Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pes2011.jpg

Elenco news:
http://pesfan.it/pes-2011/
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
niente da fare, nessuna email ricevuta :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io spero che debbano ancora iniziare ad inviare il codice in Italia...
 

n0n4m3x

Esordienti
11 Agosto 2010
176
0
16
io ho ancora mezza speranza per la xbox ,perchè sembra che per ora abbiano mandato key solo per la ps3
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
niente da fare, a quanto sembra tutti i codici per ps3 sono stati mandati. :cry: :cry:
Per quanti riguarda le xbox confermo che li devono ancora inviare.
 

n0n4m3x

Esordienti
11 Agosto 2010
176
0
16
mi raccomando posta il più possibili info su questo test ,tu che puoi

ad un tizio nel email gli hanno scritto questo




E' arrivato anche a me ma nella mail dice...

All'inizio del gioco:I tuoi calciatori sono quelli di default della modalita' non in linea della Master League
Gioca e vinci incontri per aumentare i tuoi fondi. Usali per rafforzare la tua squadra.
Acquisto giocatori:Vai a [Transfer Market] -> [Sign Player] per cercare giocatori, e procedi all'acquisto.
Rilascio giocatori:Vai a [My Team] -> [Squad List], seleziona i giocatori che vuoi rilasciare
Quick Match (Partita rapida):partita unica. Devi pagare ogni volta che vuoi giocare una partita Vai a [To Next Match] -> [Quick Match] per trovare un rivale con cui giocare ad un Quick Match.
Partecipare ad una competizione: Paga la somma richiesta per partecipare ad una Competizione. Vai a [To Next Match] -> [Competition], trova la competizione a cui vuoi partecipare
 

zell1993

Primi Calci
16 Agosto 2010
9
0
1
sisi questa è la parte finale, all'inizio invece c'è scritto

Questa beta e' stata organizzata per testare unicamente il gameplay di Master League Online. Tieni presente che il gameplay e' basato su codice incompleto e stiamo ancora lavorando su certi elementi come i portieri, gli arbitri, l'animazione e la modalita' in linea, che sono in via di aggiornamento. Inoltre, il testo all'interno del gioco e' unicamente in inglese.

A Gamescom sara' disponibile una versione piu' aggiornata che offrira' un'esperienza piu' completa di PES.

Ti sara' richiesto di completare un questionario alla fine della beta. Ti preghiamo di tenere in considerazione la precisazione sopra citata nelle tue risposte al questionario.

Il team di PES vorrebbe che tu passassi piu' tempo possibile giocando alla beta per garantire risultati accurati. Speriamo che l'esperienza ti diverta.

La beta di Master League Online avra' luogo dal 16 al 29 agosto.

Ti ringraziamo per il tuo aiuto
 

thefly87

Pulcini
8 Agosto 2010
41
0
6
beh...chi ci può giocare ci deve levare i seguenti dubbi:

1) c'è il 360 ???

2)Ci sono le impostazioni
Manuale
Semi automatico
ecc.....????

Se ci sn queste due impostazioni sarà un giocone :)...siamo nelle votre mani...o meglio nei vostri pad...:)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
RomAniSta_4ever_95 ha detto:
c'è scritto qualcosa sull'email ... magari che non è possibile condividerlo oppure in numero limitato???

si può condividere con un massimo di 3 utenti a quanto ho letto.
Per farlo si devono passare PSN ID e password, loggarsi con questi e scaricare il pacchetto.
Se qualcuno di voi è stato fortunato, io son qui, vedere un messaggio privato con i dati chiesti sopra non mi dispiacerebbe.
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
neanche a me .. magari vedere un messaggio privato con quei dati e la possibilità di scaricare quel pacchetto.. comunque ci sono rimasto troppo male perché per una volta pensavo ( ero sicuro non so perché ) di essere stato estratto ... vabb ai fortunati dico divertitevi... e dateci le vostre impressioni ... uffa però :evil: :cry:
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
anche io sono a dita incrociate per l'xbox, speriamo cha a qualcuno arrivi.... se veramente si potesse condividere se per disgrazia mi dovesse arrivare ve la mando.
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
non ci crederete ke mi è successo a me stanotte ho sognato ke mi era arrivata l'e-mail poi quando mi sono svegliato oggi erano le 12 e 42 apro msn e c'era un messaggio io pensavo fosse sicuro quello di pes e poi invece era solo quello di facebook ke avevo ricevuto una richiesta di amicizia ma andatevi a sparare mi è venuta una rabbia ke solo a pensarci mi viene da rompere la play ed il pc cmq teneteci aggiornati specialmente diteci se c'è il 360 gradi e se hanno messo i falli di mano anche se questi non sono indispensabili....intendo i falli di mano
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
admni ma l'e-mail eriva sulla playstation o su messenger??giusto per curiosita cosi controlla sulla consol
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
santacluis ha detto:
anche io sono a dita incrociate per l'xbox, speriamo cha a qualcuno arrivi.... se veramente si potesse condividere se per disgrazia mi dovesse arrivare ve la mando.

Stanno inviando proprio in questo momento per xbox.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12

Utenti online