Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
wow grazie per la risposta ora sono più contento :)

ti faccio altre 2 domande asd

1- secondo te pes11 sarà come pes5&6 ? oppure come pes08-09-10 ?

2- quando parlano di modalità a Luglio ? perche non hanno mai parlato della modalità della nazionali,come c'era in pes6 la voglia :( e poi c'è stato pure il mondiale quest'anno ò__ò

per il video non ho capito nulla, ho notato cmq già da prima che soltanto la maglietta della costa d'avorio è attillata le altre no, come mai?

1. Pes 2011 sarà come il passaggio da Pes 4 a Pes 5 direi...
2. Delle modalità inizieranno a parlare tra poco, inizio-metà Luglio penso.
3. Dipende dalla realtà, guarda i mondiali e vedi le squadre che le hanno attillate... Poi dipende dai giocatori, logico che quella di Drogba è più attillata di quella di Pirlo :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
Figata le nuove maglie delle nazionali!

Per il resto mi ritrovo a scontrarmi con cose che non vorrei vedere... ditemi,voi come fate a sopportare i contrasti?! E poi la palla sbuca e scivola senza un senso logico,come se giocassero nel fango e scivolasse di qua e di la,conviene giocare su ps2 madò :?

Ditemi,come fate?! :roll:

Noto questa cosa soprattutto online,anche perchè essendo più pressati c'è più pressing e contrasti continui

Nel 2011,per quel che si è visto finora sembra migliorato,ma sembra ancora tutto molto legnoso

No? Ditemi che ho un altro gioco :oops:

Pes 2011 può dare l'impressione che sia legnoso, ma come ho già detto non vi preoccupate, inizierà a sciogliersi dall'80% in poi ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
oddio.. se confermi tutto di quello che hai scritto , sarebbe OTTIMO!!! :D

Non sono io che te lo confermerò, saranno i prossimi video che te lo confermeranno ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questa è una cosa che Konami non dice a nessuno, nessuno sa cosa sia questa sorpresa...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
ok..cmq ho sentito dire che questo motore grafico ecc.. è ancora della play 2 ,vero ?

La Konami non ha mai dato conferme in merito... Tutto quello che senti a riguardo è rumor.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Niente di importante, nessuna novità, di Pes 2011 viene detto solo della grande libertà di fare quello che si vuole e delle animazioni riscritte per il 90%.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Sperem admin! Ci credo ancora un pochino! Solo un pochino perchè non vorrei esser deluso

Però veramente,parlando del 2010,admin e gli altri,come fate a sopportarli sti contrasti?! Giusto per capire se anche per voi è molto limitante o magari vi da più fastidio altre cose
Vorrei sapere la vostra opinione e sapere che non sono solo,tipo alcolisti anonimi : )

E parlando delle maglie ce ne sono almeno 2 o 3 che mi piacciono molto,vedi anche quella del Ghana :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Un gioco non è fatto solo di contrasti, ci sono delle cose che mi fanno imbestialire in Pes 2010, ma altre che mi fanno capre perchè ci sto giocando!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
admin ha detto:
Un gioco non è fatto solo di contrasti, ci sono delle cose che mi fanno imbestialire in Pes 2010, ma altre che mi fanno capre perchè ci sto giocando!

Dimmi tutte e due le cose
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
Dimmi tutte e due le cose

Domanda veramente pessima, banale e scontata mark, tra l'altro molto OT!
Comunque...
In Pes 2010 non va:
Poca reattività dei giocatori
Poca libertà
In Pes 2010 va:
Le emozioni che riesce a dare!
Ricreare una partita di calcio in 10 minuti!
Niente noia!
Possibilità di vincere contro le big anche con una squadra di terza fascia!

E ora BASTA OT!
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Solo per rispondere in merito a chi parlava di maglie attillate o larghe:
non credo che sia un fatto di squadre...cioè non è che una squadra cel'ha attillata e una cel'ha larga...
Credo che dal menù Modifica si possa scegliere giocatore per giocatore come viene indossata la maglia...
Vedi l'Inter: ci sarà Eto'o che avrà la maglia strettissima, Lucio che l'avra enormemente larga come sempre, Muntari che l'avra attillata, Zanetti che l'avra larga ecc ecc...
Come la Francia...ieri vedendo la Francia vedevo Sagna che aveva una maglietta super attillata che quasi quasi pensavo che non riuscisse a respirare cosi come Anelka :D
Mentre altri l'avevano larghissima...
Credo che la Konami parta da questo concetto...

ps: a darmi ragione (forse) nel video Trailer dell' E3 si vede Drogba con una maglia attillatissima mentre Messi cel'ha larga come nella realta ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Come banale,chiedevo solo uno scambio di opinioni/di chiacchierare, madonna,fa niente se siamo ot :eek: :D

Poi parlando delle cose positive va anche a partita,prima ho fatto una bella partida al wembley stadium contro l'Inghilterra,scusa se è poco!! :D
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
admin ha detto:
mark ha detto:
Dimmi tutte e due le cose

Domanda veramente pessima, banale e scontata mark, tra l'altro molto OT!
Comunque...
In Pes 2010 non va:
Poca reattività dei giocatori
Poca libertà
In Pes 2010 va:
Le emozioni che riesce a dare!
Ricreare una partita di calcio in 10 minuti!
Niente noia!
Possibilità di vincere contro le big anche con una squadra di terza fascia!

E ora BASTA OT!
e 0 fischi e portieri che la respingono sugli attaccanti??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,925
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147