Samuel Eto'o ha detto:Che sappiate ci sono progetti di patch?
Se si come saranno strutturate?
Ps3-Xbox o PC?
Samuel Eto'o ha detto:Che sappiate ci sono progetti di patch?
Se si come saranno strutturate?
beh in questo caso direi grande eto'o!!!!!!Samuel Eto'o ha detto:PS3...Comunque se cercate qualcuno che ha collaborato con altri nella realizzazione di patch e/o se ne intende IO ci sono! (ps. ho già iniziato il lavoro pur non avendo il gioco)
Su MODIFICA c'é la sezione DATI VERSIONE PRECEDENTE... Non so come funzioni pero'...Degenerate ha detto:Ho letto qua e la l'opportunità di importare alcuni dati di pes2010 su questo nuovo..sarà una cosa diretta nel senso fai partire il processo ed inizia a importare tutto? (divise, nomi..ecc..)..oppure bisogna mettersi e prelevarle uno x uno?..
Samuel Eto'o ha detto:Su MODIFICA c'é la sezione DATI VERSIONE PRECEDENTE... Non so come funzioni pero'...Degenerate ha detto:Ho letto qua e la l'opportunità di importare alcuni dati di pes2010 su questo nuovo..sarà una cosa diretta nel senso fai partire il processo ed inizia a importare tutto? (divise, nomi..ecc..)..oppure bisogna mettersi e prelevarle uno x uno?..
the elder ha detto:Se proprio vogliamo chiedere qualcosa facciamo domande di carattere generale, non se Boateng (è un esempio) ha tutti e 23 i tatuaggi che dice di avere.