Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
PaoloN ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo ma seguo da molto questo sito, grazie ad Admin sempre puntuale nel fornirci ogni novità sul gioco che tanto aspettiamo.
Volevo trattare un argomento che non mi sembra sia stato toccato finora, ovvero il PreOrder del gioco, rivolgendo una domanda sia ad Admin che a tutti voi.
Come alcuni ricorderanno lo scorso anno PES ha avuto il gran difetto (Per lo meno in versione PC, che io uso) di dividere i language pack in modo diverso rispetto agli anni precedenti, ovvero l'Inglese arrivava con le lingue dell'est europeo, senza quindi l'Italiano. Questa cosa non ha permesso, almeno inizialmente, a chi compra in preorder dall'UK di godere già dall'inizio del gioco localizzato, cosa poi risolta scaricando e mettendo nella giusta cartella i file della nostra lingua.

Ora volevo chiedervi, dato che il preorder sul mio sito inglese preferito è partito e mi permette per 23 euro di portarmi a casa PES 2011 (Seppur l'8 ottobre!), volevo chiedere se qualcuno sa come saranno suddivise le lingue quest'anno e, nel caso in cui nella versione UK non ci sia l'Italiano, se sarà sufficiente prendere dei file dalla versione ITA per trasformare la UK in italiano come nel 2010 oppure bisognerà arrangiarsi.

Dite che il fatto di far rilasciare qui PES il 30 settembre mentre in UK l'8 ottobre deve portarmi a pensare che PES Uk non avrà l'italiano?

Grazie per avermi letto.
mi stai dicendo ke pes completo nn avra litaliano gia il 30 settembre?????
 

andresimo3

Giovanissimi B
14 Luglio 2010
236
0
16
Galaxy pes ha detto:
PaoloN ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo ma seguo da molto questo sito, grazie ad Admin sempre puntuale nel fornirci ogni novità sul gioco che tanto aspettiamo.
Volevo trattare un argomento che non mi sembra sia stato toccato finora, ovvero il PreOrder del gioco, rivolgendo una domanda sia ad Admin che a tutti voi.
Come alcuni ricorderanno lo scorso anno PES ha avuto il gran difetto (Per lo meno in versione PC, che io uso) di dividere i language pack in modo diverso rispetto agli anni precedenti, ovvero l'Inglese arrivava con le lingue dell'est europeo, senza quindi l'Italiano. Questa cosa non ha permesso, almeno inizialmente, a chi compra in preorder dall'UK di godere già dall'inizio del gioco localizzato, cosa poi risolta scaricando e mettendo nella giusta cartella i file della nostra lingua.

Ora volevo chiedervi, dato che il preorder sul mio sito inglese preferito è partito e mi permette per 23 euro di portarmi a casa PES 2011 (Seppur l'8 ottobre!), volevo chiedere se qualcuno sa come saranno suddivise le lingue quest'anno e, nel caso in cui nella versione UK non ci sia l'Italiano, se sarà sufficiente prendere dei file dalla versione ITA per trasformare la UK in italiano come nel 2010 oppure bisognerà arrangiarsi.

Dite che il fatto di far rilasciare qui PES il 30 settembre mentre in UK l'8 ottobre deve portarmi a pensare che PES Uk non avrà l'italiano?

Grazie per avermi letto.
mi stai dicendo ke pes completo nn avra litaliano gia il 30 settembre?????

No, sta solo chiedendo se nell'edizione inglese (del regno unito) di PES ci sarà anche la lingua italiana. Io non so rispondere a questa domanda.
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
andresimo3 ha detto:
Galaxy pes ha detto:
PaoloN ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo ma seguo da molto questo sito, grazie ad Admin sempre puntuale nel fornirci ogni novità sul gioco che tanto aspettiamo.
Volevo trattare un argomento che non mi sembra sia stato toccato finora, ovvero il PreOrder del gioco, rivolgendo una domanda sia ad Admin che a tutti voi.
Come alcuni ricorderanno lo scorso anno PES ha avuto il gran difetto (Per lo meno in versione PC, che io uso) di dividere i language pack in modo diverso rispetto agli anni precedenti, ovvero l'Inglese arrivava con le lingue dell'est europeo, senza quindi l'Italiano. Questa cosa non ha permesso, almeno inizialmente, a chi compra in preorder dall'UK di godere già dall'inizio del gioco localizzato, cosa poi risolta scaricando e mettendo nella giusta cartella i file della nostra lingua.

Ora volevo chiedervi, dato che il preorder sul mio sito inglese preferito è partito e mi permette per 23 euro di portarmi a casa PES 2011 (Seppur l'8 ottobre!), volevo chiedere se qualcuno sa come saranno suddivise le lingue quest'anno e, nel caso in cui nella versione UK non ci sia l'Italiano, se sarà sufficiente prendere dei file dalla versione ITA per trasformare la UK in italiano come nel 2010 oppure bisognerà arrangiarsi.

Dite che il fatto di far rilasciare qui PES il 30 settembre mentre in UK l'8 ottobre deve portarmi a pensare che PES Uk non avrà l'italiano?

Grazie per avermi letto.
mi stai dicendo ke pes completo nn avra litaliano gia il 30 settembre?????

No, sta solo chiedendo se nell'edizione inglese (del regno unito) di PES ci sarà anche la lingua italiana. Io non so rispondere a questa domanda.
ah ok scusa la mia frettolosita :D :D :D
 

the--eagle

Pulcini
19 Agosto 2010
63
0
6
ragazzi domanda personale...ho una linea adsl che di adsl porta solo il nome -_- infatto oscilla tra 1.2 a 1.9 MEGA ...secondo voi,buttandola lì xD,avrò grossi problemi a giocare online a pes? con modern warfare 2 dv dire che non ho avuto grandi problemi,a volte qualche rallentamento..ma in un gioco di calcio..è diverso..3 secondi bastano per mandare a farsi benedire un intera partita :shock:
...un saluto ai fratelli pessari ;)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
the--eagle ha detto:
ragazzi domanda personale...ho una linea adsl che di adsl porta solo il nome -_- infatto oscilla tra 1.2 a 1.9 MEGA ...secondo voi,buttandola lì xD,avrò grossi problemi a giocare online a pes? con modern warfare 2 dv dire che non ho avuto grandi problemi,a volte qualche rallentamento..ma in un gioco di calcio..è diverso..3 secondi bastano per mandare a farsi benedire un intera partita :shock:
...un saluto ai fratelli pessari ;)
Vai tranquillo, ma fai qualche test per sapere come sei messo col ping, anche quello è importante, per giocare online con la play non c'è differenza tra avere 2 o 20 MB di linea.

Comunque la fisica del pallone è uno dei punti più forti degli ultimi pes, specialmente del 2010, speriamo che konami non sia riuscita a combinare l'ennesimo pasticcio di un passo avanti e due indietro.

:(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
=) No calma,stavo a scherza',come avevo detto settimana scorsa,se c'era qualcuno che partiva da Malpensa si poteva organizzare
Il mio msg di ieri sera era più un "nessuno condivide? E allora parto x colonia"

:lol: :twisted:

PaoloN ha detto:
Dite che il fatto di far rilasciare qui PES il 30 settembre mentre in UK l'8 ottobre deve portarmi a pensare che PES Uk non avrà l'italiano?

Penso proprio che anche quest'anno non ci sarà l'italiano nella versione UK, ma non c'è ancora nulla di ufficiale, cerco di informarmi nei prossimi giorni ;)

the--eagle ha detto:
ragazzi domanda personale...ho una linea adsl che di adsl porta solo il nome -_- infatto oscilla tra 1.2 a 1.9 MEGA ...secondo voi,buttandola lì xD,avrò grossi problemi a giocare online a pes? con modern warfare 2 dv dire che non ho avuto grandi problemi,a volte qualche rallentamento..ma in un gioco di calcio..è diverso..3 secondi bastano per mandare a farsi benedire un intera partita :shock:
...un saluto ai fratelli pessari ;)

In questi giorni sto giocando alla Master Online con Alice 2MB e non ho avuto grossi problemi sebbene la maggior parte delle partite le ho fatte con non italiani... E' pur vero che si deve tener conto del fatto che in questo periodo i server sono quasi vuoti..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il Palermo è nel codice preview, quindi sarà nel gioco finale!
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Io son nella stessa situazione di PaoloN,nel senso che ho trovato pes 2011 UK a 40 euro :D, solo che appunto vorrei sapere se contiene l'italiano, e se gli fo,tipo quello di admin,vanno bene o meno per la versione UK.....

per quanto riguarda gli fo se ho capito bene bisogna vedere il codice BLESXXX,giusto?

admin appena sai qualcosa facci sapere,così sapremo come meglio muoverci ;)

p.s. PaoloN mi dici via pm in che sito lo prenderesti?grazie ;)
p.s.s. sono ottimista,ma con il fatto che esce prima in italia,potrebbe essere un segno che la versione UK abbia l'italiano?
 

the--eagle

Pulcini
19 Agosto 2010
63
0
6
splinter90 ha detto:
the--eagle ha detto:
ragazzi domanda personale...ho una linea adsl che di adsl porta solo il nome -_- infatto oscilla tra 1.2 a 1.9 MEGA ...secondo voi,buttandola lì xD,avrò grossi problemi a giocare online a pes? con modern warfare 2 dv dire che non ho avuto grandi problemi,a volte qualche rallentamento..ma in un gioco di calcio..è diverso..3 secondi bastano per mandare a farsi benedire un intera partita :shock:
...un saluto ai fratelli pessari ;)
Vai tranquillo, ma fai qualche test per sapere come sei messo col ping, anche quello è importante, per giocare online con la play non c'è differenza tra avere 2 o 20 MB di linea.

Comunque la fisica del pallone è uno dei punti più forti degli ultimi pes, specialmente del 2010, speriamo che konami non sia riuscita a combinare l'ennesimo pasticcio di un passo avanti e due indietro.

:(

grazie della risposta :) il ping è di 56 ms ..com è buono? ^^
grazie anche ad Admin per la risposta,infatti hai ragione,bisogna contare che i server quasi vuoti... :roll:
Edit: la mia cmq è versione Pc ;)
 

PaoloN

Esordienti
22 Agosto 2010
101
0
16
thedark ha detto:
Io son nella stessa situazione di PaoloN,nel senso che ho trovato pes 2011 UK a 40 euro :D, solo che appunto vorrei sapere se contiene l'italiano, e se gli fo,tipo quello di admin,vanno bene o meno per la versione UK.....

per quanto riguarda gli fo se ho capito bene bisogna vedere il codice BLESXXX,giusto?

admin appena sai qualcosa facci sapere,così sapremo come meglio muoverci ;)

p.s. PaoloN mi dici via pm in che sito lo prenderesti?grazie ;)
p.s.s. sono ottimista,ma con il fatto che esce prima in italia,potrebbe essere un segno che la versione UK abbia l'italiano?

Spero che a 40 € tu intenda la versione PS3, perchè a 23 € recuperi la versione PC UK (Admin, se ti disturbano i link sei liberissimo di cancellarli, li ho postati perchè penso siano utili a tutti). Io mi servo spesso da questo sito, affidabilissimo e con spese di spedizione di soli 2 € verso Milano:

Versione PC: QUI

Versione PS3: QUI


Riguardo al P.P.S:
A mio parere sei molto ottimista, perchè che senso avrebbe per la Konami dover aspettare 7 giorni per distribuire lo stesso gioco negli UK?

Sarebbe utile sapere le date di uscita di PES nei paesi est europei che erano inclusi nella versione UK di PES 2010 dello scorso anno. Se la data coincide con l'uscita UK, 8 Ottobre, allora non ci sarebbero più dubbi: PES 2011 sarebbe Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo e Olandese il 30 Settembre e Inglese, Russo e qualche altra lingua est europea l'8 Ottobre.

Grazie admin per l'interessamento, appena sai qualcosa sulle lingue o sulla possibilità di prendere i file lingua da una versione ITA per la versione UK facci sapere!

P.S.: Si sa se nella versione PC ci sarà ancora il malefico KonamiID, già eliminato sulle console?
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
qualcunoo sa il contenuto della demo ?? mica e come quella dell anno scorso cn 5 minuti a tempo? ci danno la possibilita di giocare on line e provare anche come vanno le connessioni ?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
seatleonardo86 ha detto:
qualcunoo sa il contenuto della demo ?? mica e come quella dell anno scorso cn 5 minuti a tempo? ci danno la possibilita di giocare on line e provare anche come vanno le connessioni ?


Mi sa che se volevano dare una demo con la possibilità di giocare online non selezionavano 1000 persone per testarlo.
Io credo che sarà esattamente come lo scorso anno.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Anch'io temo che sia così,però dopo questa master online 1a possibilità ci potrebbe essere
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Admin ho due domande

1: Il CATANIA c'è?

2: I commentatori saranno sempre gli stessi? Se si incaso hanno cambiato il commento?

Grazie in anticipo
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Io mi riferivo alla copia per ps3 ;)

in effetti si,la cosa è strana...pero' riflettendoci,io mi sono fatto sto viaggio:
l'anno scorso il 2010 era senza ita(ed era uscito prima in UK),e per averlo italiano abbiamo dovuto aspettare il nostro...
Se il 2011 esce prima da noi,noi compriamo il nostro,e poi magari uscendo in UK,a pochi potrebbe importare sapere se ha l'italiano o meno....ma forse è solo un viaggio....

Cmq io spero abbia l'italiano e che sia pure la stessa versione di BLES per poter usare lo stesso fo delle versioni ita....

ma non so, a parte admin fra qualche giorno,chi altro possa risolvere il mio dubbio :D
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
the--eagle ha detto:
splinter90 ha detto:
[quote="the--eagle":13r1b5g5]ragazzi domanda personale...ho una linea adsl che di adsl porta solo il nome -_- infatto oscilla tra 1.2 a 1.9 MEGA ...secondo voi,buttandola lì xD,avrò grossi problemi a giocare online a pes? con modern warfare 2 dv dire che non ho avuto grandi problemi,a volte qualche rallentamento..ma in un gioco di calcio..è diverso..3 secondi bastano per mandare a farsi benedire un intera partita :shock:
...un saluto ai fratelli pessari ;)
Vai tranquillo, ma fai qualche test per sapere come sei messo col ping, anche quello è importante, per giocare online con la play non c'è differenza tra avere 2 o 20 MB di linea.

Comunque la fisica del pallone è uno dei punti più forti degli ultimi pes, specialmente del 2010, speriamo che konami non sia riuscita a combinare l'ennesimo pasticcio di un passo avanti e due indietro.

:(

grazie della risposta :) il ping è di 56 ms ..com è buono? ^^
grazie anche ad Admin per la risposta,infatti hai ragione,bisogna contare che i server quasi vuoti... :roll:
Edit: la mia cmq è versione Pc ;)[/quote:13r1b5g5]
Si 56 è basso, io ho tiscali 7 MB ma ho un problema di lentezza, quasi sempre la mia linea è di 1 MB o 500 KB altre volte è addirittura meno, ed è quando si abbassa sotto i 100-200 KB che cominciano i seri problemi per giocare online. Però con le ultime edizioni di pes ho avuto problemi a giocare anche quando la linea era buona, meno con pes 2010, moltissimo con pes 2008 e 2009. Il mio ping comunque si avvicina in genere al 90 o 100, purtroppo non è molto veloce.

Ma come mai è stato tolto l'italiano dalla versione UK? Anche io a volte compro i giochi multilingua dall'inghilterra
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
direi che l'italiano è stato tolto...per motivi di marketing...e io spero ritorni.... ;)

e pure compatibilità per gli fo ;)
 

PaoloN

Esordienti
22 Agosto 2010
101
0
16
thedark ha detto:
direi che l'italiano è stato tolto...per motivi di marketing...e io spero ritorni.... ;)

e pure compatibilità per gli fo ;)

Dici sia per i dindini? Eppure non capisco per quale motivo debba essere per motivi di Marketing, siamo noi a pagare l'IVA, mica la Konami ci guadagna di più da un gioco ITA rispetto a uno UK, perchè ciò che paghi in più sono dazi statali...misteri...

In ogni caso spero ci sia nel peggiore dei casi qualche anima pia anche quest'anno disposta ad uploadare i file di traduzione italiana...

Non pensavo che su PS3 il file opzioni italiano non funzionasse sulle versioni UK, mi sembra strano dato che le uniche differenze dovrebbero essere i file della lingua...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,153
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78