Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

splatter

Pulcini
11 Settembre 2009
74
0
6
oggi siamo al 23\08 il gioco esce il 30\09 quando si sapra qualcosa sulle licenze o sulle nuove squadre che ci saranno in pes 2011????????
si sa se le squadre saranno aggiornate al 31\08?????????grazie
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
ciao admin volevo chiederti se anche quest anno hai intenzione di creare il tuo fo come per il 2010 ho visto su un altro forum che anche tu conosci che the vixon ha creato gia molti template per la stagione 2010-2011 forse sai già tutto però te lo dico lo stesso ciao e sempre complimenti per tutto
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
PaoloN ha detto:
Giovanni ha detto:
Admin ho due domande

1: Il CATANIA c'è?

2: I commentatori saranno sempre gli stessi? Se si incaso hanno cambiato il commento?

Grazie in anticipo

Non sono Admin ma credo di avere le risposte per te :) :

1: Dato che la Serie A è presente da un bel pò di anni di seguito si può essere abbastanza sicuri della sua presenza, probabilmente licenziata nelle squadre.

2: Sia Pardo che Altafini sono stati riconfermati.

Grazie sia a te che ad admin
 

pesman

Primi Calci
20 Agosto 2010
7
0
1
Da fonti abbastanza ( molto ) certe la konami vorrebbe lanciare la demo in data 02/09... vediamo se fanno in tempo ad ultimare il tutto...
 

andresimo3

Giovanissimi B
14 Luglio 2010
236
0
16
Quali sarebbero le fonti abbastanza (molto) certe? Io spero tanto che tu abbia ragione...ciò vorrebbe dire che tra poco più di una settimana ci sarà il mio primo test a pes 2011!!! :) spero tanto...per favore dicci la fonte
 

andresimo3

Giovanissimi B
14 Luglio 2010
236
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
andresimo3 ha detto:
Quali sarebbero le fonti abbastanza (molto) certe? Io spero tanto che tu abbia ragione...ciò vorrebbe dire che tra poco più di una settimana ci sarà il mio primo test a pes 2011!!! :) spero tanto...per favore dicci la fonte

A proposito del Palermo in Pes..pare che rischia di saltare anche in Fifa

Palermo Calcio: Una Petizione per avere i Rosanero in PES 2011 e Fifa 11

http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=3274

Scusa admin se linko una notizia da un'altro sito ma almeno i tifosi palermitani possono firmare la petizione.

Scusa LAMENTOMAN ma perchè hai risposto alla mia domanda mettendo della petizione del palermo? :mrgreen:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
andresimo3 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
andresimo3 ha detto:
Quali sarebbero le fonti abbastanza (molto) certe? Io spero tanto che tu abbia ragione...ciò vorrebbe dire che tra poco più di una settimana ci sarà il mio primo test a pes 2011!!! :) spero tanto...per favore dicci la fonte

A proposito del Palermo in Pes..pare che rischia di saltare anche in Fifa

Palermo Calcio: Una Petizione per avere i Rosanero in PES 2011 e Fifa 11

http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=3274

Scusa admin se linko una notizia da un'altro sito ma almeno i tifosi palermitani possono firmare la petizione.

Scusa LAMENTOMAN ma perchè hai risposto alla mia domanda mettendo della petizione del palermo? :mrgreen:


ahahaha che bischero...ho quotato :)
 

andresimo3

Giovanissimi B
14 Luglio 2010
236
0
16
LAMENTOMAN ma tu credi che possa uscire la demo in data 2 settembre? Quante possibilità ci sono? io spero che verrà ufficializzata sta data! ;)
Admin facci sapere news sulla demo...pesman parla di una fonte molto sicura che afferma dell'uscita il 2 settember confermi?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
LAMENTOMAN ha detto:
A proposito del Palermo in Pes..pare che rischia di saltare anche in Fifa

Palermo Calcio: Una Petizione per avere i Rosanero in PES 2011 e Fifa 11

http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=3274

Scusa admin se linko una notizia da un'altro sito ma almeno i tifosi palermitani possono firmare la petizione.

Come avevo già detto il Palermo è in PES 2011.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
admin,notizie su lingua e codice bles????

hai la possibilità di scoprire qualcosa,o dovremmo aspettare l'uscita???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
thedark ha detto:
admin,notizie su lingua e codice bles????

hai la possibilità di scoprire qualcosa,o dovremmo aspettare l'uscita???

Ancora niente, entro questa settimana mi dovrebbe arrivare la risposta.

PS: sto chiedendo conferma a Konami Italia per quanto riguarda il Palermo, così leviamo di mezzo ogni dubbio ;)
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
A me dispicarebbe che il palermo mancasse in PES2011 perchè così vincerei i derby contro una squadra fake e invece è più bello battere il vero palermo col CATANIA :twisted: :twisted: :twisted:
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin domanda importante per favore rispondi:
sai mica per caso i requisiti di sistema di PES 2011 o ancora non si sa niente?? :D
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
Ciao ragazzi,
Sto provando la beta dal 17 agosto e a parte lo sconvolgimento iniziale ho iniziato ad amare il gioco..
Fino ad ieri sera quando ho capito aime che siamo di fronte ad un potenziale capolavoro ma che potrebbe rivelarsi una cuoceva di entità devastanti!!
Sto parlando del sistema facilitato delle finte! Fino ad ieri non avevo incontrato nessuno che le faceva di continuo ma questo ragazzo inglese lecstava provando tutte!!
E dopo una doppia bicicletta di pato in piena area di rigore circondato da difensori che si trasformavano in fantasmini... Bhe mi sono cadute le braccia...
Se la versione finale permetterà questo saremo di fronte ad un FIFA street 11 vs 11 ...
Una cacca
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
nikdom ha detto:
Ciao ragazzi,
Sto provando la beta dal 17 agosto e a parte lo sconvolgimento iniziale ho iniziato ad amare il gioco..
Fino ad ieri sera quando ho capito aime che siamo di fronte ad un potenziale capolavoro ma che potrebbe rivelarsi una cuoceva di entità devastanti!!
Sto parlando del sistema facilitato delle finte! Fino ad ieri non avevo incontrato nessuno che le faceva di continuo ma questo ragazzo inglese lecstava provando tutte!!
E dopo una doppia bicicletta di pato in piena area di rigore circondato da difensori che si trasformavano in fantasmini... Bhe mi sono cadute le braccia...
Se la versione finale permetterà questo saremo di fronte ad un FIFA street 11 vs 11 ...
Una cacca
Beh secondo me questo c'entra poco, sta a te rendere il gioco reale e non metterti a fare il giocoliere del circo in mezzo all'area di rigore con un brocco.
La cosa importante è che queste cose non le faccia il computer ed è tutto apposto ;)
 

robifo

Primi Calci
20 Agosto 2010
18
0
1
davvero??
l'ho provata anch'io ma in 3 partite non ho visto nessuna finta e con i vari castolo,minanda,ecc. più 2 innesti le ho vinte tutte. Comunque è vero l'azione è più fluida il passaggio che adesso si deve calibrare funge anche da passaggio filtrante e per ora non ho visto lag. Sarà molto bello quando si comincerà con la master league online.
Comunque finte non ne ha fatto nessuno ma come si fanno?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
nikdom ha detto:
Ciao ragazzi,
Sto provando la beta dal 17 agosto e a parte lo sconvolgimento iniziale ho iniziato ad amare il gioco..
Fino ad ieri sera quando ho capito aime che siamo di fronte ad un potenziale capolavoro ma che potrebbe rivelarsi una cuoceva di entità devastanti!!
Sto parlando del sistema facilitato delle finte! Fino ad ieri non avevo incontrato nessuno che le faceva di continuo ma questo ragazzo inglese lecstava provando tutte!!
E dopo una doppia bicicletta di pato in piena area di rigore circondato da difensori che si trasformavano in fantasmini... Bhe mi sono cadute le braccia...
Se la versione finale permetterà questo saremo di fronte ad un FIFA street 11 vs 11 ...
Una cacca


Non sono daccordo perche le finte sono semplificate è vero ma non sono assolutamente facili da fare e soprattutto non tutti i giocatori le "chiudono".
I big le fanno facilmente ma gli altri sono più le volte che perdono palla da soli che quelle che chiudono una finta.
Quindi per quanto mi riguarda lo trovo molto realistico e decisamente ganzo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,267
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12