PES 2011, Q&A

il sistema di difesa è veramente utile? questo si nota solo a difficoltà campione o anche a principiante?
sai se si possono trasferire dati da una chiavetta USB sulla xbox360??

grazie a chiunque mi risponde! ;)

PS io ho visto fare il cucchiaio!

raga ma e possibile spostare i giocatori dalle squadre di club europee e metterli in quelle sud americane della libertadores?? es. messi nel indipendiente oppure dentinho nel napoli... e poi n altra cosa ma la master league posso cominciarla con una squadra che fa parte della libertadores??

leonedazza4 ha detto:
il sistema di difesa è veramente utile? questo si nota solo a difficoltà campione o anche a principiante?

mi accodo alla tua domanda facendone una più specifica, si possono importare i cori sulla 360 quest'anno tramite usb?

leonedazza4 ha detto:

Utilissimo il sistema difensivo, per la x360 non so.

seatleonardo86 ha detto:
raga ma e possibile spostare i giocatori dalle squadre di club europee e metterli in quelle sud americane della libertadores?? es. messi nel indipendiente oppure dentinho nel napoli... e poi n altra cosa ma la master league posso cominciarla con una squadra che fa parte della libertadores??

Dalla modalità modifica? Sì
No, solo con boca, internacional e river.

grazie per la rapidità di risposta ;) ma almeno sono trattabbili i giocatori della libertadores nella modalita master offline e online ?

Domanda un po' pignola la mia..:P..
Come sono Krasic e Dzeko?..penso li trovate nella Serbia e nella Bosnia..bè inteso..sono uguali oppure no?..^^

Degenerate ha detto:
Come sono Krasic e Dzeko?..penso li trovate nella Serbia e nella Bosnia..bè inteso..sono uguali oppure no?..^^
Se intendi di faccia, Krasic si, mentre Dzeko non tanto

CredeKaos ha detto:
Degenerate ha detto:
Se intendi di faccia, Krasic si, mentre Dzeko non tanto

Sisi intendevo questo..ti chiedo solo loro due.. :mrgreen: ..Ti ringrazio!
L'attesa cresce! Quest'anno più che mai!.. :D

Scusami tutte queste domande ma...
L'ultimissima: nei giocatori classici che si possono comprare con i punti ci sono quelli della bundesliga??

Samuel Eto'o ha detto:
L'ultimissima: nei giocatori classici che si possono comprare con i punti ci sono quelli della bundesliga??
ci sono 40 pacchetti di giocatori da sbloccare, credo che nessuno sia riuscito a sbloccarne abbastanza da darti una risposta...

giannipinotto ha detto:
Samuel Eto'o ha detto:
ci sono 40 pacchetti di giocatori da sbloccare, credo che nessuno sia riuscito a sbloccarne abbastanza da darti una risposta...
Non si sa!
Per sbloccare un solo pacchetto ci vogliono una 15ina di partite...

CredeKaos ha detto:
giannipinotto ha detto:
Samuel Eto'o ha detto:
Non si sa!
Per sbloccare un solo pacchetto ci vogliono una 15ina di partite...
ma è come i vecchi pes che ti danno tantissimi punti se vinci una intera competizione?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio