Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sonoleccese ha detto:
Admin una cosa sola cosi mi chiudo la bocca :lol: :lol: ... praticamente da quello che ho capito tu sai molte notizie però non puoi dirle per il momento giusto?

Scusami ankora grazie ;)

La settimana è lunga e c'è tanto da dire.

1) sai dirmi qualcosa sulla gestione della fatica nei calciatori, non solo nell'arco dei novanta minuti ma anche nella singola azione..

2) cosa sarebbe quella nuova mossa che si fa con r2+45 gradi a destra o sinistra chiamata running burst nelle nuove mosse disponibili...

Volevo sapere se hanno aggiunto il movimento 360 gradi e quindi se hanno eliminato l effetto binari
Poi se i tiri sono stati migliorati rispetto a Pes 2011'rendendoli più realistici n

weILL ha detto:
1) sai dirmi qualcosa sulla gestione della fatica nei calciatori, non solo nell'arco dei novanta minuti ma anche nella singola azione..

2) cosa sarebbe quella nuova mossa che si fa con r2+45 gradi a destra o sinistra chiamata running burst nelle nuove mosse disponibili...

I francesci hanno anche affermato che nel corso della presentazione, Jon Murphy ha parlato dell'introduzione di un nuovo tipo di trick che permette di effettuare rapidi scatti in brevissimi istanti oltre alla conferma delle esclusive per la Champions League e l'Europa League

magari è questo...

Ormai ... dopo tutte qst news aspetto solamente video che mostrino il gameplay e notizie sulle relative modalità di gioco.

admin ho delle domande anch'io :
1 come ti e sembrata la fisica delle reti? e la forma?
2 360 gradi completo? o qualche binarietto?
3 qualche volta in contropiede puoi farti una sgroppata fino alla porta o ti recuperano? scusa se lo richiedo
4 come sono le esultanze?
5 nel complesso il gioco coinvolge e fa divertire? sebra davvero di stare in una partita alla tv?
6 com'è l'audio?

grazie :)

Admin una domanda anche io molto semplice...la corsa è robotica o svariata e più sciolta?
P.s.: Admin grazie per la pazienza! ;)

MicheHVR ha detto:
weILL ha detto:

I francesci hanno anche affermato che nel corso della presentazione, Jon Murphy ha parlato dell'introduzione di un nuovo tipo di trick che permette di effettuare rapidi scatti in brevissimi istanti oltre alla conferma delle esclusive per la Champions League e l'Europa League

magari è questo...

Sicuramente è quello ;) . Traducendo gli screen dei comandi a suo tempo, la dicitura faceva presagire proprio un tocco rapido ("esplosivo"), sia da fermo che in corsa. Quello che mi viene in mente è che sia un allungo improvviso a tagliare il movimento dell'avversario, oppure per ingaggiare con lui una corsa. Immagino sia un movimento utile soprattutto per giocatori molto veloci..

Le due domande postate non erano mie ma di un altro utente che chiedeva queste cose. Cmq sarei curioso anch'io delle risposte di Admin.. magari ci dice a cosa possono assomigliare nella realtà, sempre che le abbia provate nelle sue due ore di test.

ke ansia..sto x andare al game stop dove ho prenotato la mia copia e faccio una strage se non me ne danno una...anke se non ce l'hanno me la devono procuraree! :twisted: :D

IO HO GIA PRENOTATO PES DA UN MESE ... A MIO RISKIO E PERICOLO ... ORMAI PES ... DA UN ANNO A QST PARTE è TORNATO.

Amo_il_Calcio ha detto:
io prima voglio provare la demo..poi se ne parla per comprarlo XD

demo o non demo io ci credo e da qst'anno sn convinto al 99% che pes tornerà sul podio ... preferibilmente sul gradino più alto ... anche se vicino a fifa. poi in generale a me piacciono tutti i gioki di calcio ... e ad essere onesti neglu ultimi tempi ho comprato fifa 9-10-11 ... facendomi prestare i pes corrispondenti ... ma dall'anno scorso pes è la mia priorità primaria ... facendomi prestare i fifa corrispondenti.
EPIC THINK

goldrider ha detto:
Amo_il_Calcio ha detto:

demo o non demo io ci credo e da qst'anno sn convinto al 99% che pes tornerà sul podio ... preferibilmente sul gradino più alto ... anche se vicino a fifa. poi in generale a me piacciono tutti i gioki di calcio ... e ad essere onesti neglu ultimi tempi ho comprato fifa 9-10-11 ... facendomi prestare i pes corrispondenti ... ma dall'anno scorso pes è la mia priorità primaria ... facendomi prestare i fifa corrispondenti.
EPIC THINK
io parlavo per me :)

comunque..se si avvicina o no a fifa per me non ha importanza..
basta che PES ha un valido gameplay e diverte come in passato
e di valido gameplay..non parlo dell'anno scorso che a mio parere ha molte pecche
lo spero pure io che quest'anno sia la volta buona

Amo_il_Calcio ha detto:
io anche se non provo la demo ho gia decisio di comprarlo quindi dopo 8 anni in cui ho sempre comprato pes non penso proprio che quest'anno non lo prendo e proprio questo pes che per me sara il migliore non posso non prenderlo

Amo_il_Calcio ha detto:
goldrider ha detto:
[quote="Amo_il_Calcio":3mjj6w4x]io prima voglio provare la demo..poi se ne parla per comprarlo XD

EPIC THINK

e di valido gameplay..non parlo dell'anno scorso che a mio parere ha molte pecche
lo spero pure io che quest'anno sia la volta buona[/quote:3mjj6w4x]

scusami .. non mi volevo arrabiare con te .. era una mia opinione .. un po fortina . :D

lo spero pure io che quest'anno sia la volta buona

scusami .. non mi volevo arrabiare con te .. era una mia opinione .. un po fortina . :D
fa niente XD
anch'io ho fifa da 09-11
ma voglio ritornare a PES
e spero che quest'anno sia validissimo (almeno dai test sembra cosí)
che i giocatori sono piú fluidi e non dei robot..e per adesso tutte queste migliorie sono confermate...ora PER ME..devo solo aspettare la demo per poter costatare con i miei occhi
e spero che sia come spero per poter ritornare dal mio PES

Admin, ti faccio qualche domanda anche io. Mi scuso in anticipo se qualcuna è già stata fatta.

1) Come ti sono sembrati in generale gli arbitri? Una cosa in particolare però volevo chiedere a proposito di questo. Quando io falcio un giocatore che ha già passato la palla al compagno, l'arbitro provvede? Nel 2010 e 2011 quando un giocatore si liberava della palla io potevo anche prenderlo a calci, buttarlo a terra e camminarci su per qualche ora, l'arbitro faceva finta di niente. La conseguenza è che andando avanti con l'azione poi c'era un giocatore in meno in attacco, visto che era stato massacrato. E' stata eliminata questa cosa ridicola? E la regola del vantaggio come ti è sembrata? Sia sui falli che sui fuorigioco.

2) Si parla tanto di fluidità e maggior libertà di movimento, ma è stato implementato finalmente al 100% il movimento a 360 gradi? O è solo un fac-simile come in Pes2011? Binari zero?

3) L'IA è migliorata e su questo ci siamo. Tu hai detto che hai perso 3 a 1 e ci siamo anche qui. Ma la CPU è capace di andare in porta? Per te era la prima volta, quindi è logico che ti sei trovato in difficoltà, ma io ti chiedo, in prospettiva futura, la CPU sarà in grado di segnare? E non solo di fare passaggi a vuoto?
E sempre a proposito della CPU. Va sempre nel panico quando pressi? Mettendo sempre il pallone in fallo laterale, anche quando può darla a un compagno o al portiere?

Per ora non mi vengono in mente altre, visto che comunque siamo in tanti a chiedere e va a finire che chiediamo sempre le solite cose. Se mi viene qualche altra idea di domanda chiedo. Ti ringrazio anticipatamente per le risposte.

admin puoi spiegarmi come e l'entrata di gioko .si fanno i tiri a giro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online