Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
pes2012-f.png

Elenco news:
http://pesfan.it/pes-2012/

Admin se sali a MI mi farebbe piacere incontrarti, anche solo per offrirti un caffè. Tienimi/ci aggiornati.

The_S-Venom ha detto:
Giovedì hand-on su PES2012 con altri 2 esponenti dell'Elminster Clan. ;)

Non fare lo sborone. Si dice hands-on, a meno che non sei monco U.U
In ogni caso sai già cosa fare :D

The_S-Venom ha detto:
admin ha detto:
[quote="The_S-Venom":bf09rxq9]Giovedì hand-on su PES2012 con altri 2 esponenti dell'Elminster Clan. ;)

Non fare lo sborone. Si dice hands-on, a meno che non sei monco U.U
In ogni caso sai già cosa fare :D

Io gioco con una mano sola, altrimenti sarei imbattibile! :lol: :lol: :lol:[/quote:bf09rxq9]

Grazie :oops:

PaoloN ha detto:
Admin se sali a MI mi farebbe piacere incontrarti, anche solo per offrirti un caffè. Tienimi/ci aggiornati.

Capiti male, non mi piace il caffè ahah

palpas ha detto:
admin...da 1 a 10...quanto dai al codice attuale del nuovo pes? :D

Non mi è mai piaciuto dare i voti. Non si può esprimere correttamente una qualità con un numero..

Ho una domanda :D

Giocando al codice hai sempre avuto la sensazione che tutto fosse sotto il tuo perfetto controllo oppure a volte capitavano situazioni automatizzate che avresti preferito non vedere? Non sto parlando di cross e tiri ai quali hai già dato una risposta più volte. Mi riferisco ad es a quando si cerca di spazzare un pallone pericoloso in area con un difensore e questo invece di rinviare subito in qualche modo la sfera prima stoppa il pallone di petto e poi, dopo due secondi, l'"allontana" di testa. Uso le virgolette dato che in PES2011 il giocatore in quei casi solitamente la regala all'avversario a 5 metri da lui.. :( Molto fastidioso quando capita..

weILL ha detto:

Giocando al codice hai sempre avuto la sensazione che tutto fosse sotto il tuo perfetto controllo oppure a volte capitavano situazioni automatizzate che avresti preferito non vedere? Non sto parlando di cross e tiri ai quali hai già dato una risposta più volte. Mi riferisco ad es a quando si cerca di spazzare un pallone pericoloso in area con un difensore e questo invece di rinviare subito in qualche modo la sfera prima stoppa il pallone di petto e poi, dopo due secondi, l'"allontana" di testa. Uso le virgolette dato che in PES2011 il giocatore in quei casi solitamente la regala all'avversario a 5 metri da lui.. :( Molto fastidioso quando capita..

Mi è capitato solo una volta che in un calcio d'angolo si sono impallati tutti i giocatori, attaccanti e difensori. Ma penso sia più che normale in una beta. Per valutare quest'aspetto si deve per forza aspettare la versione finale.

admin ha detto:
palpas ha detto:
admin...da 1 a 10...quanto dai al codice attuale del nuovo pes? :D

Non mi è mai piaciuto dare i voti. Non si può esprimere correttamente una qualità con un numero..
Questo è molto vero.. Per PES poi non possono cmq bastare 2 ore per capire "tutto" del gioco. Si ha una buona panoramica quello si, ma poi il calcio Konami racconta la sua storia molto alla lunga (il che è un'ottima cosa)..

admin ha detto:
weILL ha detto:

Mi è capitato solo una volta che in un calcio d'angolo si sono impallati tutti i giocatori, attaccanti e difensori. Ma penso sia più che normale in una beta. Per valutare quest'aspetto si deve per forza aspettare la versione finale.
Sicuramente, thx! :)

Salve a tutti buonasera. È da tempo che seguo questo sito e ho deciso di iscrivermi, in quanto sono un accanito fan di Pes dai bei tempi della ps1 con ISSPRO 98! Ho letto un pó in giro, che quest anno sono sulla buona strada per buttare finalmente FIFA e di rigustarmi le lontane serate con il buon Pes. Volevo porre una domanda ad admin che ha avuto l onore di provarlo in anticipo:
Visto che Pes è da sempre programmato in script e quindi non ha un vero e proprio engine (per questo è stata dura sistemare animazioni e risposta ai comandi), se hanno variegato il gameplay facendo sentire meno l Effetto "binari" (è impossibile che l eliminino anche fifa li ha ma mascherati bene)! Grazie in anticipo e davvero complimenti a tutto lo staff del sito. Molto organizzato!

FBOY ha detto:
Salve a tutti buonasera. È da tempo che seguo questo sito e ho deciso di iscrivermi, in quanto sono un accanito fan di Pes dai bei tempi della ps1 con ISSPRO 98! Ho letto un pó in giro, che quest anno sono sulla buona strada per buttare finalmente FIFA e di rigustarmi le lontane serate con il buon Pes. Volevo porre una domanda ad admin che ha avuto l onore di provarlo in anticipo:
Visto che Pes è da sempre programmato in script e quindi non ha un vero e proprio engine (per questo è stata dura sistemare animazioni e risposta ai comandi), se hanno variegato il gameplay facendo sentire meno l Effetto "binari" (è impossibile che l eliminino anche fifa li ha ma mascherati bene)! Grazie in anticipo e davvero complimenti a tutto lo staff del sito. Molto organizzato!

Come ho detto, in PES 2012 abbiamo un controllo a 360° molto sensibile rispetto a quello di PES 2011. La differenza tra i controlli dei due giochi è che in PES i giocatori pesano, e non posso quindi muoversi come se fossero piume.

Povero admin..che ha dovuto rispondere a molto domande..
non male la sua recensione..comunque credo che alcuni errori citati possano essere corretti nella versione finale (tiro ad esempio)
Alla fine questa recensione ha confermato quello detto fino ad adesso ... per le novità bisogna aspettare ancora un po

una domanda che non mi avete risposto ma perche admin puo provare il gioco???

da quello che ho capito mi sa che pes ha raggiunto fifa 11(peccato che fifa va avanti)
per me il superamento definitivo avverrà il prossimo anno.. Quest' anno è importante risolvere i problemi

spero che il video di giovedi sia decente..e che questa nuova modalità sia interessante (anche se credo chi sia un misto sta ML e mito niente di che )

per concludere secondo me ci vorrebbe piu componenti manageriali nel gioco

bur55 ha detto:
non male la sua recensione..comunque credo che alcuni errori citati possano essere corretti nella versione finale (tiro ad esempio)
Alla fine questa recensione ha confermato quello detto fino ad adesso ... per le novità bisogna aspettare ancora un po

da quello che ho capito mi sa che pes ha raggiunto fifa 11(peccato che fifa va avanti)
per me il superamento definitivo avverrà il prossimo anno.. Quest' anno è importante risolvere i problemi

spero che il video di giovedi sia decente..e che questa nuova modalità sia interessante (anche se credo chi sia un misto sta ML e mito niente di che )

Guarda, a me basta solo che mettano la possibilità di cambiare squadra nella Master, mentre per il resto della modalità può rimanere pure cosi com'è ora :x

pes_4ever ha detto:
bur55 ha detto:

Guarda, a me basta solo che mettano la possibilità di cambiare squadra nella Master, mentre per il resto della modalità può rimanere pure cosi com'è ora :x
Concordo al massimo, la possibilita di cambiare squadra da una stagione all'altra nn solo aumenta l'immedesimazione ma è sarebbe molto più avvincente. Per esempio partire con il Genoa e puntare all'Europa League e poi essere ingaggiati da altre squadre per partecipare alla Champions sarebbe ottimo. Secondo me il Football Life riguarda la modalità in cui si inizia da calciatore e poi si diventa allenatore, nn vedo cos'altro potrebbe essere. :)

pes_4ever ha detto:
bur55 ha detto:

si concordo spero anche io che mettano un opzione che ti permette di ricevere offerte da altre squadre e tu poi decidere se accettare o rifiutare anche dalle nazionali in oltre spero che quelli della konami rimettano nei trasferimanti l'inserimento dei giocatri come contropartita tecnica e poi i prestiti con diritto di riscatto e magari anche le comproprieta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1