Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
admin ha detto:
leonedazza4 ha detto:
admin, non mi ricordo chi ma aveva detto che usciva a metà ottobre...è la verità oppure è solo una mozzarella di bufala? :?:

Il rumor dava PES 2011 in uscita il 15 Ottobre, ed era tratto dalla data messa da un negozio online.
I negozi mettono una data indicativa, che non è assolutamente ufficiale.
L'unica cosa che si sa, riguardo la data di uscita, è che PES 2011 uscirà nel quarto trimestre dell'anno, come dichiarato da Jon Murphy in un'intervista.
Tutto il resto è chiacchera, magari uscirà anche il 15 Ottobre, chi lo sa, ma si tratterebbe solo di una botta di "fortuna".
Speriamo prima perchè il quindici sarebbe solo 6 giorni prima dello scorso anno se uscisse la prima settimana di ottobre sarebbe meglio anche perchè il campionato inizia prima quest'anno e io non vedo l'ora di giocare con tutte le squadre aggiornate...cmq di solito quando la danno la data di uscita?quei bruttoni l'hanno già data
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
ciao irlandese, non sono pienamente d'accordo anche se in parte condivido il tuo pensiero.è vero Sony con la sua ps3 nei periodi di costruzione del suo favoloso hardware non ha mai contattato nessun programmatore di videogiochi o case produttrici preferendo lavorare nell'anonimato e i limiti delle software house si vedono tutt'ora sfornando giochi che sfruttano la potenza della ps3 solo al 50%...
ma è vero anche che Konami nel corso degli anni ha risparmiato tanto nei programmatori e lo sappiamo tutti quanti di questi hanno cambiato datore di lavoro (EA sport)...
ora aspettiamo queste news e poi si pensa.
 
D

Deletedmember107

Guest
Si, e continuo ad essere convinto che la nextgen ancora non l'abbiamo vista per intero nel calcio. Difatti è notizia di poco tempo fa che dovremo aspettare ancora l'anno prossimo per ri-vedere reazioni al freddo, giocatori che si sporcano, condizioni variabili durante la partita, una benedetta libertà nel portare i kits, giusto per dirne alcuni.
Questo effetto-passerella non basta e lo sanno tutti e devi sempre aspettare 4 o 5 episodi prima di vedere qualcosa di nuovo davvero.
Teniamo conto che creare leghe in realtà non è una super notizia, è sicuramente in linea con il potenziale di memoria, ma è appena il necessario per mettere tutti i tifosi sullo stesso piano. Quante volte abbiamo visto la discriminazione tra europei e non e tra europa di serie A e B?
Se vendi dappertutto e vai online tutti vogliono avere almeno la propria serie A, e non solo quella aggiungerei.
Ben venga il supereditor così i consolari non soffriranno della mancanza del kitserver. :D
 
D

Deletedmember107

Guest
Domani alle 9 inizia lo show, adesso Admin ve lo conferma in prima pagina. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,273
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80