Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
rossisergio71 ha detto:
La cosa più importante è che non ci sia più un numero così basso di slots per le modifiche... Mi sono sempre domandato il perchè di questa cosa, e sicuramente se lo sarà chiesto anche Admin.
Per la grande novità in merito alle licenze, se non possono prendere la Premiership, e considerando che Serie A, Eredivisie e Ligue 1 (queste ultime due sono per me di valore pari a zero, ma nei rispettivi paesi la penseranno giustamente in maniera diversa), resta la sola possibilità della Liga, il che sarebbe ottimo.
Bè io resto speranzoso per la Bundesliga!
 
D

Deletedmember107

Guest
Mah, io con più passa il tempo, con meno starei a preoccuparmi delle licenze, anche perchè konami è l'unica che si può permettere un editor a questi livelli, EA è quella che offrirà sempre il pacchetto così com'è e poi lo aggiorna.
Dunque se sparisce il problema degli slots, ognuno avrà libero spazio per fare quello che vuole, che è sempre la cosa migliore.
Mettete che uno vuole giocare in progressione dalla serie D o anche meno, fino alla Champion's, potrebbe farlo con qualsiasi squadra voglia. Posto che abbia voglia di editare o di patchare se preferisce. Già che lo permettono, non è poco. Magari saranno così furbi pure da permettere la libera scelta dell'OF tra utenti, o magari faranno un editor tipo quello di fifacz, che dai due comandi e cambi gli stats a una squadra intera o a tutto un gruppo di squadre. Pensate che comodità che era il "copybase" fino al 6, se lo migliorassero.. :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La prossima settimana Suff di WENB dovrebbe provare una nuova versione di Pes 2011, più recente di quella dell'E3.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Jon Murphy:
1. L'analogico dà più libertà.
2. Sono attese news per le prossime due settimane
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il playtest di WENB sarà il 1° Luglio ;)
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin nell'ultimo post che hai fatto quello nella Home Page parli di "abolizione degli slot delle squadre".
Che sarebbero questi slot delle squadre??
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Il_Cencio ha detto:
admin nell'ultimo post che hai fatto quello nella Home Page parli di "abolizione degli slot delle squadre".
Che sarebbero questi slot delle squadre??
quelli dove metti gli stemmi per le squadre che crei o modifichi credo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
admin nell'ultimo post che hai fatto quello nella Home Page parli di "abolizione degli slot delle squadre".
Che sarebbero questi slot delle squadre??

abolizione del limite degli slots squadre.
Ti ha spiegato benissimo gianluca cosa vuol dire, sarebbero le squadre in altre leghe b (team A, team B ecc ecc).
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
Ah io le avrei lasciate...facevano comodo per crearci squadra a piacere sopra...

E chi ha detto di levarle, io ho detto di levare il limite, o quanto meno ampliarlo :? ;) :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
Se dici abolizione degli slot sembra che voglia dire di cancellarle :D

Abolizione del limite degli slots :mrgreen: :geek: :ugeek:
Edit: mi ero sbagliato nella home :oops:
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Fossi stato in quelli che facevano le domande avrei fatto domande piu utili e non cose come le licenze, è logico che mica lo vengono a di a noi che non siamo nessuno prima del tempo...lo annunceranno a tutti mica perche uno gli fa una domanda cosi glielo dicono...
Io avrei fatto altre domande ;)
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Tipo la domanda che hanno fatto sull'arbitro...

Le cose interessanti da sapere sono cose tipo le migliorie sull'arbitro, soprattutto sui portieri che hanno fatto schifo quest'anno...
Sapere qualcosain iu riguardo alla garfica, tipo le espressioni del volto che in PES 2010 se te metti un inquadratura sul giocatore durante la partita fa delle facce inguardabili, chiedere se in PES 2011 sara piu reale il movimento dei giocatori senza palla e un po tute queste cose qui, chiedere qualcosa sulla realta degli stadi, delle luci, dei vari climi, tipo: non è possibile che in una partit6a ci sia per tutti i 90 minuti sempre il sole dalla stessa parte che fa ombra sempre nelle stesse parti del campo...è anche possibile che prima ci sia il sole poi piano piano inizi a piovere...

io avrei fatto domande su cui avrei avuto risposte concrete e non risposte come: ancora non lo sappiamo, dobbiamo aspettare ecc ecc
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il mio tipo voleva dire: fai qui le domande, che provo ad inviargliele io... ;)
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Ah beh da cosa cominciare ce ne sono molte:
provo un po' poi scegli tu le migliori secondo te (io non so l'ingelse perdonami)

1- E' stato dato un particolare occhi alle abilità dei portieri che in PES 2010 era veramente scadente?

2- Qual'è la definizione degli stadi e dei tifosi (per definizione intendo la qualità degli oggetti e delle persone e anche dell'erba)?

3- La grafica ha avuto un netto miglioramento con cose piu realistiche tipo maglie che si muovono e anche chi le tiene dentro i pantaloncini c'è la possibilità durante la partita gli esca fuori la maglia?

4- C'è un alternanva di clima durante una partita (sole che si muove cambiando cosi l'ombra, alternanza sole pioggia o sole nuvoloso...)?

5- Ci sono nuove animazioni tipo proteste con l'arbitro perun fallo o particolari lamentela verso arbitri e guardalinee e magari anche cartellini gialli per continue proteste?

6- Ci sarano gli allenatori a bordo campo che interagiranno nella partita?

7- Le facce dei giocatori durante la partita avranno cambiamenti di espressioni realistici a seconda di quello che succede o facce irreali nelle espressioni?

8- Le abilità dei giocatori cambieranno a seconda dell'importanza della partita?

9 e ultima domanda- E' stata data una attenzione agli ex giocatori? Per esempio se Maicon passa al Real e nel gioco segna all'Inter esulterà non essendoci il realismo del fatto di essere ex?

Molte sono anche stupide lo so ma secondo me anche interessanti ;)
Chiedi se puoi grazie ;)

(lo so ho esagerato :D )
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ti rispondo io per quello che posso perchè ha già risposto mille volte a quasi tutte le domande e mi sputerebbe in un occhio gliele rivolgessi...
1. Si.
3. Grafica migliorata, ma dubito la maglia uscirà fuori a partita in corso, è troppo :S
4-6-7. Glielo chiedo.
8. Dubito fortemente..
9. Sicuro al 99,9% di no.
Vedi, le domande sono sicuramente interessanti, ma riguardano dettagli che la Konami non può proprio stare a guardare..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online