Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

petacchi331

Pulcini
23 Agosto 2010
53
30
18
ciao a tutti mi sn scritto 5 minuti fa volevo sapere le novita di questo pes
i commentatori sempre pardo e altafini?
le squadre sarenno come pes 2010 FC london ecc?
quando esce la demo?
e migliorato qualcosa per ps2 e psp?
grazie a tutti in anticipo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
petacchi331 ha detto:
ciao a tutti mi sn scritto 5 minuti fa volevo sapere le novita di questo pes
i commentatori sempre pardo e altafini?
le squadre sarenno come pes 2010 FC london ecc?
quando esce la demo?
e migliorato qualcosa per ps2 e psp?
grazie a tutti in anticipo

Si
Per le inglesi si eccetto due squadre, Manchester e Tottenham
non si sa.
non lo so
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
admin domanda importante per favore rispondi:
sai mica per caso i requisiti di sistema di PES 2011 o ancora non si sa niente?? :D

Ancora niente.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giovanni ha detto:
A me dispicarebbe che il palermo mancasse in PES2011 perchè così vincerei i derby contro una squadra fake e invece è più bello battere il vero palermo col CATANIA :twisted: :twisted: :twisted:

Ripeto, sono in attesa della conferma ufficiale dalla Konami, ma il palermo 99% è nel codice preview, quindi sarà nel gioco finale.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
robifo ha detto:
come si fanno le finte??

Tenendo premuto L2+ levetta destra.
Esempio:L2 e due colpetti avanti con la levetta destra,oppure L2 roteando la levetta destra o ancora L2 e avanti e indietro con la levetta destra etc etc.
La più bella (ma la fanno solo i Big) L2 premendo la levetta destra :D
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
petacchi331 ha detto:
ciao a tutti mi sn scritto 5 minuti fa volevo sapere le novita di questo pes
i commentatori sempre pardo e altafini?
le squadre sarenno come pes 2010 FC london ecc?
quando esce la demo?
e migliorato qualcosa per ps2 e psp?
grazie a tutti in anticipo

Benvenuto
Ti rispondo a quello che posso:
i commentatori sono stati confermati Pardo e Altafini e da quanto ho capito è stata migliorata la telecronaca.
Le squadre apparte novità dovrebbero essere come quelle dell'anno scorso(però quest'anno ci sarà il Bayern Monaco con licenza e il Tottenham apposto del Liverpool più quelle della Coppa Libertodores)
Per la demo e la ps2 e psp non ti so dire,
Ciao
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
admin ha detto:
Giovanni ha detto:
A me dispicarebbe che il palermo mancasse in PES2011 perchè così vincerei i derby contro una squadra fake e invece è più bello battere il vero palermo col CATANIA :twisted: :twisted: :twisted:

Ripeto, sono in attesa della conferma ufficiale dalla Konami, ma il palermo 99% è nel codice preview, quindi sarà nel gioco finale.

Si si io scherzavo inconfronto dei palermitani comunque quando avevi postato la lista delle leghe licenziate sulla home la serie a era tutta licenziata quindi pure il palermo ci sia tranne che siccome siamo in sicilia accettano solo una squadra XD
 

petacchi331

Pulcini
23 Agosto 2010
53
30
18
admin ha detto:
petacchi331 ha detto:
ciao a tutti mi sn scritto 5 minuti fa volevo sapere le novita di questo pes
i commentatori sempre pardo e altafini?
le squadre sarenno come pes 2010 FC london ecc?
quando esce la demo?
e migliorato qualcosa per ps2 e psp?
grazie a tutti in anticipo

Si
Per le inglesi si eccetto due squadre, Manchester e Tottenham
non si sa.
non lo so
grazie :)
 

PaoloN

Esordienti
22 Agosto 2010
101
0
16
Sarebbe carino se un anno di questi si decidessero a inserire Serie B e Championship, anche se non licenziate...

Qualcuno sa se, oltre al Bayern, ci sarà la bundes non licenziata o dovremo modificare tutti i Team A,B,C,D.... per averla?
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
nikdom ha detto:
Ciao ragazzi,
Sto provando la beta dal 17 agosto e a parte lo sconvolgimento iniziale ho iniziato ad amare il gioco..
Fino ad ieri sera quando ho capito aime che siamo di fronte ad un potenziale capolavoro ma che potrebbe rivelarsi una cuoceva di entità devastanti!!
Sto parlando del sistema facilitato delle finte! Fino ad ieri non avevo incontrato nessuno che le faceva di continuo ma questo ragazzo inglese lecstava provando tutte!!
E dopo una doppia bicicletta di pato in piena area di rigore circondato da difensori che si trasformavano in fantasmini... Bhe mi sono cadute le braccia...
Se la versione finale permetterà questo saremo di fronte ad un FIFA street 11 vs 11 ...
Una cacca


Non sono daccordo perche le finte sono semplificate è vero ma non sono assolutamente facili da fare e soprattutto non tutti i giocatori le "chiudono".
I big le fanno facilmente ma gli altri sono più le volte che perdono palla da soli che quelle che chiudono una finta.
Quindi per quanto mi riguarda lo trovo molto realistico e decisamente ganzo.

Ciao,
prima scrivevo dall'iphone e sono stato piu sbrigativo..
Allora nella mia squadra master ho i terzini di default e un centrale di difesa, ho comprato Diamoutene e Manninger un slavo mediano e karja al Saada come trq e suazo Benitez e EDIYA in attacco...

la suqadra che ho incotnrato aveva ogni ben di dio... Gallas puyol in difesa PATO snijeder maxi Rodriquez e ALIU ( qualcosa de genere in attacco)..
capisco che con minanda non è possibile.. ma con PATO mi ha fatto la DOPPIA bicicletta ( cioe una di seguito all'altro) con 2 difensori appiccicati che mentre eseguiva la combo praticamente li spostava e mentre il pallone gli passava sulla testa andava avanti spostando il difensore.. e appena la palla a toccato terra ne ha fatto un'altra!!!
una cosa VOMITEVOLE!! perchè pare che quando parte l'animazione non si ferma in alcun modo!!!
altra finta SCHIFOSA e quella del video di ronaldo del trailer prima di fare la bicicletta.. cioe che si passa la palla da fermo da un piede all'altro... pure quella eseguita da chi vi pare non e soppabile....

E inutile dire che sta a me non fare il giocoliere...
Ma se gioco online sai quanto ci mettete ad incontrare BM che faranno solo quello per vincere??? e nei tornei Pesleague??? che faccio l'ammazzo??
speriamo che siano stati sistemati nel codice finale che cosi e una merda pazzesca!!
E velo dice uno innamorato perso di PES!!! Chiedere ad ADMIN!!
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
admin ha detto:
thedark ha detto:
admin,notizie su lingua e codice bles????

hai la possibilità di scoprire qualcosa,o dovremmo aspettare l'uscita???

Ancora niente, entro questa settimana mi dovrebbe arrivare la risposta.

PS: sto chiedendo conferma a Konami Italia per quanto riguarda il Palermo, così leviamo di mezzo ogni dubbio ;)


aspetto tue notizie,visto che tu puoi venir a conoscenza di info ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Edge ha detto:
la demo esce fra 2 settimane??

Probabile, ma non è certo. Non c'è nulla di ufficiale sulla demo ancora, direi meglio aspettare che prendere per veri dei rumors :)
 

petacchi331

Pulcini
23 Agosto 2010
53
30
18
admin ha detto:
Edge ha detto:
la demo esce fra 2 settimane??

Probabile, ma non è certo. Non c'è nulla di ufficiale sulla demo ancora, direi meglio aspettare che prendere per veri dei rumors :)
allora la demo portrebbe uscire fra due settimane e non cambierebbe niente nella versione definitiva quindi ci va benissimoo :mrgreen: :mrgreen:
comunque speriamo che quest'anno quanlche utente fa un pack da inserire a pes 2011 con tutti i commentatori selezionabili :cool: :cool: :cool: :cool:
 

•Riccardo~

Pulcini
23 Luglio 2010
66
0
6
nikdom ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
nikdom ha detto:
Ciao ragazzi,
Sto provando la beta dal 17 agosto e a parte lo sconvolgimento iniziale ho iniziato ad amare il gioco..
Fino ad ieri sera quando ho capito aime che siamo di fronte ad un potenziale capolavoro ma che potrebbe rivelarsi una cuoceva di entità devastanti!!
Sto parlando del sistema facilitato delle finte! Fino ad ieri non avevo incontrato nessuno che le faceva di continuo ma questo ragazzo inglese lecstava provando tutte!!
E dopo una doppia bicicletta di pato in piena area di rigore circondato da difensori che si trasformavano in fantasmini... Bhe mi sono cadute le braccia...
Se la versione finale permetterà questo saremo di fronte ad un FIFA street 11 vs 11 ...
Una cacca


Non sono daccordo perche le finte sono semplificate è vero ma non sono assolutamente facili da fare e soprattutto non tutti i giocatori le "chiudono".
I big le fanno facilmente ma gli altri sono più le volte che perdono palla da soli che quelle che chiudono una finta.
Quindi per quanto mi riguarda lo trovo molto realistico e decisamente ganzo.

Ciao,
prima scrivevo dall'iphone e sono stato piu sbrigativo..
Allora nella mia squadra master ho i terzini di default e un centrale di difesa, ho comprato Diamoutene e Manninger un slavo mediano e karja al Saada come trq e suazo Benitez e EDIYA in attacco...

la suqadra che ho incotnrato aveva ogni ben di dio... Gallas puyol in difesa PATO snijeder maxi Rodriquez e ALIU ( qualcosa de genere in attacco)..
capisco che con minanda non è possibile.. ma con PATO mi ha fatto la DOPPIA bicicletta ( cioe una di seguito all'altro) con 2 difensori appiccicati che mentre eseguiva la combo praticamente li spostava e mentre il pallone gli passava sulla testa andava avanti spostando il difensore.. e appena la palla a toccato terra ne ha fatto un'altra!!!
una cosa VOMITEVOLE!! perchè pare che quando parte l'animazione non si ferma in alcun modo!!!
altra finta SCHIFOSA e quella del video di ronaldo del trailer prima di fare la bicicletta.. cioe che si passa la palla da fermo da un piede all'altro... pure quella eseguita da chi vi pare non e soppabile....

E inutile dire che sta a me non fare il giocoliere...
Ma se gioco online sai quanto ci mettete ad incontrare BM che faranno solo quello per vincere??? e nei tornei Pesleague??? che faccio l'ammazzo??
speriamo che siano stati sistemati nel codice finale che cosi e una merda pazzesca!!
E velo dice uno innamorato perso di PES!!! Chiedere ad ADMIN!!
Le finte le hanno messe e tutti le possono usare. Se lui è capace di fare certe cose e tu no non devi rosicare e dire subito che è un BM..evidentemente alla gente non piace solo il calcio noioso che tutti vorrebbero in PES, ma qualcuno preidilige anche un po' di spettacolo ;)
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
Anche tu un BM vero?? :eek:
Forse non mi sono espresso bene... Quando fai la combo per la finta parte l'animazione che risulta praticamente NON STOPPABILE , nel mio caso c'erano 2 difensori davanti... via la finta e nell'animazione mi sposta i miei omini e tranquillo e beato va avanti senza fregarsene di nulla... Se nella versione finale non c'e' contatto fisico durante l'esecuzione di queste finte... tutte le partite finiscono 15 a 16 20 a 22 o giù di li.. lo chiami spettacolo????
non ti viene la noia vedere che batti il calcio d'inizio e via di bicicletta fino al gol per tutta la partita??? Che cosè una partita di calcio o l'esibizione delle schiacciate spettacolari degli Harlem Globe Trotters??
 

•Riccardo~

Pulcini
23 Luglio 2010
66
0
6
nikdom ha detto:
Anche tu un BM vero?? :eek:
Forse non mi sono espresso bene... Quando fai la combo per la finta parte l'animazione che risulta praticamente NON STOPPABILE , nel mio caso c'erano 2 difensori davanti... via la finta e nell'animazione mi sposta i miei omini e tranquillo e beato va avanti senza fregarsene di nulla... Se nella versione finale non c'e' contatto fisico durante l'esecuzione di queste finte... tutte le partite finiscono 15 a 16 20 a 22 o giù di li.. lo chiami spettacolo????
non ti viene la noia vedere che batti il calcio d'inizio e via di bicicletta fino al gol per tutta la partita??? Che cosè una partita di calcio o l'esibizione delle schiacciate spettacolari degli Harlem Globe Trotters??
Bm sarai te ;). Io non ho neanche la beta, non so neanche come cavolo sono ste finte.
So solamente che non è perchè è successo cosi che puoi lamentartene in questo modo. E' successo sempre? Ha fatto tutta la partita cosi? da quanto hai scritto non mi sembra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online