PES 2011, Q&A

raga vi prego info per la master off line...
nel calciomercato si potranno effettuare scambi tra giocatori? es: potrò dare via muntari per giaccherini?... grazie a tutti

Ho letto qua e la l'opportunità di importare alcuni dati di pes2010 su questo nuovo..sarà una cosa diretta nel senso fai partire il processo ed inizia a importare tutto? (divise, nomi..ecc..)..oppure bisogna mettersi e prelevarle uno x uno?..

PS3...Comunque se cercate qualcuno che ha collaborato con altri nella realizzazione di patch e/o se ne intende IO ci sono! (ps. ho già iniziato il lavoro pur non avendo il gioco)

Samuel Eto'o ha detto:
PS3...Comunque se cercate qualcuno che ha collaborato con altri nella realizzazione di patch e/o se ne intende IO ci sono! (ps. ho già iniziato il lavoro pur non avendo il gioco)
beh in questo caso direi grande eto'o!!!!!!
ma domanda,sarà per ps3?

Si si per PS3... Naturalmente ho bisogno di collaboratori capaci ed efficenti! Chi fosse interessato mi faccia sapere attraverso questo topic o tramite messaggio privato!

non ho nessuna esperienza cioè quello che ho sempre modificato in pes,l'ho sempre fatto solo tramite editor interno,e se non sbaglio i migliori file opzioni per ps3 vengono fatti tramite programmi su computer e poi inseriti tramite usb.mi spiace davvero non poterti essere d'aiuto.

Degenerate ha detto:
Ho letto qua e la l'opportunità di importare alcuni dati di pes2010 su questo nuovo..sarà una cosa diretta nel senso fai partire il processo ed inizia a importare tutto? (divise, nomi..ecc..)..oppure bisogna mettersi e prelevarle uno x uno?..
Su MODIFICA c'é la sezione DATI VERSIONE PRECEDENTE... Non so come funzioni pero'...

Samuel Eto'o ha detto:
Degenerate ha detto:
Su MODIFICA c'é la sezione DATI VERSIONE PRECEDENTE... Non so come funzioni pero'...

Si..di questo ne ero al corrente..ma ho visto un utente che ha scritto di aver usato questo metodo e in 3-4min aveva divise e nomi messe a posto..bè ovvio divise della scorsa stagione ma meglio che niente..:)

si può togliere il nome dalla testa dei giocatori della cpu ???
vorrei avere solo il mio nome sui miei giocatori :mrgreen:

- ho letto che nella D2 solo 16 squadre su 18 sono editabili. Confermate?
- E' possibile disputare 2 tempi da 45 minuti ciascuno?
- Gli stadi creati e assegnati, oltre che nella ML, sono disponibili pure x il campionato?
- I giocatori del Palermo hanno i nomi reali? e i volti?
- Possibilità che rilascino una patch x aumentare gli slot x gli stemmi? 46 stemmi son pochi considerando che ne servono una 70ina se si vuole creare la bundesliga, la serie B e sistemare Palermo, spagnole e inglesi.
Grazie

Domani dalle 15 risponderò a tutte le domande che avete fatto, non le riuppate quindi ;)

ciao,e grazie di tutte le news...vi ho seguito da quest'estate!

volevo chiedere 2 semplici cose:

1)come in pes 2010 c'è nella Master la coppa Konami? ovvero dove si scontravano la vincente della Champions con quella dell'america latina? (penso che facendo la master con l'inter gia al primo anno dovrebbe accedervi..se il sistema li riconosce come campioni d'europa)

2) i trofei alzati al cielo si vedranno in tutte le competizioni o solo come in pes2010 per la champions e l'europa league?

mi freme sapere più il punto 1 comunque grazie in anticipo..

Salve, io volevo sapere due cose.
1) ma boateng(che sui video ho visto che nn è ne al Milan ne al Genoa), lo trovo nel Ghana e posso metterlo dalla nazionale al club?
2) i trasferimenti sono aggiornati al...
Grazie mille

Ragazzi, capisco la curiosità, ma domani tutti avremo il gioco. Admin oltre alla propria vita reale deve pensare ad aggiornare il sito e tenerlo sotto controllo, e immagino vorrà giocare anche un po' a PES ;) . Se proprio vogliamo chiedere qualcosa facciamo domande di carattere generale, non se Boateng (è un esempio) ha tutti e 23 i tatuaggi che dice di avere.

the elder ha detto:
Se proprio vogliamo chiedere qualcosa facciamo domande di carattere generale, non se Boateng (è un esempio) ha tutti e 23 i tatuaggi che dice di avere.

:lol: :lol: :lol:

scusa ma mi sono ribaltato dal ridere sulla sedia dell'ufficio... scusate l'ot. ;)

Modalità multiplayer off-line.
Si possono fare campionati e/o coppe personalizzate 2vs2 ?
e ancora: se sto facendo una partita di coppa o campionato G1 vs CPU, c'è la possibilità di far controllare la squadra della CPU ad un altro giocatore?

Grazie, per me è molto importante.
il mio acquisto di PES 2011 dipende molto anche da questo.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia