Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ho letto ancora i vostri msg, ma ho appena finito di guardarmi i video....non so se sono più felice o più deluso....quasi ogni tiro angolato è gol, fuorigiochi e falli vedo subito fischiare e non dare vantaggio.giocatori velocissimi (vabbé la velocità è settabile quindi non è un dramma).....però apparte una nettissima fluidità io lo vedo molto simile al 2011...forse pure troppo...il 360° a me non piace....vedo i giocatori troppo "divertirsi" attorno al pallone girando e zigzagando continuamente (vabbé qui sono i player che lo fanno ma lo immagino online.... :cry: ).

diciamo che "le grandi sorprese konami" possono dare un'attesa valida in questi 2 mesi.....ma quello che ho visto non mi ha fatto saltare dalla sedia. ovviamente a settembre se calcio dev'essere mi compro pes, ma non con grande entusiasmo lo ammetto :x

ps: non ho parlato delle cose belle (e ce ne sono), mi son soffermato su quello che non mi piaceva molto...soprattutto puyol che segna alla prima occasione e va vicino al gol su punizione...brrrrr :shock:

FBOY ha detto:
KING IS RETURN!!!!!!!!!

F*ga ragazzi è vero che questo è un forum di PES e non di grammatica inglese e/o italiana, però se non sappiamo le cose non scriviamole, abbiate pietà per chi l'inglese (e pure l'italiano) lo sa.

secondo quanto dice admin il gioco si migliorerà rispetto a quanto visto.....sperem....

Sonoleccese ha detto:
admin scusa ma devo postare questo video di fifa 12 dopo aver visto i video di pes 2012 ho visto questo è sono dovuto correre in bagno urgente...

:shock: :shock: :shock: :? :? :?

http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=6967

Fa schifo ma è peggiorato!!! :shock: :shock: :shock: :?

sonoleccese secondo me sei completamente idiota già è un po ke te lo volevo dire come fai a dire fa skifo da 3 secondi di gameplay tu sei fuori.La gente come te rovina i forum ti comporti come se fifa fosse il tuo nemico giurato e pes il tuo figlio prediletto da esaltare sempre e comunque a prescindere.Io a differenza tua prendero sia pes ke fifa visto ke pes è migliorato tanto e fifa per ora mi diverte più di pes 2011 e il 12 ha risolto quasi tt i bug come si evince dagli hands on.Quindi l'anno prossimo avremo 2 grandi giochi ma purtroppo avremo anke idioti come te ke purtroppo rovinano i forum ke per caso rutter ti ha fatto qualcosa da bambino e sei rimasto traumatizzato ma va va.....

linopacoloco82 ha detto:
non ho letto ancora i vostri msg, ma ho appena finito di guardarmi i video....non so se sono più felice o più deluso....quasi ogni tiro angolato è gol, fuorigiochi e falli vedo subito fischiare e non dare vantaggio.giocatori velocissimi (vabbé la velocità è settabile quindi non è un dramma).....però apparte una nettissima fluidità io lo vedo molto simile al 2011...forse pure troppo...il 360° a me non piace....vedo i giocatori troppo "divertirsi" attorno al pallone girando e zigzagando continuamente (vabbé qui sono i player che lo fanno ma lo immagino online.... :cry: ).

Dopo aver visto tutti i video stasera,ho la tua stessa sensazione.
Tanti i miglioramenti evidenti,ma giocatori leggeri che trottolano su se stessi come a fifa.maledetto 360,praticamente annulla l inerzia e la pesantezza degli atleti,che era la qualitá che di piu apprezzavo in pes 11
Speriamo bene

pezzz ha detto:
Sonoleccese ha detto:
admin scusa ma devo postare questo video di fifa 12 dopo aver visto i video di pes 2012 ho visto questo è sono dovuto correre in bagno urgente...

:shock: :shock: :shock: :? :? :?

http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=6967

Fa schifo ma è peggiorato!!! :shock: :shock: :shock: :?

sonoleccese secondo me sei completamente idiota già è un po ke te lo volevo dire come fai a dire fa skifo da 3 secondi di gameplay tu sei fuori.La gente come te rovina i forum ti comporti come se fifa fosse il tuo nemico giurato e pes il tuo figlio prediletto da esaltare sempre e comunque a prescindere.Io a differenza tua prendero sia pes ke fifa visto ke pes è migliorato tanto e fifa per ora mi diverte più di pes 2011 e il 12 ha risolto quasi tt i bug come si evince dagli hands on.Quindi l'anno prossimo avremo 2 grandi giochi ma purtroppo avremo anke idioti come te ke purtroppo rovinano i forum ke per caso rutter ti ha fatto qualcosa da bambino e sei rimasto traumatizzato ma va va.....

pezzz idiota dillo a qualcun altro a me è bastato vederlo quel poco è si nota la differenza,e comunque ognuno la pensa come vuole...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite