Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

petacchi331

Pulcini
23 Agosto 2010
53
30
18
comunque io sono contentissimo dello stage editor potro fare mega stadi per il bari :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: xD
quindi la demo esce lunedi yes!!!! e proveremo pes 11 (anche se non so come si fanno le finte) :oops: :oops: :oops: :evil: :evil: :evil:
comunque ho letto su wikipedia che lo faranno per psp (speriamo che aggiungano il commento) e ps2 (speriamo grafica migliore) sempre su wiki ho letto che honami avra la licenza per la supercoppa UEFA e il mondiale per club (e vero?)
e ci saranno altri stadi :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
 

simonepla

Pulcini
17 Settembre 2009
76
0
6
ma quando esce sta demooooooooooooooooooooo????????????????????????????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 

petacchi331

Pulcini
23 Agosto 2010
53
30
18
-introdurre Cutscenes interattive, in cui il giocatore può decidere l'azione da compiere in base a scelte che compaiono su schermo!...sia dopo una rete segnata, che dopo un fallo fischiato o un fuorigioco dubbio...per esempio si potrebbe contestare una decisione arbitrale...

...le suddette scelte, devono portare a decisioni arbitrali consone alla situazione! (se si sceglie di reagire dopo un fallo, oppure ci si toglie la maglia dopo una rete segnata, il giocatore deve subire un'ammonizione)...questo gioverebbe tantissimo sul piano tattico della partita.

ci sn queste novita in pes 2011?????
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
andresimo3 ha detto:
renzii.5451 ha detto:
ragazzi l'ultimo sforzo,la demo se nn esce in questi giorni esce al massimo lunedì. :p
admin,ma per le licenze c'è qualche novità di rilievo?.

Scusa ci puoi dire come fai a saperlo? ;)

certe volte rimango basito :oops:;nn credo che facciano uscire la demo a due/tre settimane dalla uscita del gioco(ci perderebbero cmq dei soldi anche se lo facevano un mese o due mesi prima);ma è più semplicemente un fatto di aspettativa(hype),specialmente quest'anno con pes 2011 che sembra sia ritornato ad essere un pes vero(che conoscevamo)è guai a dire che sia meglio di fifa(un pizzico di scaramanzia nn basta) :D
 

petacchi331

Pulcini
23 Agosto 2010
53
30
18
renzii.5451 ha detto:
andresimo3 ha detto:
[quote="renzii.5451":2ychp9ak]ragazzi l'ultimo sforzo,la demo se nn esce in questi giorni esce al massimo lunedì. :p
admin,ma per le licenze c'è qualche novità di rilievo?.

Scusa ci puoi dire come fai a saperlo? ;)

certe volte rimango basito :oops:;nn credo che facciano uscire la demo a due/tre settimane dalla uscita del gioco(ci perderebbero cmq dei soldi anche se lo facevano un mese o due mesi prima);ma è più semplicemente un fatto di aspettativa(hype),specialmente quest'anno con pes 2011 che sembra sia ritornato ad essere un pes vero(che conoscevamo)è guai a dire che sia meglio di fifa(un pizzico di scaramanzia nn basta) :D[/quote:2ychp9ak]
-introdurre Cutscenes interattive, in cui il giocatore può decidere l'azione da compiere in base a scelte che compaiono su schermo!...sia dopo una rete segnata, che dopo un fallo fischiato o un fuorigioco dubbio...per esempio si potrebbe contestare una decisione arbitrale...

...le suddette scelte, devono portare a decisioni arbitrali consone alla situazione! (se si sceglie di reagire dopo un fallo, oppure ci si toglie la maglia dopo una rete segnata, il giocatore deve subire un'ammonizione)...questo gioverebbe tantissimo sul piano tattico della partita.

ci sn queste novita in pes 2011?????
 

splatter

Pulcini
11 Settembre 2009
74
0
6
premessa io credo che le impressioni sul gioco debbano essere fatto il 30\09 e cmq anche se il gioco fosse migliorato del 50\60% io credo che la konami ha fatto davvero una cosa eccezionale(guardando pes 2009 e10)qua il problema(economico) e che mancano le licenze tanto attese anche perche oltre alla grande operazione di marketing x recuperare terreno nel marcato sudamericano chiamata libertadores non c'è niente.............. qua da due anni hanno i diritti di champions e europa league e mancano nelle prima quasi sempre oltre alle tedesche anche altre squadre nella seconda il 90% delle partecipanti........allora io mi chiedo e giusto spendere 70€ per ritrovarmi a fare la uefa con vv-venlo,cesena,roda,aik o comprare chi ha 20 campionati o forse di +??????????? e giusto spendere per comprare l'originale o la copia???????????

N.B. una volta era fifa ha dover copiare........ :cry: :cry: :cry:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Ragazzi lo store lo aggiornano di Giovedì quindi se esce esce probabilmente il 2 .
E secondo me sarà esattamente quella la data,aspettano la fine del test della beta
( il 29) poi secondo me la distribuiscono. :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nimso ha detto:
Ciao a tutti,
Admin pensavo :roll: ,
ma se la konami al gamescon non ha annunciato nulla a parte Totthenam e Bayern è lecito pensare che arrivati a questo punto non ci saranno le sorprese tanto attese sulle licenze? E che i japans si riferissero a queste due più le squadre della libertadores e null'altro?
:? :( :cry: :?:
Come sempre grazie in anticipo a te e a chi può rispondere!

No, per quello che so io ci dovrebbe essere ancora qualcos'altro, però il fatto che la Konami non ha ancora annunciato nulla mi fa pensare che ci possano esser dei problemi.
Dovrebbero arrivare altre tedesche penso.

Per la demo: molto improbabile che esca di lunedi, visto che non è il giorno in cui si aggiorna il PSN... Dovrebbe uscire di Giovedì, come ha detto LAMENTOMAN, quindi o il 2, o il 9 o il 16
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
admin ha detto:
Per la demo: molto improbabile che esca di lunedi, visto che non è il giorno in cui si aggiorna il PSN... Dovrebbe uscire di Giovedì, come ha detto LAMENTOMAN, quindi o il 2, o il 9 o il 16

Il 16 credo sia troppo vicino all'uscita del gioco quindi rimangono attendibili il 2 ed il 9 secondo me :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
LAMENTOMAN ha detto:
admin ha detto:
Per la demo: molto improbabile che esca di lunedi, visto che non è il giorno in cui si aggiorna il PSN... Dovrebbe uscire di Giovedì, come ha detto LAMENTOMAN, quindi o il 2, o il 9 o il 16

Il 16 credo sia troppo vicino all'uscita del gioco quindi rimangono attendibili il 2 ed il 9 secondo me :lol:

Beh quest'anno cercano di portare una demo molto simile alla versione finale di PES, quindi il 16 resta possibile. Aspettiamo e speriamo :D
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
admin ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
admin ha detto:
Per la demo: molto improbabile che esca di lunedi, visto che non è il giorno in cui si aggiorna il PSN... Dovrebbe uscire di Giovedì, come ha detto LAMENTOMAN, quindi o il 2, o il 9 o il 16

Il 16 credo sia troppo vicino all'uscita del gioco quindi rimangono attendibili il 2 ed il 9 secondo me :lol:

Beh quest'anno cercano di portare una demo molto simile alla versione finale di PES, quindi il 16 resta possibile. Aspettiamo e speriamo :D

E continuiamo a goderci ancora la beta per qualche giorno,poi pronti a rispondere a tutte le loro domande al riguardo :)
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Ufff, sospiro di sollievo.
Pensavo che avessi chiuso seriamente admin :D
Mano male che è tutto apposto :D
 

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
uff è quasi finita la pacchia...speriamo che la demo esce il 2...
ps chissa che domande ci faranno???
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Ragazzi lo store lo aggiornano di Giovedì quindi se esce esce probabilmente il 2 .
E secondo me sarà esattamente quella la data,aspettano la fine del test della beta
( il 29) poi secondo me la distribuiscono. :D
Scusate mi permetto di dare un piccolo suggerimento a lamentoman e ad admin: da qualche mese lo store si aggiorna il mercoledì pomeriggio, non più il giovedì pomeriggio, se cercate su google ne dovreste avere la conferma. Questo è quello che so io fino ad ora, mica adesso che c'è il play station plus, chi non ce l'ha è costretto ad aspettare il giovedì?

OT anche io mi sono spaventato ieri, cos'è successo al sito?
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
splatter ha detto:
premessa io credo che le impressioni sul gioco debbano essere fatto il 30\09 e cmq anche se il gioco fosse migliorato del 50\60% io credo che la konami ha fatto davvero una cosa eccezionale(guardando pes 2009 e10)qua il problema(economico) e che mancano le licenze tanto attese anche perche oltre alla grande operazione di marketing x recuperare terreno nel marcato sudamericano chiamata libertadores non c'è niente.............. qua da due anni hanno i diritti di champions e europa league e mancano nelle prima quasi sempre oltre alle tedesche anche altre squadre nella seconda il 90% delle partecipanti........allora io mi chiedo e giusto spendere 70€ per ritrovarmi a fare la uefa con vv-venlo,cesena,roda,aik o comprare chi ha 20 campionati o forse di +??????????? e giusto spendere per comprare l'originale o la copia???????????

N.B. una volta era fifa ha dover copiare........ :cry: :cry: :cry:
Non sono certo le licenze il problema principale,con l'edit si risolve in un attimo. E' il gameplay che dovrà essere diverso...speriamo
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
splinter90 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Ragazzi lo store lo aggiornano di Giovedì quindi se esce esce probabilmente il 2 .
E secondo me sarà esattamente quella la data,aspettano la fine del test della beta
( il 29) poi secondo me la distribuiscono. :D
Scusate mi permetto di dare un piccolo suggerimento a lamentoman e ad admin: da qualche mese lo store si aggiorna il mercoledì pomeriggio, non più il giovedì pomeriggio, se cercate su google ne dovreste avere la conferma. Questo è quello che so io fino ad ora, mica adesso che c'è il play station plus, chi non ce l'ha è costretto ad aspettare il giovedì?

OT anche io mi sono spaventato ieri, cos'è successo al sito?
Chi ha il play station plus può avere le demo un po prima, può provare le versioni complete dei giochi, ed altre cose
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Lo so ma quello che voglio dire io è che ormai da un paio di mesi il playstation store, non so se tutti se ne sono accorti, si aggiornava il mercoledì per TUTTI gli utenti. Ora da quando c'è il playstation plus non so se le cose sono cambiate, ma da quel che so io l'aggiornamento avviene il mercoledì per tutti. Forse chi ha il playstation plus può avere l'aggiornamento il lunedì, magari è per quello che girava sta voce del lunedì.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze