Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
admin ha detto:
La notizia è arriviata modificata...
La domanda era: la demo di Pes 211 arriverà a breve?
Ecco la risposta completa di Jon Muprhy:

Playable demo will be post GC. So long to wait!

La demo giocabile sarà dopo il GC. Tanto da aspettare

La risposta non vuol dire che la demo uscirà immediatamente dopo il Gamescom, ma che non uscirà prima di esso. Se poi uscisse la settimana immediatamente dopo al GC benvenga...
E quando ci sarà il gamescom admin?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andrea usa il tasto edit, non scrivere messaggi di fila...
Il sito serve solo a richiedere i biglietti e ad avere maggiori informazioni, anche fosse in italiano non ti sarebbe molto utile eheh
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
admin ha detto:
andrea usa il tasto edit, non scrivere messaggi di fila...
Il sito serve solo a richiedere i biglietti e ad avere maggiori informazioni, anche fosse in italiano non ti sarebbe molto utile eheh
lo stavo facendo copia e incolla ma andava lento internet se mi davi il tempo asd
e per le licenze invece ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
admin ha detto:
andrea usa il tasto edit, non scrivere messaggi di fila...
Il sito serve solo a richiedere i biglietti e ad avere maggiori informazioni, anche fosse in italiano non ti sarebbe molto utile eheh
lo stavo facendo copia e incolla ma andava lento internet se mi davi il tempo asd
e per le licenze invece ?

Sto scrivendo un post per la home ;)
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
si ma non capisco perche non prendano le licenze dei campionati giapponesi , avere più squadre è ottimo cioè ci saranno sicure le licenze(sveglia!!)

per quanto riguarda il miglior gioco di calcio presentato del'e3 è ovvio fifa era a porte chiuse e poi i francesi sono fan di pes(gli inglesi di fifa) quindi, si capisce tutto..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
si ma non capisco perche non prendano le licenze dei campionati giapponesi , avere più squadre è ottimo cioè ci saranno sicure le licenze(sveglia!!)

per quanto riguarda il miglior gioco di calcio presentato del'e3 è ovvio fifa era a porte chiuse e poi i francesi sono fan di pes(gli inglesi di fifa) quindi, si capisce tutto..

Non ci mettiamo a fare queste storie su i francesi sono e gli inglesi sono perchè senno non ne usciamo più...
Fifa 11 era a porte chiuse, ma non penso che i giornalisti che erano li non l'abbiano provato ;)
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
Scusate la mia ignoranza :mrgreen:
ma che vuol dire a porte chiuse?? Qualcuno lo avrà pur visto FIFA, sennò che ci sono andati a fare quelli della EA??
....Credo lo hanno visto e giudicato come PES.....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nimso ha detto:
Scusate la mia ignoranza :mrgreen:
ma che vuol dire a porte chiuse?? Qualcuno lo avrà pur visto FIFA, sennò che ci sono andati a fare quelli della EA??
....Credo lo hanno visto e giudicato come PES.....

Porte chiuse vuol dire che lo può vedere solo la stampa con il permesso dell'EA.
Anche Pes era a porte chiuse, l'accesso era solo per la stampa, e lo stesso è stato per Fifa. I giornalisti che hanno visto Pes al 90% hanno visto Fifa ;)
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
Il mio a porte chiuse era ironico..... :D
Quello che dici Admin è quello che pensavo. Grazie per la conferma ;)
Solo una cosa (e questa è ignoranza vera!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
ma il sito francese che ha stilato la classifica è uno autorevole, attendibile??
:roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
E' uno dei siti francesi più conosciuti...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
And that’s all Konami’s showing for now. I’ve been promised that Konami will roll out more as the summer marches on (mostly likely at GamesCom) on other new refinements like Online Master Modes, Become a Legend, big Edit Mode news, and some big license announcements. With PES 2011’s new adjustments, I’d say that the war between soccer franchises has heated up again. From the look of it, we’ve got an arms race this year.

Fonte: http://g4tv.com/games/xbox-360/63894/pr ... z0rWyUr0K3

Arriva la conferma da g4tv.. La Konami ha davvero qualche grande novità riguardo l'Edit Mode e le licenze!!
Peccato che il GC sia lontano pero' :'(
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
Admin volevo farti una domanda, secondo le tue informazioni che hai a disposizione, se per caso la coppa libertadores sarà inclusa nella master.
il fatto che siano circolate pochissime info riguardo proprio la master secondo me fa ben sperare...
 
D

Deletedmember107

Guest
Dacchè la ML ha un profumo d'europa, non credo. Potrebbe essere a sè stante, indipendentemente da un eventuale campionato. Mi sconfinfera di brutto l'idea della big news sull'EDIT, io che sono uno che gioca PES per la possibilità univoca di personalizzare che ha.
Mi sembra che sia proprio l'occasione giusta per dare una svolta decisiva all'EDIT, in modo che pure il tifoso della lituania possa personalizzarsi il gioco come crede.
Konami finalmente fa sul serio ed era ora.
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
La cosa più importante è che non ci sia più un numero così basso di slots per le modifiche... Mi sono sempre domandato il perchè di questa cosa, e sicuramente se lo sarà chiesto anche Admin.
Per la grande novità in merito alle licenze, se non possono prendere la Premiership, e considerando che Serie A, Eredivisie e Ligue 1 (queste ultime due sono per me di valore pari a zero, ma nei rispettivi paesi la penseranno giustamente in maniera diversa), resta la sola possibilità della Liga, il che sarebbe ottimo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
coleman333 ha detto:
Admin volevo farti una domanda, secondo le tue informazioni che hai a disposizione, se per caso la coppa libertadores sarà inclusa nella master.
il fatto che siano circolate pochissime info riguardo proprio la master secondo me fa ben sperare...

Sulle modalità nessuno sa niente, ma dubito ci sarà la Copa Libertadores visto per quel che sappiamo per il momento il 90% delle squadre del gioco sono europee...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,730
Utenti registrati
64,917
Ultimo utente registrato
DSIS Faridabad