Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marco1982 ha detto:
The_S-Venom ha detto:
Giocare di squadra a PES5, PES6, PES2008 (Considerati i migliori PES della serie) era impossibile o quasi.......quindi perchè questa ipocrisia?

E' giusto e bello giocare di squadra, senza dubbi al riguardo, ma se io sono bravo e riesco a saltarti constantemente allora è giusto che me ne vado senza che mi riprendi. E' giustissimo premiare un player bravo e capace a discapito di chi non riesce a difendere. ;)
Nessuno sta dicendo il contrario, ci vuole il giusto equilibrio tra attacco-difesa ;)

Esatto. Nè marziani come PES2010 (che comunque sia erano difendibili) nè trattori come PES2011. :mrgreen:

The_S-Venom ha detto:
Giocare di squadra a PES5, PES6, PES2008 (Considerati i migliori PES della serie) era impossibile o quasi.......quindi perchè questa ipocrisia?

E' giusto e bello giocare di squadra, senza dubbi al riguardo, ma se io sono bravo e riesco a saltarti constantemente allora è giusto che me ne vado senza che mi riprendi. E' giustissimo premiare un player bravo e capace a discapito di chi non riesce a difendere. ;)

Si deve sempre trovare il giusto equilibrio, come nella realtà. Volendo Ronaldo potrebbe stare tutta la partita a fare dribbling, ma gli conviene? Anche in PES ora potete stare a fare sempre dribbling, ma conviene? Poi la giocata individuale che risolve la partita prima o poi capita, ed è giusto cosi!

admin ha detto:
The_S-Venom ha detto:

Si deve sempre trovare il giusto equilibrio, come nella realtà. Volendo Ronaldo potrebbe stare tutta la partita a fare dribbling, ma gli conviene? Anche in PES ora potete stare a fare sempre dribbling, ma conviene? Poi la giocata individuale che risolve la partita prima o poi capita, ed è giusto cosi!

Secondo me la soluzione migliore sarebbe la seguente:

fino al '60 un fenomeno può continuare a martellare in dribbling e azioni varie. Poi dal '60 in poi, in relazione alla forma fisica e la resistenza, deve calare e diventare meno preciso nei passaggi, meno lucido nei tiri....in tal modo avrebbero anche senso i cambi in corsa. :)

Admin ti sei perso una mia domanda:

Esiste l'opzione per far tornare i nomi dei giocatori in basso sullo schermo?

Anche se da una delle risposte appena date (circa il radar) si è capito che non hai dato un'occhiata a quel particolare menu.

Allora la domanda cambia:

per caso i nomi erano già messi in basso di default?

weILL ha detto:
Admin ti sei perso una mia domanda:

Esiste l'opzione per far tornare i nomi dei giocatori in basso sullo schermo?

Anche se da una delle risposte appena date (circa il radar) si è capito che non hai dato un'occhiata a quel particolare menu.

Allora la domanda cambia:

per caso i nomi erano già messi in basso di default?

Mi sembra che non fosse possibile. Si poteva solo scegliere se levare il nome del giocatore, mettere il numero del controller, o lasciare il nome del giocatore, il tutto sopra le testa.

The_S-Venom ha detto:
Secondo me la soluzione migliore sarebbe la seguente:

fino al '60 un fenomeno può continuare a martellare in dribbling e azioni varie. Poi dal '60 in poi, in relazione alla forma fisica e la resistenza, deve calare e diventare meno preciso nei passaggi, meno lucido nei tiri....in tal modo avrebbero anche senso i cambi in corsa. :)
Però se vai a vedere non sarebbe nemmeno questa la soluzione corretta: dopo il 60° si stancheranno pure i difensori ;) , come tutti quelli in campo.

Che poi a dirla tutta Messi in PES2011 corre molto di più nei primi 45 min andando poi a scomparire nel secondo tempo. Si può dire quindi che l'idea che hai avuto è stata la stessa della Konami in riferimento al capitolo precedente :) .

A questo punto speriamo che ci sia stato un accurato controllo sulle velocità di tutti i giocatori e saremmo a posto :mrgreen: .

Edit: grazie per la risposta Admin.

Già in Pes 2011 mi sembra che dal 60' in poi quando sono tutti stanchi, difentano più impacciati e sbagliano cose che nella prima parte di gara non sbagliavano.
I cambi nell'ultima mezz'ora sono fondamentali ;)

Altra domandina:

Contro chi hai giocato? contro la cpu e/o un avversario in carne ed ossa?

Cmq circa l'IA della CPU, c'è una parte dell'articolo tedesco (tradotto in inglese da wenb) che spiega come questa sia notevolmente aumentata. facendo degli esempi eclatanti. Non posto l'articolo perchè non vorrei togliere spazio alle impressioni di Admin :mrgreen: .

Marco1982 ha detto:
Amo_il_Calcio ha detto:
weILL ha detto:
Altra domandina:

contro la cpu
ma non so se ha pure giocato contro un giocatore
Shhhhhhh non tirate fuori il risultato però :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
XD ..va bhe neanche me lo ricordo il risultato :D

comunque...é la prima volta che vedo tante buone primi impressioni per PES..per quello che riesco a ricordare

admin ha detto:
Galaxy pes ha detto:
admin ho delle domande anch'io :
1 come ti e sembrata la fisica delle reti? e la forma?
2 360 gradi completo? o qualche binarietto?
3 qualche volta in contropiede puoi farti una sgroppata fino alla porta o ti recuperano? scusa se lo richiedo
4 come sono le esultanze?
5 nel complesso il gioco coinvolge e fa divertire? sebra davvero di stare in una partita alla tv?
6 com'è l'audio?

grazie :)

1. Migliorabile, ma meglio di prima.
2. La differenza con quello di FIFA è che in PES i giocatori pesano... :roll:
3. Come già detto, ronaldo non viene raggiunto da gamberini.
4. Come prima
5. Si. E' un gioco sempre più per intenditori secondo me. Realismo e divertimento.
6. Migliorabile.
grazie molto. hai detto che il codice era difine marzo,sarà migliore quindi ? spero .... :P

E' da tanto che non scrivo sul forum, ma colgo l'occasione per ricominciare... premesso che è presto per parlare e fare sentenze come troppo spesso si fanno, mi piace aspettare un bella e corposa anteprima e qualche news prima di cominciare a farmi un'opinione , ma ho un desiderio troppo forte di sapere se hanno risolto ciò che non mi piaceva nel 2011:
1) Finalmente controllo a 360° completo e rifinito, e non abbozzato come nel 2011? ( in aggiunta voglio una risposta secca a questa : i binari sono andati a farsi benedire definitivamente?)
2) Animazioni realistiche, fluide, nuove in gran parte?
3) Passaggi neanche minimamente semi-automatici ( settando le impostazione del passaggio al massimo ) ?
4) E' finalmente possibile difendere in un calcio d'angolo a sfavore o come nel 2011 è spesso affidato al caso ?
5) La tua impressione dopo la prima partita è stata realmente così positiva? Penso che essendo un grande appassionato anche tu , certamente ti sarai dannato per quei difetti che tutti sappiamo e abbiamo ripetuto 1000 volte che affliggevano il 2011, bhè allora dopo aver giocato eri realmente contento del lavoro svolto dalla Konami, le tue aspettative sono state superate?

grazie anticipatamente per le risposte... a volte mi piacerebbe, una volta finito di giocare a pes, smettere per due o tre mesi, e non andare a leggere alcuna notizia sul successivo, poi tornare a casa e giocare a quello nuovo e ogni volta restare sbalordito e sorpreso... ma non ce la faccio purtroppo

admin visto che saranno presenti gli allenatori in pes 2012 hai notato se sono uguali ai veri allenatori??

RomAniSta_4ever_95 ha detto:
E' da tanto che non scrivo sul forum, ma colgo l'occasione per ricominciare... premesso che è presto per parlare e fare sentenze come troppo spesso si fanno, mi piace aspettare un bella e corposa anteprima e qualche news prima di cominciare a farmi un'opinione , ma ho un desiderio troppo forte di sapere se hanno risolto ciò che non mi piaceva nel 2011:
1) Finalmente controllo a 360° completo e rifinito, e non abbozzato come nel 2011? ( in aggiunta voglio una risposta secca a questa : i binari sono andati a farsi benedire definitivamente?)
3) Passaggi neanche minimamente semi-automatici ( settando le impostazione del passaggio al massimo ) ?
4) E' finalmente possibile difendere in un calcio d'angolo a sfavore o come nel 2011 è spesso affidato al caso ?
5) La tua impressione dopo la prima partita è stata realmente così positiva? Penso che essendo un grande appassionato anche tu , certamente ti sarai dannato per quei difetti che tutti sappiamo e abbiamo ripetuto 1000 volte che affliggevano il 2011, bhè allora dopo aver giocato eri realmente contento del lavoro svolto dalla Konami, le tue aspettative sono state superate?

grazie anticipatamente per le risposte... a volte mi piacerebbe, una volta finito di giocare a pes, smettere per due o tre mesi, e non andare a leggere alcuna notizia sul successivo, poi tornare a casa e giocare a quello nuovo e ogni volta restare sbalordito e sorpreso... ma non ce la faccio purtroppo
a certe domande adim ha gia risposto nei post precedenti che sono quasi uguali alle tue domande vai a vedre nei post precedenti

admin ha detto:
pes_4ever ha detto:
Mi sono letto tutte e 34 le pagine d'un fiato, e posso dire che non vedo l'ora che esca PES2012! Approposito, si conosce la data ufficiale di uscita? Leggevo alcuni rumors che dicevano il 30 settembre, ma è sicuro?

Non proprio, leggi in settimana.

Io queste parole le interpreto così: "PES 2012 uscirà prima del 30 Settembre"
Sicuramente tu non confermerai nè smentirai, almeno per il momento... ;)

Marco1982 ha detto:
Amo_il_Calcio ha detto:
weILL ha detto:
Altra domandina:

contro la cpu
ma non so se ha pure giocato contro un giocatore
Shhhhhhh non tirate fuori il risultato però :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Esatto.

leo55 ha detto:
admin visto che saranno presenti gli allenatori in pes 2012 hai notato se sono uguali ai veri allenatori??

Non lo erano, ma ci dovrebbe essere una novità a riguardo.

RomAniSta_4ever_95 ha detto:

4) Le maracture sono MOLTO più strette.
5) Per quanto riguarda l'IA non mi aspettavo un miglioramento del genere sinceramente. L'ho detto: mi sono solo sorpreso per i due gol presi su respinta - ma con un codice di fine maggio, a livello professionista, questo a pensarci bene è più che normale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online