PES 2011, Q&A

Ragazzi sarò una pippa ma mi spiegate come diavolo si tirano i rigori, o tiro centrale o non c'è verso di angolarlo e poi i portieri con cosa li fai buttare???

a) Nell'Olanda CLASSICA c'e' "Hendrik Johannes Cruijff, detto Johan e spesso scritto Cruyff al di fuori dei Paesi Bassi" ( come recita wikipedia :mrgreen: ) ?

b) il radar si puo' mettere in alto?

grazie!

Karbonaro ha detto:
Ragazzi sarò una pippa ma mi spiegate come diavolo si tirano i rigori, o tiro centrale o non c'è verso di angolarlo e poi i portieri con cosa li fai buttare???

Allora per i rigori fai così:

Schiacci il tasto del tiro (pochissimo se lo vuoi rasoterra,un pò di più se lo vuoi a mezz'aria e non tanto se non lo vuoi in tribuna)
Appena schiacciato comincerà la corsa del giocatore a quel punto tu premi o in alto se lo vuoi calciare alla detsra del portiere o in basso alla sua sinistra.
IMPORTANTE DEVI PREMERE O IN ALTO O IN BASSO E NON O DESTRA O SINISTRA ;)
Ti consiglio di utilizzare le freccette direzionali ed anche in questo caso devi dosare la pressione.Se premi troppo la tiri fuori.
Buona fortuna.Il portiere mi pare tu debba premere il quadrato ma non ricordo e non ho ancora il gioco.

Degenerate ha detto:
Ho letto qua e la l'opportunità di importare alcuni dati di pes2010 su questo nuovo..sarà una cosa diretta nel senso fai partire il processo ed inizia a importare tutto? (divise, nomi..ecc..)..oppure bisogna mettersi e prelevarle uno x uno?..

Non ho provato questa funzione...

Alexious ha detto:
Ragazzi, ma l'Europa League si deve fare per forza durante la Master League o si può fare a parte?

Solo nella master

lox898 ha detto:
RAGAZZI VI PREGO:
mi dite qnt è di valore generale cavani e se ci assomiglia di viso?
grazie...
bud200188 ha detto:
qualcuno sa sa dirmi i valori di sneijder? in un video mi sembrava che fosse a 78.. grazie!
Niente valori, l'ho già detto, se ognuno se ne esce con 5-6 valori non finiro mai..

desmond85 ha detto:
ciao,e grazie di tutte le news...vi ho seguito da quest'estate!

volevo chiedere 2 semplici cose:

1)come in pes 2010 c'è nella Master la coppa Konami? ovvero dove si scontravano la vincente della Champions con quella dell'america latina? (penso che facendo la master con l'inter gia al primo anno dovrebbe accedervi..se il sistema li riconosce come campioni d'europa)

2) i trofei alzati al cielo si vedranno in tutte le competizioni o solo come in pes2010 per la champions e l'europa league?

mi freme sapere più il punto 1 comunque grazie in anticipo..

Non ho avuto tempo materiale per arrivare a fine stagione...

LAMENTOMAN ha detto:
Karbonaro ha detto:

Schiacci il tasto del tiro (pochissimo se lo vuoi rasoterra,un pò di più se lo vuoi a mezz'aria e non tanto se non lo vuoi in tribuna)
Appena schiacciato comincerà la corsa del giocatore a quel punto tu premi o in alto se lo vuoi calciare alla detsra del portiere o in basso alla sua sinistra.
Ti consiglio di utilizzare le freccette direzionali ed anche in questo caso devi dosare la pressione.Se premi troppo la tiri fuori.
Buona fortuna.Il portiere mi pare tu debba premere il quadrato ma non ricordo e non ho ancora il gioco.

Grazie mille ;)

pooh81 ha detto:
si può togliere il nome dalla testa dei giocatori della cpu ???
vorrei avere solo il mio nome sui miei giocatori :mrgreen:

No

cesagol85 ha detto:
Salve, io volevo sapere due cose.
1) ma boateng(che sui video ho visto che nn è ne al Milan ne al Genoa), lo trovo nel Ghana e posso metterlo dalla nazionale al club?
2) i trasferimenti sono aggiornati al...
Grazie mille

Non so fino a quando sono aggiornati i trasferimenti, ma ne mancano molti!

gobbato ha detto:
Modalità multiplayer off-line.
Si possono fare campionati e/o coppe personalizzate 2vs2 ?
e ancora: se sto facendo una partita di coppa o campionato G1 vs CPU, c'è la possibilità di far controllare la squadra della CPU ad un altro giocatore?

Grazie, per me è molto importante.
il mio acquisto di PES 2011 dipende molto anche da questo.

Non mi sembra

milvusss ha detto:
ciao a tutti...allora ci sono novità x quanto riguarda il cucchiaio nei calci di rigore???

grazie e buona giornata a tutti

Non so come si fa ma dovrebbe esser possibile

mauy10 ha detto:
Ma chi se ne frega dei tatuaggi di boateng... Nemmeno fosse un campione... Mah? Dai domande serie cavolo...
Comunque bando alle ciancie,novità importanti per la master appena potete e se la grafica (ps3) è davvero migliorata rispetto alla demo. Grazie

Grafica nettamente meglio

ibracadabra_11 ha detto:
ciao a tutti!!

purtroppo ancora nn ho il gioco :( ..forse mi arriva domani :D

volevo sapere se il commento pardo-altafini e migliorato rispetto all'anno scorso..?

c'é il pallone nuovo della nike??

grazie

Da quel poco che ho sentito il commento mi sembra migliorato e più tempestivo.
I palloni sono nel video sulla home ;)

mauy10 ha detto:
Addddmmmmiiiiiinnnn dove seiiiiiii?

Stavo facendo gli accorgimenti grafici che ora puoi ammirare :ugeek:

debian ha detto:
a) Nell'Olanda CLASSICA c'e' "Hendrik Johannes Cruijff, detto Johan e spesso scritto Cruyff al di fuori dei Paesi Bassi" ( come recita wikipedia :mrgreen: ) ?

b) il radar si puo' mettere in alto?

grazie!

Non ho sbloccato le squadre..
b) No

Ho risposto a tutte le vostre domande :mrgreen:

ciao, 2 domande per chi ha già pes 2011 (admin!!), che mi sono venute leggendo le recensioni:

1) il Passaggio a 360° risulta macchinoso da eseguire e, nelle azioni più veloci, guida le traiettorie verso una corsia preferenziale (i classici binari)?

2) c'è una Riduzione reattività giocatori che li rende legnosi? notate una perdita in termini d’immediatezza?

grazie per le risposte!

paolo1608 ha detto:
ciao, 2 domande per chi ha già pes 2011 (admin!!), che mi sono venute leggendo le recensioni:

1) il Passaggio a 360° risulta macchinoso da eseguire e, nelle azioni più veloci, guida le traiettorie verso una corsia preferenziale (i classici binari)?

2) c'è una Riduzione reattività giocatori che li rende legnosi? notate una perdita in termini d’immediatezza?

grazie per le risposte!

1. No
2. Non mi sembra proprio! ;)

admin ha detto:
paolo1608 ha detto:

grazie per le risposte!

1. No
2. Non mi sembra proprio! ;)

grazie!! :D mi hai tolto 2 bei dubbi.. a volte non riesco a capire se chi scrive le recensioni calca la mano per "interesse" :evil: oppure se sono giudizi obiettivi..

Scusate se insisto.. voi ke siete esperti in modifica e FO, è possibile che ci sia un programma esterno che vada a modificare il salvataggio per Xbox ?
Dato che si puo' leggere (tramite apposito programma) sul pc la chiavetta usb formato xbox, sarà possibile anche andare a modificare o inserire qualcosa ?

Ne va del mio acquisto di Pes.

Spero in qualche news.

Grazie

rella ha detto:
volevo kiedervi sapete a ke ora aprono i server di pes 2011 per xbox?????+grazie

Credo domani mattina

Rafius ha detto:
Scusate se insisto.. voi ke siete esperti in modifica e FO, è possibile che ci sia un programma esterno che vada a modificare il salvataggio per Xbox ?
Dato che si puo' leggere (tramite apposito programma) sul pc la chiavetta usb formato xbox, sarà possibile anche andare a modificare o inserire qualcosa ?

Ne va del mio acquisto di Pes.

Spero in qualche news.

Grazie

Se la X360 è originale non c'è possibilita.

non sai dove si possa trovare?????
perkè io credo anke stasera visto ke in jappone e mattina giusto?????
grazie

Karbonaro ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Karbonaro ha detto:

Grazie mille ;)

Fammi sapere se ci sei riuscito,io dopo aver imparato me ne sono innamorato di questi rigori ;)

Ma sto dannato Krasic c'è?..almeno nella Serbia?, Nome tarocco?, Fisicamente?..
Chi dice che non c'è, chi invece si ma non è uguale e non è trasferibile, chi il contrario..:s

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk