E' da tanto che non scrivo sul forum, ma colgo l'occasione per ricominciare... premesso che è presto per parlare e fare sentenze come troppo spesso si fanno, mi piace aspettare un bella e corposa anteprima e qualche news prima di cominciare a farmi un'opinione , ma ho un desiderio troppo forte di sapere se hanno risolto ciò che non mi piaceva nel 2011:
1) Finalmente controllo a 360° completo e rifinito, e non abbozzato come nel 2011? ( in aggiunta voglio una risposta secca a questa : i binari sono andati a farsi benedire definitivamente?)
2) Animazioni realistiche, fluide, nuove in gran parte?
3) Passaggi neanche minimamente semi-automatici ( settando le impostazione del passaggio al massimo ) ?
4) E' finalmente possibile difendere in un calcio d'angolo a sfavore o come nel 2011 è spesso affidato al caso ?
5) La tua impressione dopo la prima partita è stata realmente così positiva? Penso che essendo un grande appassionato anche tu , certamente ti sarai dannato per quei difetti che tutti sappiamo e abbiamo ripetuto 1000 volte che affliggevano il 2011, bhè allora dopo aver giocato eri realmente contento del lavoro svolto dalla Konami, le tue aspettative sono state superate?
grazie anticipatamente per le risposte... a volte mi piacerebbe, una volta finito di giocare a pes, smettere per due o tre mesi, e non andare a leggere alcuna notizia sul successivo, poi tornare a casa e giocare a quello nuovo e ogni volta restare sbalordito e sorpreso... ma non ce la faccio purtroppo