Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amo_il_Calcio ha detto:
R1 lo devi usare per correre...se tieni premuto R2 il tiro ha meno potenza e più effetto!!!

prima avevo detto che io cambio i bottoni del controller..quindi corro con R2 e non con R1
Se corri con R2, è normale che, al momento del tiro, caricando quadrato e tenendo premuto R2, ti esca una specie di pallonettino. Prova a tirare rilasciando R2 e vedrai che non succederà più.

eL|Scorpio ha detto:
[quote="Amo_il_Calcio":2mmy0g1g]
R1 lo devi usare per correre...se tieni premuto R2 il tiro ha meno potenza e più effetto!!!

prima avevo detto che io cambio i bottoni del controller..quindi corro con R2 e non con R1
Se corri con R2, è normale che, al momento del tiro, caricando quadrato e tenendo premuto R2, ti esca una specie di pallonettino. Prova a tirare rilasciando R2 e vedrai che non succederà più.[/quote:2mmy0g1g]
piú che normale..é una cavolata sto fatto..perché anche essendo un gioco...nella realtá uno si deve fermare per poter tirare? proprio correndo e tirando i tiri sono potenti

almeno di come ho capito...sta cavolata non c'è in PES 2012

simonezanna ha detto:
nei rinvii con il portiere quando fai il passaggio la passa sempre all'uomo vicino oppure in base alla direzione che uno ha con la visuale la passa verso quella direzione?
Da quello che ho capito, da gioco fermo con la levetta destra si potrà scegliere a chi passare il pallone ;)

Amo_il_Calcio ha detto:
piú che normale..é una cavolata sto fatto..perché anche essendo un gioco...nella realtá uno si deve fermare per poter tirare? proprio correndo e tirando i tiri sono potenti

No. L'errore tuo sta nel premere quadrato e poi ancora R2.Devi lasciarlo per una frazione di secondo, un millesimo, non tre secondi prima.
Speriamo questa cagata ci sia ancora perchè è fondamentale :D

Marco1982 ha detto:
simonezanna ha detto:
nei rinvii con il portiere quando fai il passaggio la passa sempre all'uomo vicino oppure in base alla direzione che uno ha con la visuale la passa verso quella direzione?
Da quello che ho capito, da gioco fermo con la levetta destra si potrà scegliere a chi passare il pallone ;)
Dalle altre anteprime emerge questo fatto che a gioco fermo con la levetta destra e' possibile passarla a chiunque, anche nelle rimesse da fondo campo.:)

eL|Scorpio ha detto:
[quote="Amo_il_Calcio":11inqsef]

No. L'errore tuo sta nel premere quadrato e poi ancora R2.Devi lasciarlo per una frazione di secondo, un millesimo, non tre secondi prima.
Speriamo questa cagata ci sia ancora perchè è fondamentale :D[/quote:11inqsef]
ma perché deve essere un errore mio? ancora non ho capito sto fatto
in quando in mai uno deve rallentare per cercare di tirare? é assurdo
questo fatto é una mega cavolata..che nella realtá non esiste nemmeno

sto fatto di questo tiro..faccio sempre cosí..che nel frattempo che premo R2 premo poi quadrato per tirare..e qualche volta fa sta cavolata..e qualche volta pure 2-3 volte di seguito

Perchè premendo quadrato e tenendo premuto il tasto della corsa, fa DA SEMPRE un pallonetto basso. Devi solo alzare il dito e tirare, fine.

Diciamo che se togliessero quel cavolo di pallonetto con il tasto della corsa e lo rimettessero premendo due volte il tiro, avremmo già risolto :mrgreen:

Marco1982 ha detto:
Diciamo che se togliessero quel cavolo di pallonetto con il tasto della corsa e lo rimettessero premendo due volte il tiro, avremmo già risolto :mrgreen:
secondo me sto tipo di effetto di tiro o come viene chiamato..deve essere completamente eliminato..é assurdo una cosa del genere..un bambino di 5 anni fa un tiro del genere..forse nemmeno lui

Amo_il_Calcio ha detto:
Marco1982 ha detto:
secondo me sto tipo di effetto di tiro o come viene chiamato..deve essere completamente eliminato..é assurdo una cosa del genere..un bambino di 5 anni fa un tiro del genere..forse nemmeno lui
Ma dipende quando lo usi. Prova a farlo a tu per tu con il portiere, quando non hai più spazio per tirare e devi alzare la palla. Diventa molto utile.

eL|Scorpio ha detto:
[quote="Amo_il_Calcio":3itqcpzw]
Marco1982 ha detto:
Ma dipende quando lo usi. Prova a farlo a tu per tu con il portiere, quando non hai più spazio per tirare e devi alzare la palla. Diventa molto utile.[/quote:3itqcpzw]
puó darsi..ma bisogna vedere se sará la stessa cosa in PES 2012
dato che la fisica della palla e piú realistica e non come nel 2011

Io la penso come Amo_il_calcio, in alcune situazioni i giocatori fanno davvero quel tiro ed io non tengo premuto un bel niente...è solo la CPU che decide come deve essere il mio tiro in quel momento non io.
Ripeto,lo fanno da soli NON PERCHE IO PREMO IL TASTO R2.
C'è da sempre il tiro che dite voi,ma questo tiro casuale prima non c'era e credo che voi non abbiate capito di cosa parla Amo_IL_Calcio ;)

sinceramente..
1)sto stupido effetto che esce..in fifa non esiste..te lo posso assicurare..che mi tocca frenare per tirare
2) per alzare la palla(alzare non quel effetto che fa in pes tipo di tiro o quello che é) si fa con la levetta di R3
3) un effetto del genere non mi ricordo di averlo mai visto in PES..e non lo visto nemmeno in PES 2009 e 2010 demo
solo in PES 2011 demo..che invece di tirare normalmente fa una cavolata cosí

LAMENTOMAN ha detto:
Io la penso come Amo_il_calcio, in alcune situazioni i giocatori fanno davvero quel tiro ed io non tengo premuto un bel niente...è solo la CPU che decide come deve essere il mio tiro in quel momento non io.
C'è da sempre il tiro che dite voi,ma questo tiro casuale prima non c'era e credo che voi non abbiate capito di cosa parla Amo_IL_Calcio ;)
Se tu non cambi i tasti, lo farà con R1, dato che si fa col tasto della corsa.

Io penso di averlo capito, dato che gioco a Pes da quando avevo 8 anni e sono 3 anni che faccio tornei in tutta Italia con ottimi risultati, tu che dici? :roll:

Amo_il_Calcio ha detto:
[quote="eL|Scorpio":1jenoa0t][quote="Amo_il_Calcio":1jenoa0t]

Speriamo questa cagata ci sia ancora perchè è fondamentale :D[/quote:1jenoa0t]
ma perché deve essere un errore mio? ancora non ho capito sto fatto
in quando in mai uno deve rallentare per cercare di tirare? é assurdo
questo fatto é una mega cavolata..che nella realtá non esiste nemmeno

sto fatto di questo tiro..faccio sempre cosí..che nel frattempo che premo R2 premo poi quadrato per tirare..e qualche volta fa sta cavolata..e qualche volta pure 2-3 volte di seguito[/quote:1jenoa0t]
allora inventiamo un tasto diverso per fare il colpo sotto davanti al portiere.... ma che discorsi sono?? è sempre stato così in PES e non vedo perchè bisogna toglierlo. e poi non è che ci si deve fermare per tirare, l'animazione va avanti! tu corri e quando vuoi tirare rilascia R2 e tira. niente di più facile. (non era una frase fatta, sul serio, niente di più facile)

scusa admin un' altra domanda ma quando si batte una punizione si puo passare la palla all' indietro? o solo a 180°?? spero avrai capito..... :roll:

eL|Scorpio ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Se tu non cambi i tasti, lo farà con R1, dato che si fa col tasto della corsa.

Io penso di averlo capito, dato che gioco a Pes da quando avevo 8 anni e sono 3 anni che faccio tornei in tutta Italia con ottimi risultati, tu che dici? :roll:

Ahahah cosa c'entra se fai tornei,se giochi da una vita scusa?
Io ho 30anni e ci gioco da quando si chiamava International Super Star Soccer Pro Evolution ma mica vengo qui a scriverlo in un contesto che non richiede questa info...
Ottimi risultati?Complimenti,me lo mandi un tuo autografo??? ;)
Dai su,invece di stare qui a menarvela perche siete dei fenomeni rimanete in tema.
I tiri in Pes sono sempre stati troppo automatici e a quanto pare ,lo si capisce leggendo le varie news uscite fino ad ora ,nelle versioni provate lo sono anche nel 12.
Purtroppo la CPU influenza i tiri in maniera pesante è un dato di fatto accertato dalla stampa e dai fans,che siano o meno GRANDI CAMPIONI DI STA CIPPA non fa differenza. :lol:

Ragazzi voi continuate a parlare di COLPO SOTTO e PALLONETTO ma il tiro in questione è un tiro "moscio" che molte volte viene anche SE NON SI PREME NESSUN TASTO DORSALE del pad...io dico che non vi siete capiti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online