si e questo che voglio dire io e un'alta cosa e che in pes11 non riesci fare dei contropiedi cosa che in pes12 sepero che si possano fareintothegrave666 ha detto:giusto equilibrio miei giovani...giusto equilibrio infatti... bonera e materazzi vanno bruciati, ma maicon se é in partita non gli fa toccare una palla a ronaldo...e se ronaldo é in partita non ce n'é per nessuno...ma spesso nella realtá non é in partita, quindi gli mettano stabilitá forma pessima per temperare la forza di base. gli amici della konami facciano le loro valutazioni e impediscano agli scooter di entrare in campo cosí come a dei bradipi di fermare i missili
intothegrave666 ha detto:Seedorf10 ha detto:intothegrave666 ha detto:ho letto che non ci sará piú la situazione per cui "un bonera puó recuperare un ronaldo".... io penso che nel 2011 la cosa migliore in assoluto fosse che un buon difensore riusciva a fermare i vari messi e ronaldo... nel 2010 orde di incompetenti passavano la palla a ronaldo e giú dritti senza possibilitá di fermarli... era davvero eccesivo, spero ci sia un giusto equilibrio nel 2012 tra la reale velocitá di questi giocatori e la altrettanto reale possibilitá di fermarli... messi e ronaldo nel 2010 sembravano due scooter non due giocatori. quanto li ho odiati...
Ma che cosa stai dicendo? Vogliamo tanto la simulazione, vogliamo che il gioco sia il più reale possibile, e poi ti sta bene che Mandelli recuperi 10 metri su Messi in 2 secondi? In Pes 2011 è IMPOSSIBILE fare un contropiede, è IMPOSSIBILE stare 4 secondi interi davanti ad un giocatore dopo averlo dribblato. Se questa la chiami simulazione...
Nella realtà Messi va via e non viene raggiunto dal 90% dei difensori. E così dev'essere anche nel gioco. Altrimenti diventa una cosa ridicola. E te lo dice uno che non prende MAI Barcellona e Real Madrid, perchè non mi piace "giocare facile".
caro mio, la simulazione é che maicon riesce a pigliare ronaldo, la simulazione é che ronaldo non risolve tutte le partite dalla prima all'ultima, etc...nel 2010 era cosi, dai, gente che NON sapeva letteralmente giocare che poteva batterti o ti costringeva giocare super concreto buttando dentro ogni palla buona senza mai tentare pallonnetti o cose al volo... ho parlato di giusto equlibrio mon ami, infatti... e cmq i contropiedi si possono fare eccome, certo piú difficili, ma si possono fare..guarda il mio gotm luglio, puyol su di vaio, eppure puyol s'é attaccato al tram...
No. L'errore tuo sta nel premere quadrato e poi ancora R2.Devi lasciarlo per una frazione di secondo, un millesimo, non tre secondi prima.eL|Scorpio ha detto:[quote="Amo_il_Calcio":2easy9ow]
piú che normale..é una cavolata sto fatto..perché anche essendo un gioco...nella realtá uno si deve fermare per poter tirare? proprio correndo e tirando i tiri sono potenti
almeno di come ho capito...sta cavolata non c'è in PES 2012
eL|Scorpio ha detto:Perchè premendo quadrato e tenendo premuto il tasto della corsa, fa DA SEMPRE un pallonetto basso. Devi solo alzare il dito e tirare, fine.
D'accordissimo con te. La parola chiave è proprio l'equilibrio, l bilanciamento dei vari fattori. Devo dire che su questo Seabass/Konami hanno sempre avuto un occhio di riguardo. A ciò va dato merito.intothegrave666 ha detto:giusto equilibrio miei giovani...giusto equilibrio infatti... bonera e materazzi vanno bruciati, ma maicon se é in partita non gli fa toccare una palla a ronaldo...e se ronaldo é in partita non ce n'é per nessuno...ma spesso nella realtá non é in partita, quindi gli mettano stabilitá forma pessima per temperare la forza di base. gli amici della konami facciano le loro valutazioni e impediscano agli scooter di entrare in campo cosí come a dei bradipi di fermare i missili
weILL ha detto:1) sai dirmi qualcosa sulla gestione della fatica nei calciatori, non solo nell'arco dei novanta minuti ma anche nella singola azione..
2) cosa sarebbe quella nuova mossa che si fa con r2+45 gradi a destra o sinistra chiamata running burst nelle nuove mosse disponibili...
Johseph77 ha detto:Mi puoi dire qualcosa sugli arbitri ? Sono piu' partecipi ?
Le loro animazioni sono curate ?
Galaxy pes ha detto:admin ho delle domande anch'io :
1 come ti e sembrata la fisica delle reti? e la forma?
2 360 gradi completo? o qualche binarietto?
3 qualche volta in contropiede puoi farti una sgroppata fino alla porta o ti recuperano? scusa se lo richiedo
4 come sono le esultanze?
5 nel complesso il gioco coinvolge e fa divertire? sebra davvero di stare in una partita alla tv?
6 com'è l'audio?
grazie![]()
andresimo3 ha detto:Admin una domanda anche io molto semplice...la corsa è robotica o svariata e più sciolta?
P.s.: Admin grazie per la pazienza!![]()
goldrider ha detto:IO HO GIA PRENOTATO PES DA UN MESE ... A MIO RISKIO E PERICOLO ... ORMAI PES ... DA UN ANNO A QST PARTE è TORNATO.
goldrider ha detto:demo o non demo io ci credo e da qst'anno sn convinto al 99% che pes tornerà sul podio ... preferibilmente sul gradino più alto ... anche se vicino a fifa. poi in generale a me piacciono tutti i gioki di calcio ... e ad essere onesti neglu ultimi tempi ho comprato fifa 9-10-11 ... facendomi prestare i pes corrispondenti ... ma dall'anno scorso pes è la mia priorità primaria ... facendomi prestare i fifa corrispondenti.
EPIC THINK
si ma rende titto inreale vedere che bonera o britos difensori in generale che non sono forti e recuperano messi in velocitaweILL ha detto:D'accordissimo con te. La parola chiave è proprio l'equilibrio, l bilanciamento dei vari fattori. Devo dire che su questo Seabass/Konami hanno sempre avuto un occhio di riguardo. A ciò va dato merito.intothegrave666 ha detto:giusto equilibrio miei giovani...giusto equilibrio infatti... bonera e materazzi vanno bruciati, ma maicon se é in partita non gli fa toccare una palla a ronaldo...e se ronaldo é in partita non ce n'é per nessuno...ma spesso nella realtá non é in partita, quindi gli mettano stabilitá forma pessima per temperare la forza di base. gli amici della konami facciano le loro valutazioni e impediscano agli scooter di entrare in campo cosí come a dei bradipi di fermare i missili
D'altro canto non si capisce come mai, almeno negli ultimi due anni, il gioco finale è globalmente peggiore delle relative demo/codici. Ecco, su questo ci si augura fortemente che stavolta non si inventino nulla. :geek:
(l'articolo dei wenb è esplicativo in tal senso)
Tornando su PES2011, a me che un Messi non se ne vada facile ad un qualsiasi difensore non dispiace onestamente. E' stato un modo per cercare di far fare un gioco più di squadra che di singoli. Ciò che più mi indispettisce (diciamo cosi') di PES2011 è che giocando partite classificate online ci siano degli scrypt che aiutano di più le squadre deboli, e che questi non premino chi ha effettivamente giocato meglio. Mi direte: nel calcio ci sta. D'accordo con voi. Però a tutto c'è un limite. :mrgreen:
Speriamo bene per il prossimo (cmq online al 2011 ci gioco cmq eh)
Altre cose che non mi piacciono sono quelle piccole cose che però in PES2012 si sa già essere risolte: animazione inciampo, arbitro permissivo, la girata volante.. Queste e altre cose sono state sistemate, e ne sono contentissimo..
Seedorf10 ha detto:Admin, ti faccio qualche domanda anche io. Mi scuso in anticipo se qualcuna è già stata fatta.
1) Come ti sono sembrati in generale gli arbitri? Una cosa in particolare però volevo chiedere a proposito di questo. Quando io falcio un giocatore che ha già passato la palla al compagno, l'arbitro provvede? Nel 2010 e 2011 quando un giocatore si liberava della palla io potevo anche prenderlo a calci, buttarlo a terra e camminarci su per qualche ora, l'arbitro faceva finta di niente. La conseguenza è che andando avanti con l'azione poi c'era un giocatore in meno in attacco, visto che era stato massacrato. E' stata eliminata questa cosa ridicola? E la regola del vantaggio come ti è sembrata? Sia sui falli che sui fuorigioco.
2) Si parla tanto di fluidità e maggior libertà di movimento, ma è stato implementato finalmente al 100% il movimento a 360 gradi? O è solo un fac-simile come in Pes2011? Binari zero?
3) L'IA è migliorata e su questo ci siamo. Tu hai detto che hai perso 3 a 1 e ci siamo anche qui. Ma la CPU è capace di andare in porta? Per te era la prima volta, quindi è logico che ti sei trovato in difficoltà, ma io ti chiedo, in prospettiva futura, la CPU sarà in grado di segnare? E non solo di fare passaggi a vuoto?
E sempre a proposito della CPU. Va sempre nel panico quando pressi? Mettendo sempre il pallone in fallo laterale, anche quando può darla a un compagno o al portiere?
Per ora non mi vengono in mente altre, visto che comunque siamo in tanti a chiedere e va a finire che chiediamo sempre le solite cose. Se mi viene qualche altra idea di domanda chiedo. Ti ringrazio anticipatamente per le risposte.
totti88 ha detto:admin puoi spiegarmi come e l'entrata di gioko .si fanno i tiri a giro
JAGRAJ ha detto:adim nei precedenti post ha detto che i cross e i tiri sono come quelli de ps11 ma non so se si riferiva pure ai tiri a girototti88 ha detto:admin puoi spiegarmi come e l'entrata di gioko .si fanno i tiri a giro
frenci ha detto:i giocatori sono ancora mongoloidi??? ad esempio i portieri si fanno spesso l'autogol, i difensori rimangono a guardare la palla? gli attaccanti tirano cm gli pare e piace a loro?
nn so se vi farà ridere o no, ma a casa mia qst é pes XD
Sallent ha detto:Quando si vuole tirare un diagonale in posizione abbastanza decentrata e messi col corpo un po' di traverso, fanno ancora quei tiri a effetto contrario dove si contorcono tutti? E, collegato a questo, i tiri a giro esistono o fanno il giro contrario con contorsione annessa?
weILL ha detto:Admin hai testato lo stesso codice dei wenb? Te lo chiedo perchè nelle loro impressioni il punto debole del codice erano i tiri. A parte il fatto che Jon Murphy ha confermato che questi verranno rivisti, ma anche tu hai avuto questa sensazione di come non fossero ancora sistemati?
hanielpes ha detto:Ciao, volevo chiederti una cosa un po specifica.
si può togliere quel benedetto radar dallo schermo?
napoli 1926 by MC ha detto:scusa admin un' altra domanda ma quando si batte una punizione si puo passare la palla all' indietro? o solo a 180°?? spero avrai capito..... :roll:
intothegrave666 ha detto:ho letto che non ci sará piú la situazione per cui "un bonera puó recuperare un ronaldo".... io penso che nel 2011 la cosa migliore in assoluto fosse che un buon difensore riusciva a fermare i vari messi e ronaldo... nel 2010 orde di incompetenti passavano la palla a ronaldo e giú dritti senza possibilitá di fermarli... era davvero eccesivo, spero ci sia un giusto equilibrio nel 2012 tra la reale velocitá di questi giocatori e la altrettanto reale possibilitá di fermarli... messi e ronaldo nel 2010 sembravano due scooter non due giocatori. quanto li ho odiati...
totti88 ha detto:admin ci saranno news o impressioni in giornata
ora vado OT..ma volevo dire solo questoMarco1982 ha detto:Giusto cosi, viva il gioco di squadra, al rogo i bm dipendenti dai fenomeni, che senza di quelli non saprebbero fare un'azione di calcio sensata![]()
Quoto e se quest'anno l'ignoranza artificiale si trasformerà in intelligenza artificiale ne gioverà l'intero gameplay compreso quello di cui stiamo parlando.Amo_il_Calcio ha detto:ora vado OT..ma volevo dire solo questaMarco1982 ha detto:Giusto cosi, viva il gioco di squadra, al rogo i bm dipendenti dai fenomeni, che senza di quelli non saprebbero fare un'azione di calcio sensata![]()
infatti questo mi da fastidio ad esempio quando gioco online a fifa..che i giocatori non giocano per la squadra ma per loro stessi..quindi giocano da soli senza passarla(anche nel mio club qualche volta)..e mi da fastidio..perché a me piace il gioco di squadra..e mi sembra che sia la stessa cosa quasi offline(non ricordo bene)
cosa che ci sará in PES 2012..non mi piace giocare solo con un giocatore e basta
Nessuno sta dicendo il contrario, ci vuole il giusto equilibrio tra attacco-difesaThe_S-Venom ha detto:Giocare di squadra a PES5, PES6, PES2008 (Considerati i migliori PES della serie) era impossibile o quasi.......quindi perchè questa ipocrisia?
E' giusto e bello giocare di squadra, senza dubbi al riguardo, ma se io sono bravo e riesco a saltarti constantemente allora è giusto che me ne vado senza che mi riprendi. E' giustissimo premiare un player bravo e capace a discapito di chi non riesce a difendere.![]()