Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robifo

Primi Calci
20 Agosto 2010
18
0
1
Ciao,
prima scrivevo dall'iphone e sono stato piu sbrigativo..
Allora nella mia squadra master ho i terzini di default e un centrale di difesa, ho comprato Diamoutene e Manninger un slavo mediano e karja al Saada come trq e suazo Benitez e EDIYA in attacco...

la suqadra che ho incotnrato aveva ogni ben di dio... Gallas puyol in difesa PATO snijeder maxi Rodriquez e ALIU ( qualcosa de genere in attacco)..
capisco che con minanda non è possibile.. ma con PATO mi ha fatto la DOPPIA bicicletta ( cioe una di seguito all'altro) con 2 difensori appiccicati che mentre eseguiva la combo praticamente li spostava e mentre il pallone gli passava sulla testa andava avanti spostando il difensore.. e appena la palla a toccato terra ne ha fatto un'altra!!!
una cosa VOMITEVOLE!! perchè pare che quando parte l'animazione non si ferma in alcun modo!!!
altra finta SCHIFOSA e quella del video di ronaldo del trailer prima di fare la bicicletta.. cioe che si passa la palla da fermo da un piede all'altro... pure quella eseguita da chi vi pare non e soppabile....

E inutile dire che sta a me non fare il giocoliere...
Ma se gioco online sai quanto ci mettete ad incontrare BM che faranno solo quello per vincere??? e nei tornei Pesleague??? che faccio l'ammazzo??
speriamo che siano stati sistemati nel codice finale che cosi e una merda pazzesca!!
E velo dice uno innamorato perso di PES!!! Chiedere ad ADMIN!!
Le finte le hanno messe e tutti le possono usare. Se lui è capace di fare certe cose e tu no non devi rosicare e dire subito che è un BM..evidentemente alla gente non piace solo il calcio noioso che tutti vorrebbero in PES, ma qualcuno preidilige anche un po' di spettacolo ;)

no riccardo nikodom non sta rosicando sta dicendo (se è veramente cosi...) che se è impossibile fermare le nuove finte ci possono essere giocatori che riccorrono sempre a queste per segnare. Vero è che non è facile fare più di 1 finta consecutivamente e che tutti la possono fare però se non c'è veramente modo per fermarle non ci sarà più divertimento...
cmq nikodom secondo me questo è abbastanza raro che succeda e vediamo come sarà la versione finale...
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
•Riccardo~ ha detto:

Forse non ci siamo capiti...
Io non sto rosicando perchè sto player mi ha fatto tutte le finte e le biciclette etc etc... Non me ne fotte na mazza ...
Quello che mi frega e che ho visto un potenziale pericolo in questo gioco rappresentato dal sistema di Trick attivabile semplicemente premendo L2 + R3.. il che non mi crea problemi.. ma nella versione BETA che sto provando, quando esegui queste finte sei inarrestabile perchè il giocatore che la fa perde di FISICITA' e quindi PASSA come un coltello caldo nel burro tra gli omini avversari.
chiaro adesso?
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
robifo ha detto:
no riccardo nikodom non sta rosicando sta dicendo (se è veramente cosi...) che se è impossibile fermare le nuove finte ci possono essere giocatori che riccorrono sempre a queste per segnare. Vero è che non è facile fare più di 1 finta consecutivamente e che tutti la possono fare però se non c'è veramente modo per fermarle non ci sarà più divertimento...
cmq nikodom secondo me questo è abbastanza raro che succeda e vediamo come sarà la versione finale...
che significa "se veramente cosi..." :lol: :lol:
Io sono un "FunBoy" di PES e gioco regolarmente nella PESLEAGUE... quindi non mi invento le cose per smerdare il gioco che amo..
Il mio e un GROSSO WARNING... speriamo che nella versione finale sia possibile intervenire di fronte a questa cosa...
Quello che mi fa incazzare davvero e che grazie a questa cazzata(se conservata cosi) il gioco passa da capolavoro a una schifezza...e non è giusto!!!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
nikdom ha detto:
Quello che mi fa incazzare davvero e che grazie a questa cazzata(se conservata cosi) il gioco passa da capolavoro a una schifezza...e non è giusto!!!

Ma stiamo scherzando?

1 Le finte non sono assolutamente facili da fare nemmeno con i Big (Ho la beta e lo dico dopo un centinaio di partite).Quindi hai trovato un giocatore bravo non un BM

2 Anche nella realtà i vari Messi etcetc lasciano i difensori a bocca aperta

3 Questo gioco non so se sarà un capolavoro (da questa beta intuisco di si ma lo voglio completo per giudicarlo)Ma non sono certo queste finte a farmi incazzare.

La cosa grave è che anche i questa beta è pieno di laggher,mi sono capitate molte partite nelle quali io avevo palla e laggava il mio avversario prendeva palla ed il lag spariva...E' PIENO di sta gente di merda.
 

robifo

Primi Calci
20 Agosto 2010
18
0
1
nel senso che siccome nelle partite che ho giocato avrò visto 1 finta in tutto quando dici che questo facendo la bicicletta ti passa completamente mi sembra strano ma se dici che hai provato a contrastarlo ma non te lo fa allora va bene :)
cmq tu hai partecipato alla pes league no? e come si fa a iscriversi o chiedere informazioni?
come si fa ad avere o a capire se si ha una buona connessione??
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
robifo ha detto:
nel senso che siccome nelle partite che ho giocato avrò visto 1 finta in tutto quando dici che questo facendo la bicicletta ti passa completamente mi sembra strano ma se dici che hai provato a contrastarlo ma non te lo fa allora va bene :)
cmq tu hai partecipato alla pes league no? e come si fa a iscriversi o chiedere informazioni?
come si fa ad avere o a capire se si ha una buona connessione??
La pesleague in italia e solo OFFLINE vale per il titolo di Campione d'Italia e conseguentemente partecipare di diritto alle finali mondiali che vengono svolte in sede europee, quest'anno a Maiorca l'anno scorso a CANNES.
Per informazioni sulle date che di solito partono da Gennaio a Luglio vai sul sito www.pesleague.it il forum NON ufficiale ma frequentato da quasi tutti i player PESLEAGUE e www.italiangamers.it dove tra l'altro organizzano spesso tornei ONLINE..
Ciauz...
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
nikdom ha detto:
Quello che mi fa incazzare davvero e che grazie a questa cazzata(se conservata cosi) il gioco passa da capolavoro a una schifezza...e non è giusto!!!

Ma stiamo scherzando?

1 Le finte non sono assolutamente facili da fare nemmeno con i Big (Ho la beta e lo dico dopo un centinaio di partite).Quindi hai trovato un giocatore bravo non un BM

2 Anche nella realtà i vari Messi etcetc lasciano i difensori a bocca aperta

3 Questo gioco non so se sarà un capolavoro (da questa beta intuisco di si ma lo voglio completo per giudicarlo)Ma non sono certo queste finte a farmi incazzare.

La cosa grave è che anche i questa beta è pieno di laggher,mi sono capitate molte partite nelle quali io avevo palla e laggava il mio avversario prendeva palla ed il lag spariva...E' PIENO di sta gente di merda.
anche io ne ho fatte parecchie di partite!! ma fino a ieri sera ero contento.. poi incontrando questo ho avuto questo flash NEGATIVO totale..
 

•Riccardo~

Pulcini
23 Luglio 2010
66
0
6
Aaaaaaaaaaaaaaaa ma tu intendevi che non sono merde le finte, ma è merda il fatto di non poterle fermare! ho capito grazie scusa ;)
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
•Riccardo~ ha detto:
Aaaaaaaaaaaaaaaa ma tu intendevi che non sono merde le finte, ma è merda il fatto di non poterle fermare! ho capito grazie scusa ;)
Di nulla l'importante e capirci alla fine... ;)
 

petacchi331

Pulcini
23 Agosto 2010
53
30
18
•Riccardo~ ha detto:
nikdom ha detto:
Anche tu un BM vero?? :eek:
Forse non mi sono espresso bene... Quando fai la combo per la finta parte l'animazione che risulta praticamente NON STOPPABILE , nel mio caso c'erano 2 difensori davanti... via la finta e nell'animazione mi sposta i miei omini e tranquillo e beato va avanti senza fregarsene di nulla... Se nella versione finale non c'e' contatto fisico durante l'esecuzione di queste finte... tutte le partite finiscono 15 a 16 20 a 22 o giù di li.. lo chiami spettacolo????
non ti viene la noia vedere che batti il calcio d'inizio e via di bicicletta fino al gol per tutta la partita??? Che cosè una partita di calcio o l'esibizione delle schiacciate spettacolari degli Harlem Globe Trotters??
Bm sarai te ;). Io non ho neanche la beta, non so neanche come cavolo sono ste finte.
So solamente che non è perchè è successo cosi che puoi lamentartene in questo modo. E' successo sempre? Ha fatto tutta la partita cosi? da quanto hai scritto non mi sembra.
ma che significa Bm?
 

the--eagle

Pulcini
19 Agosto 2010
63
0
6
Ragazzi è da un pò che non scrivete piu le vostre impressioni sulla beta .... noi quì abbiamo sempre "fame" ed ora che lo avrete giocato e rigiocato centinaia di volte qualche bella "mini-recensione" non sarebbe affatto male ;)
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
io quella di konami di mettere come finta la bicicletta la vedo una lurida cazz..a.t :evil: :evil: :evil: :evil: io ho 24 anni seguo il calcio da quando ho 7, 8 anni quindi sono circa 16 anni che vedo partite , di biciclette ne avro vista al massimo 1 i diretta :eek: e vi dico pure quando (turchia brasile)http://www.youtube.com/watch?v=K5pJxvQK4Xg&NR=1 poi quelle di okocha ma le ho viste dp tramite you tube... il calcio spettacolo ci deve stare ma il circo no :twisted: sono pochi giocatori nella storia a provare numeri del genere :? ora spero che con messi e ronaldo nn se ne vedranno tutte biciclette in campo :shock: :shock:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Dai è divertente la bicicletta,ricordiamoci che è un gioco,poi ci sta che altri non la vogliono fare nè vedere
Secondo me non ne abuseranno,forse un po' all'inizio per provare e divertirsi

Vedi fifa che è dal 08 che ha la bicicletta,di solito non c'è nessuno che ne fa parecchie,solo ogni tanto per divertirsi e se è veramente bravo per superare un avversario

Un po' come la veronica che c'è sempre stata in pes,non capita spesso che trovi avversari che fanno la veronica ogni volta che toccano la palla,stessa cosa per il doppio passo
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Infatti ricordatevi che è un gioco se volete qualcosa di veramente reale allacciatevi le scarpette e andate a giocare ;) ;)
 

nuovo

Giovanissimi B
18 Agosto 2010
217
45
28
Beh allora se è un gioco perchè pretendiamo il realismo anche nei piccoli particolari???
Per favore non siamo ipocriti!!!!
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
Visto che si parla di finte a me non va proprio giù il fatto che chiunque portiere compreso possa fare la qualsiasi.
Nel 2010 chi non aveva un certo valore di tecnica o dribbling non le poteva fare ed era la cosa giusta.
Dove vedi in una partita il portiere o il più scarso dei difensori fare delle finte allucinanti??
Non mi venite a dire che è un gioco se vuoi la realtà mettiti le scarpette.
Sembra di giocare a fifa street.
Altra pecca secondo me anche il modo di fare le finte pigiando solo L2 e la levetta.
Era più godibile usare una certa combinazione di tasti facile o difficile che sia.
Adesso sono troppo facili e immediate da fare.
Prevedo le partite fatte di finte e contro finte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze