Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin ha detto:
Ti rispondo io per quello che posso perchè ha già risposto mille volte a quasi tutte le domande e mi sputerebbe in un occhio gliele rivolgessi...
1. Si.
3. Grafica migliorata, ma dubito la maglia uscirà fuori a partita in corso, è troppo :S
4-6-7. Glielo chiedo.
8. Dubito fortemente..
9. Sicuro al 99,9% di no.
Vedi, le domande sono sicuramente interessanti, ma riguardano dettagli che la Konami non può proprio stare a guardare..
Io invece questa ricordavo che fosse si...proprio in un intervista che postasti tu c'era scritto che i giocatori giocavano male o bene e e si affaticavano di piu o di meno a secondo del tipo di partita..e c'era scritto che i giocatori sembravano proprio sentire l'importanza della partita :?


PS: non mi hai risposto per la 2 e per la 5 :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ti riferisci all'intervista di penpas:

# Si nota un calo di condizione fisica dei giocatori in Pes 2011?
Sì, le loro condizioni calano. La Konami ha rifatto ogni giocatore, ha inserito più dettagli, più movimenti e più espressioni facciali per rendere i giocatori più “umani”. Qui, per noi… ci sembra come se i giocatori sentono l’incontro come in una reale partita di calcio, e diventano di conseguenza stanchi, arrabiati e confusi.

Il cambio non si sente di partita in partita, ma con l'avanzare dei minuti.

2. Grafica migliora.. Qualità migliorata, guarda anche gli screen..
5. Non so rispondere ma non penso, dubito che la Konami inserisca una cosa del genere.. Quando il giocatore dovrebbe decidere di protestare beccandosi il giallo? Sarebbe una cosa che farebbe andare sulle furie molti giocatori...
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
Scusa Admin , ma sull'ultimo post del blog cito testuale:

"D: Ci potresti dire quali nuove licenze avrà Pes 2011 o quando verranno annunciate?
Jon Murphy: Dipende da quando verranno firmati gli accordi e da quando ciascun ufficio Konami deciderà di annuncialre."

La cosa mi lascia un pò perplesso :? ...perchè prima si parlava di sorpresa per le licenze mentre qui si fa intendere che non c'è ancora nulla di sicuro!
Spero che Murphy intenda firme oltre alle licenze già aquistate..
Tu puoi chiarire? Forse ho perso qualche passaggio.
Già grazie!! :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nimso ha detto:
Scusa Admin , ma sull'ultimo post del blog cito testuale:

"D: Ci potresti dire quali nuove licenze avrà Pes 2011 o quando verranno annunciate?
Jon Murphy: Dipende da quando verranno firmati gli accordi e da quando ciascun ufficio Konami deciderà di annuncialre."

La cosa mi lascia un pò perplesso :? ...perchè prima si parlava di sorpresa per le licenze mentre qui si fa intendere che non c'è ancora nulla di sicuro!
Spero che Murphy intenda firme oltre alle licenze già aquistate..
Tu puoi chiarire? Forse ho perso qualche passaggio.
Già grazie!! :D

Non è certo che la sorpresona riguardi le licenze, magari riguarda solo la modalità modifica...
Certo è che la Konami riguardo le licenze sta lavorando su più fronti e molto probabilmente ha già raggiunto qualche accordo, quindi è inevitabile che qualcosa di grosso arriverà, tenendo anche presente quanto scritto nell'anteprima di g4tv.com...
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin ha detto:
Ti riferisci all'intervista di penpas:

# Si nota un calo di condizione fisica dei giocatori in Pes 2011?
Sì, le loro condizioni calano. La Konami ha rifatto ogni giocatore, ha inserito più dettagli, più movimenti e più espressioni facciali per rendere i giocatori più “umani”. Qui, per noi… ci sembra come se i giocatori sentono l’incontro come in una reale partita di calcio, e diventano di conseguenza stanchi, arrabiati e confusi.

Il cambio non si sente di partita in partita, ma con l'avanzare dei minuti.

2. Grafica migliora.. Qualità migliorata, guarda anche gli screen..
5. Non so rispondere ma non penso, dubito che la Konami inserisca una cosa del genere.. Quando il giocatore dovrebbe decidere di protestare beccandosi il giallo? Sarebbe una cosa che farebbe andare sulle furie molti giocatori...
Io gli screen li ho visti e piu di una volta ma questo cambio di grafica notevole non lo vedo...
E comunque non intendevo proprio la grafica...se ci fai caso in PES 2010 le cose come le reti dello stadio l'erba ecc hano una definizione pessima cosi come le panchine e i finti uomini che si vedono in panchina che sono veramente di una grafica orribile...queste cose negli screen non si vedono

Ti ricordi quando in PES 2008 quando c'era una punizione senza gialloi ti diceva (Premere L1 e R1 per una punizione veloce" ecco potrebbe essere uguale...pigia L1 e R1 per protestare con l'arbitro...magari dopo un po di volte ti da il giallo magari una volta si consulta con gli altri e ti da ragione :D


Un ultima domanda che mi è venuta in mente dicendoti queste cose:

Nella panchina si vedranno 2-3 uomini finti come in PES 2010 o tutti i convocati in bella grafica che si muovono e scalpitano e magari alcuni si riscaldano??


Grazie per la pazienza admin ;)
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
C'è un allenatore fermo con le braccia incrociate senza volto lavorato e 5 giocatori che sono tutti uguali e la panchina mazza vuota...irrealtà allo stato puro speriamo che lo cambino :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
C'è un allenatore fermo con le braccia incrociate senza volto lavorato e 5 giocatori che sono tutti uguali e la panchina mazza vuota...irrealtà allo stato puro speriamo che lo cambino :roll:

Non sono queste le cose che guarderò quando giocherò a Pes 2011 ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
Io invece guardo anche quello...perchè mi piacerebbe che l'ambiente dove gioco sia reale :D

Diciamo che è una cosa che se ci fosse nessuno ne sarebbe dispiaciuto, ma secondo me la cosa deve finire li. Alla fine per l'ambiente il 90% lo fa il pubblico, e per quanto abbiamo visto la Konami sta lavorando bene su questo..
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Il_Cencio ha detto:
Io invece guardo anche quello...perchè mi piacerebbe che l'ambiente dove gioco sia reale :D
Si in parte hai ragione perchè sarebbe davvero figo, però si torna sempre li: al gameplay. La cosa fondamentale è quella, poi se il gameplay è a posto va bene anche curare questi particolari.
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
Ciao admin, ieri sera abbiamo preso una discussione con i miei amici sul fatto se sia possibile inserire nei DLC rilasciata da Konami non solo palloni, scarpini, aggiornamento rose, ma anche gli stadi...
poi vorrei farti 2 domande su pes2011 o comunque se potresti informarti:
1) tra le condizioni climatiche si sarà la NEVE?
2) nel terreno di gioco si potrà cambiare la forma dell'erba?

Admin grazie lo stesso anche se non arriveranno delle risposte...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ciro_-95 ha detto:
cosa significa mappare le finte ??? :mrgreen:

mappare le finte vuol dire settare i tasti con cui eseguirle. Questo in Pes 2011 sarà possibile, ma si dovrà vedere in quale misura.

coleman333 ha detto:
Ciao admin, ieri sera abbiamo preso una discussione con i miei amici sul fatto se sia possibile inserire nei DLC rilasciata da Konami non solo palloni, scarpini, aggiornamento rose, ma anche gli stadi...
poi vorrei farti 2 domande su pes2011 o comunque se potresti informarti:
1) tra le condizioni climatiche si sarà la NEVE?
2) nel terreno di gioco si potrà cambiare la forma dell'erba?

Admin grazie lo stesso anche se non arriveranno delle risposte...

Non ti rispondo semplicemente perchè non ti so rispondere. Invierò le tue domande a Jon Murphy insieme a quella del Cencio, entro una settimana penso riceverete tutti le risposte alle vostre domande ;)
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
ma si dovranno settare prima della partita o in opzioni???
in una partita puoi fare sole le finte che hai settato o anche le altre???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ciro_-95 ha detto:
ma si dovranno settare prima della partita o in opzioni???
in una partita puoi fare sole le finte che hai settato o anche le altre???

In opzioni. Puoi fare tutte le finte del gioco.
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Io non h capito che vuol dire che dobbiamo csettarle...cioè in pratica ci sono cosi tante finte che non ci sono abbastanza combinazioni per farle e quindi dobbiamo sceglierne un tot dal menù Opzioni?
Credo di aver capito male :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
Io non h capito che vuol dire che dobbiamo csettarle...cioè in pratica ci sono cosi tante finte che non ci sono abbastanza combinazioni per farle e quindi dobbiamo sceglierne un tot dal menù Opzioni?
Credo di aver capito male :D

Non hai capito eheh
Puoi scegliere le combinazioni dei tasti da assegnare ad una finta, ossia cambiare quelle di default. Durante la partita potrai comunque fare TUTTE le finte del gioco, cambi solo la combinazione con cui si eseguono.
Almeno questo è quello che si è capito per il momento!
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
domande

ci sarà la possibiità di cambiare la difficoltà del Campionato Master in corso? grazie

there is the possibility to change the difficulty of the Master League in progress? thanks
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online