiudo la porta e gioco tutto il giorno a pes :mrgreen: , premesso che dal 18 settembre inizio a telefonare a tutti i negozi possibili e immaginabili
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

louie dogs ha detto:
admin ha detto:
Non andiamo troppo OT eh :roll:

Qual è la prima cosa che farete il 20? :mrgreen:

allora lascio il cane nel giardino per mooolto tempo, spedisco mia moglie da qualche parte :mrgreen:, chiudo la porta e gioco tutto il giorno a pes :mrgreen: , premesso che dal 18 settembre inizio a telefonare a tutti i negozi possibili e immaginabili

Telepatia! Sopratutto per la moglie :mrgreen:
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

admin ha detto:
Qual è la prima cosa che farete il 20? :mrgreen:
La prima cosa che farò quando avrò pes sarà installarlo su Hard Disk perchè la mia xbox da difetti sui dischi ultimamente :roll: Beh lato positivo: caricamenti più veloci :mrgreen:
Poi Giocherò la classica Napoli-Juventus
E poi mi butto sull'editing :cool:
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

pes_4ever ha detto:
admin ha detto:
Non andiamo troppo OT eh :roll:

Qual è la prima cosa che farete il 20? :mrgreen:
Giocare a PES XD
Torno serio. Appena metterò il gioco credo di fare un bel Roma-Lazio e poi via con l'Editing :D
 

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

@claudio24 : grazie per il tuo commento e i tuoi pareri, molto esaustivi e gasanti ! ;)
Anche se solo per la demo 2 sono dei pareri utili visto che io ho provato solo la 1:
Vediamo se ci sono altri pareri e voti, signori......voti in percentuale ! :D
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

admin ha detto:
Non andiamo troppo OT eh :roll:

Qual è la prima cosa che farete il 20? :mrgreen:

inserire il gioco nella play spegnere il cel staccare il telefono e via tutt di un fiato fino alle 20 45...che c'e Napoli-AIK Solna :lol: :lol:

edit -di 24h ed incontro il grande kernel hahaah :lol: :lol: :lol:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

admin ha detto:
Non andiamo troppo OT eh :roll:

Qual è la prima cosa che farete il 20? :mrgreen:

Probabilmente mi alzerò dal letto e farò colazione, con in testa il pensiero di quelli che ci stanno già giocando da 1-2 giorni.. Dopodichè sceglierò una bella destinazione sarda, una spiaggia ad es, dove passare il tempo (e ripensare a quelli che già ci stanno giocando da 1-2 giorni, più quelli che lo compreranno il giorno stesso). Cercherò di leggere il forum con l'iphone. Mi auguro di passare una giornata (nonchè una settimana) cosi' piacevole da distrarmi abbastanza dall'eventuale rosicatio. Di certo mi solleverà il pensiero di tornare a casa e trovare sicuramente il gioco al negozio :p :D . Lunedi' dovrebbe essere IL giorno. A casa inserirò il gioco nella PS3 e lo installerò.. meticolosamente setterò tutte le opzioni.. Dopodichè penso che mi fionderò direttamente nella sezione allenamento che cercherò di completare al 100% (con relativo trofeo?). La mia prima partita sarà, come sempre da anni, Roma-Lazio (difficoltà professionista direi) :D .


Tutto questo se nel frattempo non mi lascio con la ragazza :D . In caso contrario considerate solo l'ultima parte :lol: :D .
 

sca1966

Esordienti
3 Novembre 2011
134
3
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

il 20 settembre nessun appuntamento di lavoro e dalle 10 di mattina pes a tutto fuoco, inizio col mio classico napoli juventus e poi on line full manual con gli amici che troverò connessi :D
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

sca1966 ha detto:
il 20 settembre nessun appuntamento di lavoro e dalle 10 di mattina pes a tutto fuoco, inizio col mio classico napoli juventus e poi on line full manual con gli amici che troverò connessi :D

carissimo da quanto tempo!!!!

peccato che non hai la ps3...
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

admin ha detto:
Non andiamo troppo OT eh :roll:

Qual è la prima cosa che farete il 20? :mrgreen:

Io devo prima arrivare a 700 punti per acquistare soldi infiniti e master league con formazioni reali ......
quindi farò un sacco di amichevoli soprattutto col mio amato sporting di liverpool (squadra creata con logo by Vixon). Nel frattempo comincerò una master (dopo aver preso formazioni reali) con un'altra squadra creata in spagna :cool: :cool: :cool: :cool:
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
647
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

io sono molto curioso di fare tutta la modalità allenamento e penso che dopo la partita napoli-chelsea sarà la seconda cosa che farò
 

Lacolinho

Giovanissimi B
24 Luglio 2011
284
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

admin ha detto:
Non andiamo troppo OT eh :roll:

Qual è la prima cosa che farete il 20? :mrgreen:
Derby della madonnina come di consueto da qualche anno... Il gioco lo prendo il 19 di sera (si spera anche prima :mrgreen: )
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Lacolinho ha detto:
admin ha detto:
Non andiamo troppo OT eh :roll:

Qual è la prima cosa che farete il 20? :mrgreen:
Derby della madonnina come di consueto da qualche anno... Il gioco lo prendo il 19 di sera (si spera anche prima :mrgreen: )
Sono l'unico che usa molto le squadre create? :cool:
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Ma dal video dei trasferimenti della Master sembra che abbiano abbassato l'overall di Ronaldo, sta a 97.
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Sallent ha detto:
Ma dal video dei trasferimenti della Master sembra che abbiano abbassato l'overall di Ronaldo, sta a 97.

Secondo me è giusto così, un po' di differenza tra lui e Messi ci deve stare.
Poi può darsi anche che cambiandolo di posizione aumenti, come l'anno scorso.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Io penso che già da domani mattina passeró al mio negozietto di fiducia, a cui promisi eternà fedeltà a patto di Pes 2013 :) ed una volta nelle mie mani, penso di sedermi sul divano e guardarlo direttamente sulla coperrtina, e dirgli...............................BRUTTO FIGLIO DE NÀ MIGN.... MO SÓ CA**I TUA!!!!!!!! :mrgreen:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

'Sera
Non so, come avevo già detto, se mi gira inizio tutte le modalità e sviscero il gioco!
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

novità per la mlo e dum?
 

db89

Giovanissimi B
2 Agosto 2010
265
40
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13

Galaxy pes ha detto:
Qual è la prima cosa che farete il 20? :mrgreen:
Per prima cosa farò una mezza partita per vedere se la grafica della Champions è perfetta :cool:
Poi vai a tutto spiano con l'editor visto che dovrò creare prima e seconda divisione personalizzate più la Bundesliga ma qui cambierò solo nomi e kit delle squadre
E infine via col Campionato Master (offline) :cool:
Galaxy pes ha detto:
Sono l'unico che usa molto le squadre create? :cool:
Io uso solo quelle :cool:
Galaxy pes ha detto:
Io devo prima arrivare a 700 punti per acquistare soldi infiniti e master league con formazioni reali ......
quindi farò un sacco di amichevoli soprattutto col mio amato sporting di liverpool (squadra creata con logo by Vixon). Nel frattempo comincerò una master (dopo aver preso formazioni reali) con un'altra squadra creata in spagna :cool: :cool: :cool: :cool:
Quest'anno non c'è più il PES Shop, quindi sin da subito si potrà iniziare la Master con formazioni reali e il DUM con giocatori reali pure lì. E anche gli altri tipi di divise saranno sbloccati dall'inizio :cool:
Solo non so (e non credo) ci sarà la possibilità di usare fondi illimitati ecc. come in PES 2012, però basta un piccolo tool su PC :mrgreen: ...
Sallent ha detto:
Ma dal video dei trasferimenti della Master sembra che abbiano abbassato l'overall di Ronaldo, sta a 97.
Sembra che forse quest'anno il valore massimo sarà 99 o 100 e non più 107 ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,550
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo