Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non si hanno ancora info riguardo le modalità.
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin ha detto:
Il_Cencio ha detto:
Io non h capito che vuol dire che dobbiamo csettarle...cioè in pratica ci sono cosi tante finte che non ci sono abbastanza combinazioni per farle e quindi dobbiamo sceglierne un tot dal menù Opzioni?
Credo di aver capito male :D

Non hai capito eheh
Puoi scegliere le combinazioni dei tasti da assegnare ad una finta, ossia cambiare quelle di default. Durante la partita potrai comunque fare TUTTE le finte del gioco, cambi solo la combinazione con cui si eseguono.
Almeno questo è quello che si è capito per il momento!
SPETTACOLO! Grazie admin dell'informazione :D
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin sai niente sui mondiali in PES 2011??
Nel senso mica sai se sarà come in PES 6 cioè che ci saranno le qualificazioni già fatte senza dover fare dei mondiali con le squadre a casaccio?? :D
Sai niente?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non so niente, sulle modalità non si sa niente di niente.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
Ok grazie riaguardo alle altre domande non sai niente ancora?

Non si è connesso oggi... Gliele devo ancora inviare, e ovviamente non gliele invierò tutte insieme...
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin ha detto:
Il_Cencio ha detto:
Ok grazie riaguardo alle altre domande non sai niente ancora?

Non si è connesso oggi... Gliele devo ancora inviare, e ovviamente non gliele invierò tutte insieme...
Si si lo so se no ti manda a quel paese se gli fai tutte ste domande :D

ps: ma dove gliele chiedi queste cose su Twitter?
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
da come ho kapito tu puoi inviargli delle domande .. giusto?? ne ho qualkuna ...
1) hanno risolto il fastidioso problema dei ritardi nei comandi durante le partite online???
2) sono stati aggiunti alcuni allenatori??? ( per intenderci kome in fifa world cup )
3) è stato rivisto e reso sensato e attinente alle azioni il commento???
4) sono state migliorate le animazioni quando si vince una koppa???
5) quando verranno mostrati altri video di gameplay???
6) è stato rivisto il sistema dei rigori e delle punizioni???
7) sono stati rifatti gli stadi??? sono stati aggiunti ?? il numero è aumentato??
8) i portieri sono stati migliorati??
9) la makkinosità ke viene riskontrata in molte degli hands on è dovuta alla versione di gioko arretrata??? o altrimenti a kosa e se kon lo sviluppo si possa migliorare??
10) è stata rivista e arrikkita la modalita diventa un mito???
11) ci può dare qualke info sulla nuova telekamera???
vabb ce n'ho tantissime altre ma le skrivo in seguito .. tu qnd puoi mandagliene qualkuna ke ti piace ... grazie in anticipo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non iniziamo a fare tante domande a testa per favore, dovete considerare che non risponde solo alle mie domande, ma a quelli di tutti i fan..
Se ciascuno iniziasse a fargli 20 domande al giorno molto probabilmente lo chiuderebbe l'account di twitter..
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
sisi lo so .. ma infatti mika gliele devi invia.. se magari ne trovi qualkuna interessante su kui lui potrebbe risponderti vabb altrimenti potrebbero servire tipo kome spunto di una discussione qui tra di noi ... ;)
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
admin ha detto:
Il_Cencio ha detto:
Io non h capito che vuol dire che dobbiamo csettarle...cioè in pratica ci sono cosi tante finte che non ci sono abbastanza combinazioni per farle e quindi dobbiamo sceglierne un tot dal menù Opzioni?
Credo di aver capito male :D

Non hai capito eheh
Puoi scegliere le combinazioni dei tasti da assegnare ad una finta, ossia cambiare quelle di default. Durante la partita potrai comunque fare TUTTE le finte del gioco, cambi solo la combinazione con cui si eseguono.
Almeno questo è quello che si è capito per il momento!


Secondo me alle direzioni dello stick dx si assegnano delle finte. Per cui, nel caso della roulette di marsiglia, invece di ruotare lo stick sx di 360°, basterà premere lo stick dx nella direzione settata nelle opzioni per eseguire il trick.
Credo che sia una grande novità, concatenare certe finte col 2010 è un'impresa, e la poca precisione degli stick analogici non aiuta di certo. Sembra di dover fare una Ultra combo a Street Fighter IV! :?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Attenzione, prima di scrivere inutili post, i negozi online hanno già iniziato le prevendite del gioco. Ovviamente hanno anche inserito una data del presunto rilascio, ma non è nulla di ufficiale.
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
secondo te se una bella ragazza gli facesse ste domande...

1- quando uscira il primo aggiornamento rose cosi che non compro il gioco e aspettare un mese per poterlo giocare con squadre aggiornate???

2- usciranno ancora ripetutamente dlc inutili che servono solo a rovinare il lavoro agli editor???

dici risponda??? e se sono in tedesco le sa tradurre???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Deve ancora uscire il gioco, può rispondere a domande del genere? :? :roll:
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
fa parte dello staff, dovrebbe saperlo!!! io so le cose a riguardo di quello che faccio
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
tommmy ha detto:
fa parte dello staff, dovrebbe saperlo!!! io so le cose a riguardo di quello che faccio

Ma che vuol dire che fa parte dello staff, non penso proprio abbiano già programmato cosa far uscire nei DLC e quando farli uscire!
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
MA CHE DOMANDE FATE AHAHAAHA NN STATE BENE .. NN SAPETE NEMMENO SE IL GIOCO VI PIACE E GIà PENSATE AI DLC AHAHAHHAHAHA IL SOLE FA MALE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82