PES 2011, Q&A

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ciao a tutti...allora ci sono novità x quanto riguarda il cucchiaio nei calci di rigore???

grazie e buona giornata a tutti
 

hawkeyes88

Primi Calci
17 Settembre 2010
1
0
1
Ragazzi, salve è il mio primo post! volevo chiedere se si sa quanti sono gli slot disponibili per le maglie?? l'anno scorso erano 200 e non bastavano per tutte le squadre... certo che è scandaloso che quest'anno ci siano 2 campionati con squadre fake e solo 46 slot per i loghi... vuol dire che tra Premier, Liga etc. restano fuori circa 12 squadre... che palle!!! ma cosa costa alla Konami mettere un limite più alto?? è una cosa che mi fa imbestialire e nn mi fa ben sperare per quanto rigiuarda le maglie...
Grazie mille
 

Rafius

Pulcini
23 Settembre 2010
32
0
6
Salve a tutti, so ke admin nn ha info ma mi rivolgo a chi a una xbox non mod.
Avete idea se è possibile avere un file opzioni decente quest'anno ?

Chiunque abbia info risponda !! :)

Grazie
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Ma chi se ne frega dei tatuaggi di boateng... Nemmeno fosse un campione... Mah? Dai domande serie cavolo...
Comunque bando alle ciancie,novità importanti per la master appena potete e se la grafica (ps3) è davvero migliorata rispetto alla demo. Grazie
 

lelelinho22

Pulcini
30 Settembre 2009
95
0
6
mauy10 ha detto:
Ma chi se ne frega dei tatuaggi di boateng... Nemmeno fosse un campione... Mah? Dai domande serie cavolo...
Comunque bando alle ciancie,novità importanti per la master appena potete e se la grafica (ps3) è davvero migliorata rispetto alla demo. Grazie


per la grafica hanno gia' risposto piu' di una volta ed e' si.

per la master secondo me nessuno nei prox giorni te lo dira', perche' senza un file opzioni nessuna la iniziera', fidati
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Ok allora aspetterò,poi magari oggi alle 15.00 admin ci darà succose novità..
(forse entro sera riesco ad averlo anche io...) speriamo proprio. A presto ragazzi.
 

capomillegno

Primi Calci
29 Settembre 2010
18
1
3
Ciao volevo sapere se era vera questa cosa:

Sarà possibile personalizzare la velocità di gioco: infatti, si potranno scegliere cinque valori di velocità (−2, −1, 0, +1, +2)

Ciao e grazie in anticipo ;)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Certo, per adesso sembra che la velocità di maggior successo fra gli utenti sia la -1, ma anche la 0 e la -2 sembrano andare bene, anche in base ai gusti.
 

capomillegno

Primi Calci
29 Settembre 2010
18
1
3
splinter90 ha detto:
Certo, per adesso sembra che la velocità di maggior successo fra gli utenti sia la -1, ma anche la 0 e la -2 sembrano andare bene, anche in base ai gusti.
Ciao,grazie mille per la risposta,un'ultima cosa che non c'entra con Pes,mi sono appena iscritto al forum,non c'è un'area dove presentarsi come in altri forum?
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
capomillegno ha detto:
splinter90 ha detto:
Certo, per adesso sembra che la velocità di maggior successo fra gli utenti sia la -1, ma anche la 0 e la -2 sembrano andare bene, anche in base ai gusti.
Ciao,grazie mille per la risposta,un'ultima cosa che non c'entra con Pes,mi sono appena iscritto al forum,non c'è un'area dove presentarsi come in altri forum?
Figurati! ;)

Comunque si qua:

viewforum.php?f=16
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Se qualcuno di voi ha la versione xbox360, può controllare se nell'editor si possono importare i file di immagine da hard disk o da chiavetta?
Grassie
 

Degenerate

Pulcini
28 Settembre 2010
68
0
6
ilragno70 ha detto:
Fantastico dopo 3-4 minuti di caricamento mi ha messo apposto tutta la Premier con nomi dei club, colori delle maglie, stemmi (con divise del 2009-10, ma intanto posso giocare..), a parte ovviamente Newcastle e le altre 2-3 arrivate dalla Championship..Che meraviglia!!!

Volevo capire come si fa?..qualcuno me lo può spiegare?..
So che c'è l'Opzione importa dati della precedente edizione..ma basta andar lì?..Grazie in anticipo!
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Marco1982 ha detto:
Se qualcuno di voi ha la versione xbox360, può controllare se nell'editor si possono importare i file di immagine da hard disk o da chiavetta?
Grassie
Ti posso rispondere anche non avendo il gioco che al 99% è No poichè non puoi passare immagini nell'HD dell'xbox360
 

ibracadabra_11

Primi Calci
29 Settembre 2010
12
0
1
ciao a tutti!!

purtroppo ancora nn ho il gioco :( ..forse mi arriva domani :D

volevo sapere se il commento pardo-altafini e migliorato rispetto all'anno scorso..?

c'é il pallone nuovo della nike??

grazie
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ma ppperchè hanno confermato ancora Altafini :!: :?: :twisted:
Non nono nono lo soppportoooooOO!!!!!!!!
E' un gufaccio malefico!!! vi prego ditemi di no! :eek:
 

ricinter

Pulcini
25 Settembre 2010
35
0
6
The Predator ha detto:
Ma ppperchè hanno confermato ancora Altafini :!: :?: :twisted:
Non nono nono lo soppportoooooOO!!!!!!!!
E' un gufaccio malefico!!! vi prego ditemi di no! :eek:
eh invece si xD mi diaspiace per te ma te lo dovrai sorbire per una nno xD
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
The Predator ha detto:
Ma ppperchè hanno confermato ancora Altafini :!: :?: :twisted:
Non nono nono lo soppportoooooOO!!!!!!!!
E' un gufaccio malefico!!! vi prego ditemi di no! :eek:

come noooooo????

AMISCIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
dai è un simpaticone un po alcolizzato per certe cose che dice però è simpatico ma la cosa comica è che comunque quelle cose assurde che gli senti dire in pes 2010 non sono mica dette per scherzo lui durante le telecronache le dice veramente!!!!
ghghghghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
comunque un commento con PIZZUL sarebbe FA-VO-LO-SOOOOO
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,088
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney