Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
niente di meno... allora era un gioco arretrato di molto ... a che percentuale stava a fine maggio ...

napulegno_82_ ha detto:
niente di meno... allora era un gioco arretrato di molto ... a che percentuale stava a fine maggio ...

40-50% ;)

Gabriel Says:

luglio 14th, 2011 at 1:57 pm
e’ uguale a Pes 2011,solo ke qui hanno aggiornato le rose e le divise.animazioni pessime (x nn parlare dei portieri ke solo a guardarli ti viene la pelle d’oca), licenze inesistenti e gameplay vecchissimo.si salva solo la grafica,x il resto fa piangere.pes e’ indietro anni luce.ragazzi miei ho giocato a Pes sin dalla ps one fino a pes 2011(l’ho giocato solo x prendere il platino ),ma a malincuore devo dire ke quest’anno prendero’ fifa!

Loris Says:

luglio 14th, 2011 at 1:41 pm
nettamente superiore a fifa,basta questo,grande PES

compratevi fifa ma per favore siate un pò più obbiettivi,ce ne vuole a dirle quelle cose con 4mini-video... ecco adesso fate una recensione ORA, che ci sono più di 20minuti di gameplay!!! :P :P adesso fate migliore figura!!! :mrgreen: :lol:

se hanno lavora fino a fine maggio a questi livelli per presentare un gioco al 40-50 % immagino a 100 % che gioco esce fuori, quest'anno si sono impegnati veramente alla konami per risalire lo svantaggio dalla concorrenza.. mi fa piacere perchè rivedo il gioco di calcio con cui sono cresciuto :)

io non ho MAI dubitato di pes 12...e ora ho la certezza che fifa si deve inchinare al re!!!comunque anche se non era il massimo prendevo sempre pes anzichè fifa...xD ;) ;)

7:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=m4lkmzxLGwA[/video]​

È PES 2011... non vedo nulla di nuovo. Aspetterò ancora.

Comunque se qualcuno gentilmente potrebbe salvarsi i video sull'Hard-disk proprio, che secondo me tra un po' li levano.

Ora non ci possiamo proprio lamentare 8 video in un giorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se avete notato nn fanno mai vedere cosa succede dp il fischio finale ... secondo me ci sarà qualche intervista a bordocampo ... admin ne sai qualcosa?

goldrider ha detto:
se avete notato nn fanno mai vedere cosa succede dp il fischio finale ... secondo me ci sarà qualche intervista a bordocampo ... admin ne sai qualcosa?

Non dovrebbe esserci nulla del genere.

weILL ha detto:
weILL ha detto:
Ho visto anche cose buone eh.. tipo un pallone che prende la schiena di un giocatore e qui, a differenza di PES2011 dove l'omino si sarebbe "perso d'animo" :mrgreen: , si gira prontamente e recupera con forza la sfera..
Mi auto-quoto per far notare questa cosa: http://youtu.be/DwcUgEbdiuY?t=2m48s
Fico! :D

ecco hai visto, la palla non era indirizzata ad abidal...ma la intercetta casualmente...come avveniva in pes 11 putroppo...la differenza è che va subito a rincorrerla (almeno quello)

scusate ma al 50% magari include gia tutto il gameplay
e il resto si intende modalità, licenze e altro ...( nn so come funziona)

finalmente si ragiona qualcosa per cui parlare seriamente
mi sembra un gioco piu giocabile anche se ci sono piccole imperfenzioni

bur55 ha detto:
scusate ma al 50% magari include gia tutto il gameplay
e il resto si intende modalità, licenze e altro ...( nn so come funziona)

finalmente si ragiona qualcosa per cui parlare seriamente
mi sembra un gioco piu giocabile anche se ci sono piccole imperfenzioni

Ti assicuro che non è come dici te. 50% non include affatto tutto il gameplay.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,592
Ultimo utente registrato
xoilactvlgnew