cosa molto interessantejacoma ha detto:c'è la possibilità di allungarsi la palla di testa su un passaggio alto!!!
cosa molto interessantejacoma ha detto:c'è la possibilità di allungarsi la palla di testa su un passaggio alto!!!
Sonoleccese ha detto:Admin una cosa sola cosi mi chiudo la bocca :lol: :lol: ... praticamente da quello che ho capito tu sai molte notizie però non puoi dirle per il momento giusto?
Scusami ankora grazie![]()
weILL ha detto:1) sai dirmi qualcosa sulla gestione della fatica nei calciatori, non solo nell'arco dei novanta minuti ma anche nella singola azione..
2) cosa sarebbe quella nuova mossa che si fa con r2+45 gradi a destra o sinistra chiamata running burst nelle nuove mosse disponibili...
I francesci hanno anche affermato che nel corso della presentazione, Jon Murphy ha parlato dell'introduzione di un nuovo tipo di trick che permette di effettuare rapidi scatti in brevissimi istanti oltre alla conferma delle esclusive per la Champions League e l'Europa League
MicheHVR ha detto:weILL ha detto:2) cosa sarebbe quella nuova mossa che si fa con r2+45 gradi a destra o sinistra chiamata running burst nelle nuove mosse disponibili...
I francesci hanno anche affermato che nel corso della presentazione, Jon Murphy ha parlato dell'introduzione di un nuovo tipo di trick che permette di effettuare rapidi scatti in brevissimi istanti oltre alla conferma delle esclusive per la Champions League e l'Europa League
magari è questo...
Amo_il_Calcio ha detto:io prima voglio provare la demo..poi se ne parla per comprarlo XD
io parlavo per megoldrider ha detto:Amo_il_Calcio ha detto:io prima voglio provare la demo..poi se ne parla per comprarlo XD
demo o non demo io ci credo e da qst'anno sn convinto al 99% che pes tornerà sul podio ... preferibilmente sul gradino più alto ... anche se vicino a fifa. poi in generale a me piacciono tutti i gioki di calcio ... e ad essere onesti neglu ultimi tempi ho comprato fifa 9-10-11 ... facendomi prestare i pes corrispondenti ... ma dall'anno scorso pes è la mia priorità primaria ... facendomi prestare i fifa corrispondenti.
EPIC THINK
io anche se non provo la demo ho gia decisio di comprarlo quindi dopo 8 anni in cui ho sempre comprato pes non penso proprio che quest'anno non lo prendo e proprio questo pes che per me sara il migliore non posso non prenderloAmo_il_Calcio ha detto:io prima voglio provare la demo..poi se ne parla per comprarlo XD
io parlavo per meAmo_il_Calcio ha detto:goldrider ha detto:[quote="Amo_il_Calcio":3mjj6w4x]io prima voglio provare la demo..poi se ne parla per comprarlo XD
demo o non demo io ci credo e da qst'anno sn convinto al 99% che pes tornerà sul podio ... preferibilmente sul gradino più alto ... anche se vicino a fifa. poi in generale a me piacciono tutti i gioki di calcio ... e ad essere onesti neglu ultimi tempi ho comprato fifa 9-10-11 ... facendomi prestare i pes corrispondenti ... ma dall'anno scorso pes è la mia priorità primaria ... facendomi prestare i fifa corrispondenti.
EPIC THINK
io parlavo per me
comunque..se si avvicina o no a fifa per me non ha importanza..
basta che PES ha un valido gameplay e diverte come in passato
e di valido gameplay..non parlo dell'anno scorso che a mio parere ha molte pecche
lo spero pure io che quest'anno sia la volta buona
fa niente XDscusami .. non mi volevo arrabiare con te .. era una mia opinione .. un po fortina .![]()