Nn lo so io sto avendo dubbi sulla data di uscita..admin è stato vago...ha detto ke ne parlerà...uscirà davvero sto 29 settembre?mah....
peppinhoct ha detto:Nn lo so io sto avendo dubbi sulla data di uscita..admin è stato vago...ha detto ke ne parlerà...uscirà davvero sto 29 settembre?mah....
castiel ha detto:ho letto le ultime 4-5 pagine e non mi pare ci sia scritto (qualora mi fossi sbagliato chiedo scusa), quali squadre hai potuto usare nel provare il gioco? E quali si potevano selezionare?
goldrider ha detto:castiel ha detto:ho letto le ultime 4-5 pagine e non mi pare ci sia scritto (qualora mi fossi sbagliato chiedo scusa), quali squadre hai potuto usare nel provare il gioco? E quali si potevano selezionare?
barça,italia,spagna,ghana,internacional, e poi nn ricordo ... cmq se scorri dietro vedrai una mia domanda alla quale admin ha risposto citando l'elenco delle squadre presenti.
castiel ha detto:goldrider ha detto:castiel ha detto:ho letto le ultime 4-5 pagine e non mi pare ci sia scritto (qualora mi fossi sbagliato chiedo scusa), quali squadre hai potuto usare nel provare il gioco? E quali si potevano selezionare?
barça,italia,spagna,ghana,internacional, e poi nn ricordo ... cmq se scorri dietro vedrai una mia domanda alla quale admin ha risposto citando l'elenco delle squadre presenti.
grazie 1000era a pagina 28, io ero partito da pagina 30 :lol:
Quindi il Bayern ci sara' al 100%...speriamo anche il Bayer Leverkusen e il Borussia Dortmund![]()
LAMENTOMAN ha detto:peppinhoct ha detto:Nn lo so io sto avendo dubbi sulla data di uscita..admin è stato vago...ha detto ke ne parlerà...uscirà davvero sto 29 settembre?mah....
29 o 30 che differenza fa? :!:
Endrew ha detto:su un sito inglese ho letto che dovrebbe uscire a metà ottobre..spero di no
scaylet ha detto:Endrew ha detto:su un sito inglese ho letto che dovrebbe uscire a metà ottobre..spero di no
:shock: come a metà ottobre?! :shock: .... admin???
scaylet ha detto:spero che la demo di PES 2012 sia disponibile già dopo la fine del Gamescom
o la più fine agosto anche se sembra poco probabile!![]()
no,però ci si prenderebbe la mano visto che l'admin ha confermati cheMicheHVR ha detto:scaylet ha detto:spero che la demo di PES 2012 sia disponibile già dopo la fine del Gamescom
o la più fine agosto anche se sembra poco probabile!![]()
tu riusciresti a giocare per un mese intero ad una demo?? io veramente impazzirei...a![]()
![]()
![]()