Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
castiel ha detto:
admin ha detto:
castiel ha detto:
sinceramente la novita' di oggi mi preoccupa non poco, il fatto di poter usare un secondo giocatore spero sia un'opzione molto ben implementata o rischiera' di diventare il nuovo "bug" del gioco (x bug intendo il modo piu' facile x segnare...esempio: corsa sulla fascia e passaggio in mezzo con tiro al volo su pes6, cross in un certo modo in pes2010, 1-2 veloce con filtrante alto o basso in pes2011), dal video sembra che i difensori siano molto rinco (spero che abbia ragione chi dice che si tratta solo di un video per far vedere quel determinato tipo di azione...), inoltre penso all'online dove le difese rendono ancora meno.

Spero non sia il classico modo della Konami per rendere il gioco piu' facile alla massa perchè sarebbe una grande delusione.

A me questo sistema sembra tutto tranne che facile, non so quanti vantaggi se ne possano trarre effettivamente... :oops:

ti dico spero davvero tu abbia ragione e io torto

comunque credo ke nei video la modalità sia principiante o qualcosa del genere e lo schema mi sembra un 2-5-3 quindi è ovvio che i difensori non facciano gran che...comunque per il controllo di 2 giocatori mi sa che all inizio provocherà molti errori perchè a mio parere è difficile controllare i movimenti di 2 player contemporaneamente e, magari mentre cerchi di far un movimento giusto con il giocatore senza palla, te la fai togliere da quello con la palla....ma spero sia questione di abitudine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1